ho fame...
Visualizzazione Stampabile
ho fame...
:blink::blink::blink::blink::blink:
brunooooooooooooooooo.....ieri ho dato via la prima....:cry::cry::cry::cry::cry: non puoi capire che tristezza.....:cry::cry::cry::cry::cry: l'ho data ad una bimba...e dopo circa 3 secondi gliela volevo di nuovo togliere dalle mani....vedevo come la teneva...e mi sono venute mille paranoie....stanotte non riuscivo a dormire...Herbie miagolava e pensavo che la cercasse e pensavo alla piccolina da sola in un casa di sconosciuti senza piu' le sorelline....:cry::cry::cry::cry: ...che devo fare....oggi vanno via anche altri due....ma la mia herbie ne soffrira'?????...è la prima volta che tolgo i mici ad una mia gatta...ho sempre vissuto in campagna e non ne ho avuto motivo in passato....ma ora non potrei....casa mia è senza finestre ed i gatti soffrirebbero....penso piu' a loro che a me..... che periodo dimerda.... ho troppe sofferenze perora:cry::cry::cry::cry::cry:
...Giuliana....se vuoi vai a vivere sotto un ponte e lascia la casa ai gatti..
ma che discorsi sono????
quella gatta bagascia l'ha data al primo venuto:ph34r:....e il padre???se n'è completamente disinteressato....d'accordo..era un micio di strada e non aveva lavoro...ma caxxo...almeno 2 crocchette poteva procurarle...:dry:
detto questo ti stai facendo troppi problemi..
altrimenti puoi far così...la rimetti in strada coi suoi gatti ed attendi fino a che diventano purè...
oppure piano piano li dai a persone che li possino accudire...
meglio una gatta che miagola per qualche giorno che i gattini che non miagolano più...
un abbraccio BrunEttore:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....lo so...lo so...ma anche se lo so non riesco a far star tranquilla la mia coscienza...
allora ti pongo un altro quesito piu' difficile......:
è meglio la mia gatta da sola a casa mia(dove impazzisce perche' non puo' uscire)...o in compagnia di uno dei piccoli?????...cioe'....mio fratello mi ha detto che si prenderebbe tutti e due i micetti sordi.....tanto per far si che si tengano compagnia insieme....ma io ho pensato che magari lasciare ad Herbie uno dei piccoli potrebbe aiutarla a vivere meglio a casa mia .....almeno ha la compgnia e dato che non puo' uscire da casa almeno possono passare le ore insieme....o è meglio che tengo solo lei e lascio l'altro micetto libero di scorazzare felice nel giardino di mio fratello?????.....quindi faccio felice il piccolo e rendo infelice quindi solo Herbie e non tutti e due??????:cry::cry::cry::cry:
no....micetto ed Herbie a casa insieme...
fidati...in 2 è meglio...Ulisse il ciccione è stato da solo 4 anni..poi gli abbiamo preso una micetta...ha smesso di far danni in casa quando restava da solo...e si tenevano compagnia...giocavano...si lavavano...si prendevano a pattoni ogni tanto.....;)
Herbie più un micetto...maschio è meglio...ma falla sterilizzare!!!!e poi dopo gli 8 mesi puoi far castrare lui..altrimenti ti spruzzetta tutta la casa
se faccio castrare lui:cry::cry::cry::cry::cry: non c'è bisogno che sterilizzo lei...tanto non la posso far uscire da casa:cry::cry::cry:...ok..ok...due micetti in casa di giulianaspeed....quindi avviso per tutti quelli che vogliono usufruire della mia ospitalita'...a casa di giulianaspeed ci saranno sempre due micetti bianchi e sordi.....hai sentito babe:dry::dry::dry::dry::dry:.......due gatti.....quindi se avete paura mi dispiace...ma quelli sono i miei gattini e da li' non escono...e dormono anche sul mio letto....:wink_::wink_::wink_::wink_:
Il gatto è un amimale solitario e giustappunto non patisce la solitudine, io ho una specie di cuscino peloso a casa mia che dorme, mangia e fa la cacca senza preoccuparsi di stare sola. Talvolta i gatti mal tollerano la presenza di altri animali in casa e non è detto che per il semplice fatto che sia la mamma poi vadano daccordo. La mia ragazza a casa (una specie di zoo) ha anche due gatte, madre e figlia, che si odiano e stanno sempre separate e se proprio si incrociano litigano. Quindi non ti preoccupare della compagnia, altro aspetto è se la gatta mamma che hai tu è abituata a stare fuori, sarà difficile abituarla a stare in casa, tenderà sempre a cercare di uscire.
Ehm, tento di allegare una foto, ma non sono sicuro di esserci riuscito.
[img=http://img39.imageshack.us/img39/6523/ftg006.jpg]
eccotela in tutta la sua bellezza:w00t::w00t::w00t::w00t:...ma è una siamesona a pelo lungo??????....io adoro i siamesi con gli occhietti storti.:wub::wub::wub::wub::wub:.......ammazza quanto pelo... immagino i tuoi divani come saranno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....
http://i40.tinypic.com/dzulww.jpg
scusa pero'...ma la tua gatta puo' uscire fuori di casa?????:blink:
E' un ragdoll (letteralmente "bambola di pezza") perchè è il gatto più mansueto al mondo, puoi fare con lei quello che vuoi, non si spaventa mai (non per coraggio, ma per innata fiducia nel genere umano - poverina-).
No, non esce MAI di casa perchè non è in grado neanche di tornarci, si perderebbe in cortile e non conosce i pericoli, ma non ne palesa neanche il desiderio.
La casa è il regno del pelo (di gatto per i maliziosi:biggrin3:) non faccio in tempo a toglierlo che è di nuovo pieno e si che la spazzolo tutti i giorni, però non mi importa mi fa così tanta compagnia e pensare che normalmente preferisco i cani, ma lei....:wub: è la mia cucciola.
Nella foto è comodamente adagiata sul mio pancione.