street bianca e un altra di cui non riscordo il colore,viste a cisano bg verso le 14.30 ieri pomeriggio..peccato che ero in macchina..:cry:
Visualizzazione Stampabile
street bianca e un altra di cui non riscordo il colore,viste a cisano bg verso le 14.30 ieri pomeriggio..peccato che ero in macchina..:cry:
sempre in Val Trebbia..
domenica verso borgo s.lorenzo, avvistata una street nera con plexi e zavorra in mega-gruppone...io se faceva altri 30 cm verso di me diventavo il 3° passeggero, non ho salutato di +!
Raga č qualcuno di voi che si aggira dalle parti di Ventimiglia, Menton (Liguria) e limitrofi con una bimba bianca con cupolino della mamma?? E' la seconda volta che l'avvisto in quella zona, questa domenica parcheggiata davanti al supermercato di Latte!!
Ieri sera ore 18.30 avvistata street nera corso Casale Torino...qualcuno di voi??
Ciao a tutti ogni mattina mi reco a rho tramite i mezzi pubblici della gtm per andare a scuola (5^ sup) e quasi tutte le mattine vedo forse "uno" di voi; chi ha una street bianca giacca triumph e passa in via Pasque'?
Ciao
p.s. mi sa che ha anche gli scarici aperti :biggrin3: