Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 471

Discussione: 4 piccoli Herbini

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    ho fame...
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ancora con sti belin di topi?????

brunooooooooooooooooo.....ieri ho dato via la prima.... non puoi capire che tristezza..... l'ho data ad una bimba...e dopo circa 3 secondi gliela volevo di nuovo togliere dalle mani....vedevo come la teneva...e mi sono venute mille paranoie....stanotte non riuscivo a dormire...Herbie miagolava e pensavo che la cercasse e pensavo alla piccolina da sola in un casa di sconosciuti senza piu' le sorelline.... ...che devo fare....oggi vanno via anche altri due....ma la mia herbie ne soffrira'?????...è la prima volta che tolgo i mici ad una mia gatta...ho sempre vissuto in campagna e non ne ho avuto motivo in passato....ma ora non potrei....casa mia è senza finestre ed i gatti soffrirebbero....penso piu' a loro che a me..... che periodo dimerda.... ho troppe sofferenze perora
    Ultima modifica di giulianaspeed; 23/06/2009 alle 13:36

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    ho fame...
    eccomi

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

brunooooooooooooooooo.....ieri ho dato via la prima.... non puoi capire che tristezza..... l'ho data ad una bimba...e dppo circa 3 secondi gliela volevo di nuovo togliere dalle mani....vedevo cme la teneva...e mi sono venute mille paranoie....stanotte non riuscivo a dormire...Herbie miagolava e pensavo che la cercasse e pensavo alla piccolina da sola in un casa di sconosciuti senza piu' le sorelline.... ...che devo fare....oggi vanno via anche altri due....ma la mia herbie ne soffrira'?????...è la prima volta che tolgo i mici ad una mia gatta...ho sempre vissuto in campagna e non ne ho avuto motivo in passato....ma ora non potrei....casa mia è senza finestre ed i gatti soffrirebbero....penso piu' a loro che a me..... che periodo dimerda.... ho troppe sofferenze perora
    ...Giuliana....se vuoi vai a vivere sotto un ponte e lascia la casa ai gatti..

ma che discorsi sono????

quella gatta bagascia l'ha data al primo venuto....e il padre???se n'è completamente disinteressato....d'accordo..era un micio di strada e non aveva lavoro...ma caxxo...almeno 2 crocchette poteva procurarle...

detto questo ti stai facendo troppi problemi..

altrimenti puoi far così...la rimetti in strada coi suoi gatti ed attendi fino a che diventano purè...

oppure piano piano li dai a persone che li possino accudire...

meglio una gatta che miagola per qualche giorno che i gattini che non miagolano più...

un abbraccio BrunEttore
    Ultima modifica di Herbie 53; 23/06/2009 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955

un abbraccio BrunEttore
    ....lo so...lo so...ma anche se lo so non riesco a far star tranquilla la mia coscienza...

allora ti pongo un altro quesito piu' difficile......:
    è meglio la mia gatta da sola a casa mia(dove impazzisce perche' non puo' uscire)...o in compagnia di uno dei piccoli?????...cioe'....mio fratello mi ha detto che si prenderebbe tutti e due i micetti sordi.....tanto per far si che si tengano compagnia insieme....ma io ho pensato che magari lasciare ad Herbie uno dei piccoli potrebbe aiutarla a vivere meglio a casa mia .....almeno ha la compgnia e dato che non puo' uscire da casa almeno possono passare le ore insieme....o è meglio che tengo solo lei e lascio l'altro micetto libero di scorazzare felice nel giardino di mio fratello?????.....quindi faccio felice il piccolo e rendo infelice quindi solo Herbie e non tutti e due??????

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    no....micetto ed Herbie a casa insieme...

fidati...in 2 è meglio...Ulisse il ciccione è stato da solo 4 anni..poi gli abbiamo preso una micetta...ha smesso di far danni in casa quando restava da solo...e si tenevano compagnia...giocavano...si lavavano...si prendevano a pattoni ogni tanto.....

Herbie più un micetto...maschio è meglio...ma falla sterilizzare!!!!e poi dopo gli 8 mesi puoi far castrare lui..altrimenti ti spruzzetta tutta la casa

Moto
    speedtriple955
    no....micetto ed Herbie a casa insieme...

fidati...in 2 è meglio...Ulisse il ciccione è stato da solo 4 anni..poi gli abbiamo preso una micetta...ha smesso di far danni in casa quando restava da solo...e si tenevano compagnia...giocavano...si lavavano...si prendevano a pattoni ogni tanto.....

Herbie più un micetto...maschio è meglio...ma falla sterilizzare!!!!e poi dopo gli 8 mesi puoi far castrare lui..altrimenti ti spruzzetta tutta la casa
    se faccio castrare lui non c'è bisogno che sterilizzo lei...tanto non la posso far uscire da casa...ok..ok...due micetti in casa di giulianaspeed....quindi avviso per tutti quelli che vogliono usufruire della mia ospitalita'...a casa di giulianaspeed ci saranno sempre due micetti bianchi e sordi.....hai sentito babe.......due gatti.....quindi se avete paura mi dispiace...ma quelli sono i miei gattini e da li' non escono...e dormono anche sul mio letto....

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Il gatto è un amimale solitario e giustappunto non patisce la solitudine, io ho una specie di cuscino peloso a casa mia che dorme, mangia e fa la cacca senza preoccuparsi di stare sola. Talvolta i gatti mal tollerano la presenza di altri animali in casa e non è detto che per il semplice fatto che sia la mamma poi vadano daccordo. La mia ragazza a casa (una specie di zoo) ha anche due gatte, madre e figlia, che si odiano e stanno sempre separate e se proprio si incrociano litigano. Quindi non ti preoccupare della compagnia, altro aspetto è se la gatta mamma che hai tu è abituata a stare fuori, sarà difficile abituarla a stare in casa, tenderà sempre a cercare di uscire.

Ehm, tento di allegare una foto, ma non sono sicuro di esserci riuscito.
    [img=http://img39.imageshack.us/img39/6523/ftg006.jpg]
    Ultima modifica di derfel; 23/06/2009 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Il gatto è un amimale solitario e giustappunto non patisce la solitudine, io ho una specie di cuscino peloso a casa mia che dorme, mangia e fa la cacca senza preoccuparsi di stare sola. Talvolta i gatti mal tollerano la presenza di altri animali in casa e non è detto che per il semplice fatto che sia la mamma poi vadano daccordo. La mia ragazza a casa (una specie di zoo) ha anche due gatte, madre e figlia, che si odiano e stanno sempre separate e se proprio si incrociano litigano. Quindi non ti preoccupare della compagnia, altro aspetto è se la gatta mamma che hai tu è abituata a stare fuori, sarà difficile abituarla a stare in casa, tenderà sempre a cercare di uscire.

Ehm, tento di allegare una foto, ma non sono sicuro di esserci riuscito.
    [img=http://img39.imageshack.us/img39/6523/ftg006.jpg]
    eccotela in tutta la sua bellezza...ma è una siamesona a pelo lungo??????....io adoro i siamesi con gli occhietti storti........ammazza quanto pelo... immagino i tuoi divani come saranno....

scusa pero'...ma la tua gatta puo' uscire fuori di casa?????
    Ultima modifica di giulianaspeed; 23/06/2009 alle 16:24

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    eccotela in tutta la sua bellezza...ma è una siamesona a pelo lungo??????....io adoro i siamesi con gli occhietti storti........ammazza quanto pelo... immagino i tuoi divani come saranno....

scusa pero'...ma la tua gata puo' uscire fuori di casa?????
    E' un ragdoll (letteralmente "bambola di pezza") perchè è il gatto più mansueto al mondo, puoi fare con lei quello che vuoi, non si spaventa mai (non per coraggio, ma per innata fiducia nel genere umano - poverina-).
    No, non esce MAI di casa perchè non è in grado neanche di tornarci, si perderebbe in cortile e non conosce i pericoli, ma non ne palesa neanche il desiderio.
    La casa è il regno del pelo (di gatto per i maliziosi) non faccio in tempo a toglierlo che è di nuovo pieno e si che la spazzolo tutti i giorni, però non mi importa mi fa così tanta compagnia e pensare che normalmente preferisco i cani, ma lei.... è la mia cucciola.

Nella foto è comodamente adagiata sul mio pancione.
    Ultima modifica di derfel; 23/06/2009 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    E' un ragdoll (letteralmente "bambola di pezza") perchè è il gatto più mansueto al mondo, puoi fare con lei quello che vuoi, non si spaventa mai (non per coraggio, ma per innata fiducia nel genere umano - poverina-).
    No, non esce MAI di casa perchè non è in grado neanche di tornarci, si perderebbe in cortile e non conosce i pericoli, ma non ne palesa neanche il desiderio.
    La casa è il regno del pelo (di gatto per i maliziosi) non faccio in tempo a toglierlo che è di nuovo pieno e si che la spazzolo tutti i giorni, però non mi importa mi fa così tanta compagnia e pensare che normalmente preferisco i cani, ma lei.... è la mia cucciola.

Nella foto è comodamente adagiata sul mio pancione.
    Ti sposerei all'istante...solo solo per come fai le descrizioni del tuo adorato micio

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima