Visualizzazione Stampabile
-
Non trovo la rninet cosi vecchia.
Ha un telaio a traliccio con motore portante.
Un boxerone, si quello è il vecchio bialbero ad aria, ma ha ancora i suoi estimatori.
La trovo però più coerente con la filosofia rispetto a questa speed RR. Sembra abbiano messo soltanto un cupolino della thruxton. Se la vuoi fare davvero devi rivisitare tutto, o metti come optional il cupolino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
Sembra la ninet racer…ne venderanno 3 o comunque farà la sua bella figura in concessionario
Lo penso anche io. Proprio brutta non è ma la Speed resta Speed naked. Nemmeno la vado a vedere dal vivo quando sarà in conce.
-
Appena ritirata la Speed 1200 RS ho avuto la nettissima sensazione, e l'ho scritto qui, che per le sue caratteristiche potesse andare molto d'accordo con i semimanubri.
I motivi per preferire la RR alla RS?
Ad oggi sospensioni semiattive e semimanubri per gli appassionati del genere.
Certo non è una moto da grandi numeri e Triumph sicuramente non se li aspetta ma a me non dispiace, neanche così con monofaro e cupolino simil Truxthon ma sono d'accordo che forse si poteva scegliere una soluzione più moderna.
-
MV SV, Thruxton, NineT Racer e Z900RS sono tutte retrò, questa è una cosa diversa, ha il culo moderno e il frontale retrò, sembra più una customizzazione aftermarket fatta da qualche preparatore su base RS.
-
Vediamo cosa diranno quelli di Triumph alla presentazione della RR. Cosa ha spinto loro a proporre questo modello, che intenzioni hanno, a chi vogliono rivolgersi.....
Sono un pò perplesso....vediamo che dicono.... ;)
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Vediamo cosa diranno quelli di Triumph alla presentazione della RR. Cosa ha spinto loro a proporre questo modello, che intenzioni hanno, a chi vogliono rivolgersi.....
Sono un pò perplesso....vediamo che dicono.... ;)
cosi avranno la scusa di triare fuory la my 22 con le sospensioni semiattive ....... :D
-
Citazione:
F@bio
Ohi Ohi Ohi... comincia a piacermi:biggrin3:.... quel rosso metallizzato è proprio bello.. ma anche bianca..
Guardando bene la foto, il reflesso della luce sul serbatoio della rossa e poi il cupolino..
Mi viene il dubbio che forse l'aspetto generale di moto appuntita o "spigolosa" (nell'estetica) sia dato, nella RS, soprattutto dal gruppo fari..
In questa "declinazione" RR della Speed non vedo un contrasto così abominevole tra la linea del cupolino e quello del resto della moto come mi sarei aspettato vedendo solo parti del cupolino del teaser.
In generale mi sembra più "educata" rispetto alla RS che invece è molto più "teppista".
-
scopiazzata, oscena accozzaglia, superflua è stato detto?
-
Anziché spingersi su un prodotto di nicchia che compreranno in pochi eletti, mettete sul mercato un ca..o di Tiger Sport degno di questo nome.
Che nel frattempo la gente si incazza e se ne va: definitivamente…
-
Ma poi il senso di questa moto qual è? Voglio una naked allora non la compro, voglio una carenata non la prendo minimamente in considerazione…diventerà un oggetto di culto…potevano fare una versione bella della 1200 rs con accorgimenti vari, portatarga scarico colorazione e sospensioni elettroniche, magari una serie limitata tanto già di per se ne vendono poche tanto vale renderle ancora più rare…