ciao Ricchi-1

ciao Ricchi-1
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
ahahahah...allora abbiamo una cosa in comune a parte il dialetto...io porto la 40..
grassie phyt...sei un vero gentelmen..
visto che di solito sono nel gruppo degli "scroti"....
ma noo dai...sa solamente riconoscere la patata di una certa levatura sociale...
comunque ho guardato la strada se scendo quest'estate con la belva da Gorizia a Porto Cesareo.....è veramente infinita....
@LucaV:non sei tediato e/o amareggiato oggi?????![]()
Ultima modifica di VampirellaRossa; 07/05/2009 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica

.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
creti....
prima di tutto la "leccatina" non è da tutti...nel senso che è un'arte come la "fellatio"...anche se sono in ramadan qualcosa mi ricordo...siccome "giù" siete un po' della serie "ogni buco è pertuso"...forse non ringrazierebbe sai??????
sulla belvetta cosa vorresti dire????che col monster non ci arrivo?????
è appena tagliandata..ha 1000 km....(sgrat sgrat) non dovrebbe succedere niente....che seccia sei....![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ahahahahahaha....per "sopra" immagino intendi dire "al nord"....vero????
cmq non sono d'accordo con te...giro molto l'italia per lavoro..soprattutto al sud...e lavorando con tantississimi tuoi paesani/corregionali ti assicuro che è come dico io.....
non che su non ci siano quei soggettoni che lo metterbbero pure in una ciambella calda col buco..ma giù l'ormone è veramente impazzito....sarà colpa del vostro sangue "caliente"..almeno così mi dicono...
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

be giro anche io molto per lavoro....e posso garantirti che tutto il mondo e' paese.....sul sangue caliente ti do ragione....... ma da qui a metterla in una ciambella col buco nzomm.....ce ne vuole.... dipende da soggetto a soggetto.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....