ripeto secondo me dovevano abbondare con le carene laterali, tipo proprio come la MV, oltre al fatto che quello scarico non si addice proprio ad una linea retrò, quindi si lo scarico rovina la linea
Visualizzazione Stampabile
ripeto secondo me dovevano abbondare con le carene laterali, tipo proprio come la MV, oltre al fatto che quello scarico non si addice proprio ad una linea retrò, quindi si lo scarico rovina la linea
Cazzarola, stavolta devo darti ragione su tutta la linea! :-D
Davvero sta RR non si può vedere e credo pure io sarà difficile pure venderla...potrà magari piacere come linee a qualche anzianotto che rimpiage i tempi passati...boh...attendiamo e vedremo come andrà a finire
Volevano copiare la mv, con risultati scarsissimi..
...è qui che si decide a chi piacerà? Chiedo per mio cugino...
Carpe diem
Nell' attesa di vederla in maniera definitiva, mi sembra comunque esteticamente piuttosto riuscita. Il singolo faro tondo può piacere o meno, non so, ammetto che non mi ha colpito come invece avvenne per la presentazione della RS 1200.
Probabilmente ad Hinckley vogliono una moto sportiva, utilizzabile in strada, che si discosti dalla supersportive race replica presenti sul mercato. Una moto in grado di andare forte, ma comunque utilizzabile, gestibile, godibile, e non estrema come invece una pseudo SBK.
Una sorta di Ducati Supersport ma con un motore ben più cazzuto. Avrà le sospensioni elettroniche, ormai un "must to have" su certe moto.
Meglio una carena più completa ? Non so, forse non volevano rendere troppo sportiva questa declinazione della Speed, ed hanno preferito questa soluzione, che strizza l'occhio al mondo "modern classic" dove Triumph ha sempre dettato legge.
Non so quanto venderà, ritengo meno della RS, mia personale idea. I fatti ci daranno una risposta.
Per quanto visto sinora, presa ogni parte da sé non sarebbe neanche brutta, il cupolino retrò col faro singolo può non piacere ma ha il suo perché, così come la coda della Speed RS non si può certo dire che sia brutta, però messo tutto insieme manca un po' di armonia e coerenza, troppo retrò per essere moderna e troppo moderna per essere retrò, sembrano due moto messe assieme.
Però le moto brutte per me sono altre :cool: