Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
buongiorno merdacce(Vampirella esclusa) .....
leccagluteo...:dry:
-
Citazione:
Darkness
io spendere soldi???? hihihihihi chiedi al sommo e a lucav........
suebay nudd......poi io porto una 48....so n'acciuga io....:cry:
ahahahah...allora abbiamo una cosa in comune a parte il dialetto...io porto la 40..:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Python
buongiorno merdacce(Vampirella esclusa) .....
grassie phyt...sei un vero gentelmen..:wub::wub::wub:
visto che di solito sono nel gruppo degli "scroti"....:cry::cry::cry::laugh2:
Citazione:
Darkness
ma noo dai...sa solamente riconoscere la patata di una certa levatura sociale...:wub::wub::laugh2:
comunque ho guardato la strada se scendo quest'estate con la belva da Gorizia a Porto Cesareo.....è veramente infinita....:cry::cry::cry::cry::cry:
@LucaV:non sei tediato e/o amareggiato oggi?????:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
ahahahah...allora abbiamo una cosa in comune a parte il dialetto...io porto la 40..:tongue::tongue::tongue:
grassie phyt...sei un vero gentelmen..:wub::wub::wub:
visto che di solito sono nel gruppo degli "scroti"....:cry::cry::cry::laugh2:
ma noo dai...sa solamente riconoscere la patata di una certa levatura sociale...:wub::wub::laugh2:
comunque ho guardato la strada se scendo quest'estate con la belva da Gorizia a Porto Cesareo.....è veramente infinita....:cry::cry::cry::cry::cry:
@LucaV:non sei tediato e/o amareggiato oggi?????:tongue::tongue::tongue:
da gorizia a porto cesareo col na ducati???? nono...statt ferm...uhauhauhauhhuauha
poi la patata di una certa levatura sociale che significa????? che se gli dai na leccatina ringrazia con garbo??? hauuhauhauhuhauhauhhauuhauha
-
Citazione:
Darkness
Citazione:
Darkness
da gorizia a porto cesareo col na ducati???? nono...statt ferm...uhauhauhauhhuauha
poi la patata di una certa levatura sociale che significa????? che se gli dai na leccatina ringrazia con garbo??? hauuhauhauhuhauhauhhauuhauha
creti....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
prima di tutto la "leccatina" non è da tutti...nel senso che è un'arte come la "fellatio"...anche se sono in ramadan qualcosa mi ricordo...:ph34r::ph34r::ph34r: siccome "giù" siete un po' della serie "ogni buco è pertuso"...forse non ringrazierebbe sai??????:laugh2::laugh2::laugh2:
sulla belvetta cosa vorresti dire????che col monster non ci arrivo?????
è appena tagliandata..ha 1000 km....(sgrat sgrat) non dovrebbe succedere niente....che seccia sei....:ph34r::tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
creti....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
prima di tutto la "leccatina" non è da tutti...nel senso che è un'arte come la "fellatio"...anche se sono in ramadan qualcosa mi ricordo...:ph34r::ph34r::ph34r: siccome "giù" siete un po' della serie "ogni buco è pertuso"...forse non ringrazierebbe sai??????:laugh2::laugh2::laugh2:
sulla belvetta cosa vorresti dire????che col monster non ci arrivo?????
è appena tagliandata..ha 1000 km....(sgrat sgrat) non dovrebbe succedere niente....che seccia sei....:ph34r::tongue::tongue:
be sei fuori strada....sopra ogni buco e' pertuso....qui ...almeno io no....anzi......che sia un arte non lo metto in dubbio....:wink_:
-
Citazione:
Lucav
non sei stato abbastanza convincente DBST!!!:mad::mad:
dovevi regalargli il giubbino con il 46 di pelo....avrebbe sicuramente accettato!!:wink_::w00t:
il socio nn e' convinto mai di niente...:sick:
-
Citazione:
everts76™
il socio nn e' convinto mai di niente...:sick:
suka:dry:
-
Citazione:
Darkness
be sei fuori strada....sopra ogni buco e' pertuso....qui ...almeno io no....anzi......che sia un arte non lo metto in dubbio....:wink_:
ahahahahahaha....per "sopra" immagino intendi dire "al nord"....vero????:tongue:
cmq non sono d'accordo con te...giro molto l'italia per lavoro..soprattutto al sud...e lavorando con tantississimi tuoi paesani/corregionali ti assicuro che è come dico io.....:tongue::tongue::tongue::tongue:
non che su non ci siano quei soggettoni che lo metterbbero pure in una ciambella calda col buco..:sick: ma giù l'ormone è veramente impazzito....sarà colpa del vostro sangue "caliente"..almeno così mi dicono...:w00t:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
be giro anche io molto per lavoro....e posso garantirti che tutto il mondo e' paese.....sul sangue caliente ti do ragione....... ma da qui a metterla in una ciambella col buco nzomm.....ce ne vuole.... dipende da soggetto a soggetto.......