Visualizzazione Stampabile
-
Non è bruttissima, ma la considero il mio scooter a ruote alte, non la moto dei miei sogni.
Devo però dire che non fa affatto schifo da vedere.
Se fosse stata brutta come le sorelle maggiori, non l’avrei nemmeno presa in considerazione.
È più bella della RR (nella mia testa), se è questo che vuoi sapere, molto più bella.
:biggrin3:
-
L'ultima frase zio Sabba non si può sentire..
Lamps
-
Dovrebbe avere la decenza di "moderare' se stesso e rimuovere il post.
-
Pulsazioni e fremiti a vagonate col Versys 300....... :biggrin3:
Sabba.....si scherza eh, però vaccaboia se ne spari grosse...... :ph34r:
-
Il 14 la presentazione ufficiale
manca poco...
-
Il fatto è che la Sv della mv è stata rifatta tutta l estetica. Nella RR sembra che abbiano messo solo un cupolino retrò lasciando per esempio telaietto e codino moderni e sportivi.
È da tanto che desidero esca una daytona 1200 ma penso che per i costi di sviluppo non la prendano in considerazione.
Mi viene in mente però ktm che fino a vent'anni fa faceva solo monocilindrici da enduro.
Ora sale sul podio di motogp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°°°Alessio°°°
La cosa più bella è che queste considerazioni assolute sono state fatte avendo visto......pressoché nulla![emoji848]
-
Citazione:
duncan
La cosa più bella è che queste considerazioni assolute sono state fatte avendo visto......pressoché nulla![emoji848]
Vai sul canale Triumph di Youtube....confermato l'abominio del monofaro, riciclato dalla Rocket...
-
Citazione:
IlPattinatore74
Vai sul canale Triumph di Youtube....confermato l'abominio del monofaro, riciclato dalla Rocket...
Prima di esprimermi aspetterò comunque le immagini definitive.
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
pensa che gli piace anche il tmax ultimamente [emoji23]