Visualizzazione Stampabile
-
no ma visto che si sbandiera tanto sta cazzo di sofferenza delle terapie intensive
di tt il sistema al collasso
di reparti oncologici paralizzati
il motivo quale sarebbe?
se i posti in ti sono tt occupati
qualsiasi terapia oncologica dipende dalla terapia intensiva?
nella mia ignoranza posso capire che molti reparti siano collegati alla ti ....ma possibile che ci sia la paralisi perché per qualsiasi intervento ospedaliero ogni paziente debba necessitare della presenza della ti?
posso capire che ci siano protocolli di sicurezza e operativi nei quali certi interventi debbano essere fatti
ma ripeto
tt sto bordello succede per quei motivi
che nn sono legati solo alla pericolosità del virus più o meno letale ma come sono strutturati gli ospedali
e all incapacita nel nn aver saputo modificare in meglio le cose in questo tempo ...
ed è inutile porre la questione tanto han sempre ragione loro , e anche se sbagliano lo stipendio lo prendono lo stesso ( e nn parlo del personale) ma di chi ha ruoli organizzativi e decisionali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Che problema c'è a farsi sto cavolo di vaccino? Respiriamo aria inquinata, beviamo acqua inquinata. Mangiamo cibi contaminati.
Che c'è da farsi tanti problemi per un vaccino? Ne abbiamo già fatti tanti tra l'altro.
Insondabile psiche umana
c'é che non é un vaccino ed é per di piu sperimentale. In poche parole lo vogliono far passare per un TSO. Se poi non si é capito questo, pazienza
-
Citazione:
tony le magnific
Tony ovviamente no, ed è la riprova che tutta la storia dell’opposizione al vaccino a mRNA era solo un pretesto.
Hai parlato di novax ‘in trincea’, a me fanno più pensare a dei disertori che scappano, cercando scuse, dal dare il proprio contributo ad arginare questa pandemia. Qualcosa tipo “ voi andate avanti a sbattervi per cercare di limitare i danni di questa guerra….poi a giochi fatti arriviamo noi e vi prendiamo pure per il culo per gli inevitabili errori fatti”. Veri patrioti!
-
Citazione:
Marce63
Tony ovviamente no, ed è la riprova che tutta la storia dell’opposizione al vaccino a mRNA era solo un pretesto.
Hai parlato di novax ‘in trincea’, a me fanno più pensare a dei disertori che scappano, cercando scuse, dal dare il proprio contributo ad arginare questa pandemia. Qualcosa tipo “ voi andate avanti a sbattervi per cercare di limitare i danni di questa guerra….poi a giochi fatti arriviamo noi e vi prendiamo pure per il culo per gli inevitabili errori fatti”. Veri patrioti!
ma vai a cacare
-
errori fatti?
ma come?
la bandiera con l arcobaleno e il balletto sul balcone nn sono serviti allora?
non doveva andare tutto bene?
i sinistri hanno sempre la ricetta giusta per tutto...
di quali errori parli?
non si può obiettare di nulla da 2 anni a questa parte
guai a porre eresie nei confronti della nuova religione
e tu mo mo mo parli di errori?
dai..
fai un po l elenco , vediamo se si trovano punti d incontro
vediamo se vi rimane sempre la voglia di legittimare sti incapaci che ci stanno portando allo sprofondo
-
Alla decima dose vediamo quanti saranno i patrioti, io dico che già alla 4 i coglioni inizieranno a girare un po a tutti, ne riparliamo dopo l'estate...
-
questo ad esempio potrebbe essere considerato un errore?
chissa.... in futuro poi , d ora in avanti , essendosi " sviluppata" questa immunodeficienza supposta e " fortuita" per difendersi da ognidove le persone benedette dovranno assumere farmaci deputati a quello...forniti da chi?
un po come i concimi appositi per le colture Ogm..
https://www.maurizioblondet.it/il-go...ppi-vaccinati/
questo potrebbe essere un errore compiuto opure un piccolo incidente di percorso non previsto nella " guerra al virus"
PATRIOTA
-
-
https://assets.publishing.service.go...rt-week-42.pdf
da pag 19 fino a pag 25 dello studio inglese i vari test
di cui ho letto e tradotto ma di cui nn ho sufficiente competenza per comprenderne appieno i vari sviluppi
-
secondo me l'uomo della strada che cerca di capire se il vaccino è buono o no, non ha speranze di farcela e va a confordersi le idee.
partiamo dal fatto che ammalarsi e morire non piace a nessuno
anche avere bisogno di un ospedale e non averlo perché è già pieno di moribondi non piace a nessuno.
quindi il buon senso dice di usare le risorse che abbiamo per difenderci, che sono
1) il vaccino
2) le precauzioni igieniche (evitare contatti inutili, sopratutto in locali chiusi per lungo tempo)
più di così l'uomo della strada non può fare.
dare la colpa agli altri, ai poteri forti, la dittatura sanitaria, ecc. ecc. può alleviare il senso di responsabilità individuale, ma non cambia una virgola della situazione
-
Citazione:
massi69
questo ad esempio potrebbe essere considerato un errore?
chissa.... in futuro poi , d ora in avanti , essendosi " sviluppata" questa immunodeficienza supposta e " fortuita" per difendersi da ognidove le persone benedette dovranno assumere farmaci deputati a quello...forniti da chi?
un po come i concimi appositi per le colture Ogm..
https://www.maurizioblondet.it/il-go...ppi-vaccinati/
questo potrebbe essere un errore compiuto opure un piccolo incidente di percorso non previsto nella " guerra al virus"
PATRIOTA
Ti invito a leggere lo studio del governo inglese postato da Blondet alla pagina da lui indicata. Mettiti una mano sul cuore e dimmi se effettivamente gli inglesi dicono ciò che blondet riporta.
-
Citazione:
massimio
ma vai a cacare
Vedo che sei una personcina educata a rispettare le opinioni degli altri, argomentando con cognizione di causa.
-
Citazione:
Marce63
Vedo che sei una personcina educata a rispettare le opinioni degli altri, argomentando con cognizione di causa.
marce la tua nn è un opinione
è un offesa
punto
Citazione:
Paulus
secondo me l'uomo della strada che cerca di capire se il vaccino è buono o no, non ha speranze di farcela e va a confordersi le idee.
partiamo dal fatto che ammalarsi e morire non piace a nessuno
anche avere bisogno di un ospedale e non averlo perché è già pieno di moribondi non piace a nessuno.
quindi il buon senso dice di usare le risorse che abbiamo per difenderci, che sono
1) il vaccino
2) le precauzioni igieniche (evitare contatti inutili, sopratutto in locali chiusi per lungo tempo)
più di così l'uomo della strada non può fare.
dare la colpa agli altri, ai poteri forti, la dittatura sanitaria, ecc. ecc. può alleviare il senso di responsabilità individuale, ma non cambia una virgola della situazione
io non sono confuso ..
il cercare di capire nn arrogandosi la verità del sapere e di ciò che ne consegue fa parte della conoscenza a cui tutti possono attingere per ampliare la propria cultura.. e che nn è privilegio per pochi....come ad alcuni piacerebbe che fosse per poter mantenere posizioni dominanti
in ogni campo specifico nessuno può, avendo solo.preso visione di una parte comprendere in toto ciò che è l interezza di quel campo per ogni possibile interazione annessa e connessa
nn sono così coglione da avere questa presunzione
e nel dubbio persistente mi limito ad osservare la nr 2
e finché sto bene e in salute
possono tutti continuare a sucarmela
-
Citazione:
Marce63
ah beh, e quale sarebbe al tua OPINIONE? quella del dare dei disertori a chi per libera scelta non intende sottoporsi ad un trattamento medico sperimentale?a la faccia dell'opinione
-
Citazione:
Soldo
Ti invito a leggere lo studio del governo inglese postato da Blondet alla pagina da lui indicata. Mettiti una mano sul cuore e dimmi se effettivamente gli inglesi dicono ciò che blondet riporta.
Small increases in Roche N seropositivity have recently been observed across all age groups
(Table 6) compared to the previous 12-week period. Increases in the overall COVID-19 case
rates in England have been observed across all age groups and regions in week 40 (Weekly
national Influenza and COVID-19 surveillance report week 41).
Roche S seropositivity in blood donors has plateaued and is now over 96% across all age
groups.
Seropositivity estimates for S antibody in blood donors are likely to be higher than would be
expected in the general population and this probably reflects the fact that donors are more likely
to be vaccinated. Seropositivity estimates for N antibody will underestimate the proportion of the
population previously infected due to (i) blood donors are potentially less likely to be exposed to
natural infection than age matched individuals in the general population (ii) waning of the N
antibody response over time and (iii) recent observations from UK Health Security Agency
(UKHSA) surveillance data that N antibody levels appear to be lower in individuals who acquire
infection following 2 doses of vaccination.
Vaccination has made an important contribution to the overall Roche S increases observed
since the roll out of the vaccination programme, initially amongst individuals aged 50 years and
above who were prioritised for vaccination as part of the phase 1 programme and more recently
in younger adults as part of phase 2 of the vaccination programme.
Di recente sono stati osservati piccoli aumenti della sieropositività di Roche N in tutti i gruppi di età (Tabella 6) rispetto al precedente periodo di 12 settimane. Aumenti nel caso complessivo di COVID-19 tassi in Inghilterra sono stati osservati in tutti i gruppi di età e le regioni nella settimana 40 (settimanale rapporto nazionale di sorveglianza sull'influenza e sul COVID-19 settimana 41). La sieropositività di Roche S nei donatori di sangue si è stabilizzata ed è ora superiore al 96% in tutte le età gruppi. È probabile che le stime di sieropositività per l'anticorpo S nei donatori di sangue siano più alte di quanto sarebbe atteso nella popolazione generale e questo probabilmente riflette il fatto che i donatori sono più probabili essere vaccinato. Le stime di sieropositività per l'anticorpo N sottostimeranno la proporzione di popolazione precedentemente infettata a causa (i) di donatori di sangue è potenzialmente meno probabile che sia esposta a infezione naturale rispetto agli individui di pari età nella popolazione generale (ii) diminuzione del N risposta anticorpale nel tempo e (iii) recenti osservazioni dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA) dati di sorveglianza secondo cui i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi
from here, in the middle of the steet:biggrin3:
-
Citazione:
Marce63
Ma cosa dici?
Invece basterebbe ammettere che questi vaccini fanno poco o nulla e non dare la colpa ai non vaccinati,che oramai non possono fare più nulla se stare a casa o al massimo farsi un giro in moto,senza neanche fermarsi a bere un caffè al banco!
Conosco tante persone con 2 dosi ed anche alcune con la terza positive e febbre a 39°.Una mia amica 39,6°...
E allora?
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ma cosa dici?
Invece basterebbe ammettere che questi vaccini fanno poco o nulla e non dare la colpa ai non vaccinati,che oramai non possono fare più nulla se stare a casa o al massimo farsi un giro in moto,senza neanche fermarsi a bere un caffè al banco!
Conosco tante persone con 2 dosi ed anche alcune con la terza positive e febbre a 39°.Una mia amica 39,6°...
E allora?
lascialo perdere:oook:
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ma cosa dici?
E allora?
Ciao Paolo,
io credo (e spero si possa continuare a scrivere cosa si pensa senza essere insultati) che i vaccini abbiano, e stiano, limitando i casi di malattia grave (ricoveri in terapia intensiva e decessi). Dico ‘limitando’ perché purtroppo, ad oggi, soluzioni certe al 100% non ne abbiamo.
Io anche dopo la terza dose ho avuto 1,5 giorni di febbre alta, ma tutto sommato penso che ne sia valsa la pena, per me e per coloro che mi sono intorno.
Certo all’inizio tutti speravamo in cuor nostro che il vaccino potesse, con una sola dose, risolvere definitivamente il problema ma tra mutazioni sue e facilitato nella circolazione da alcuni comportamenti, questo non è stato.
Ciò non toglie, sempre imho, che vaccinarsi sia un modo di contribuire alla propria salute e a quella degli altri.
-
Citazione:
massi69
Small increases in Roche N seropositivity have recently been observed across all age groups
(Table 6) compared to the previous 12-week period. Increases in the overall COVID-19 case
rates in England have been observed across all age groups and regions in week 40 (Weekly
national Influenza and COVID-19 surveillance report week 41).
Roche S seropositivity in blood donors has plateaued and is now over 96% across all age
groups.
Seropositivity estimates for S antibody in blood donors are likely to be higher than would be
expected in the general population and this probably reflects the fact that donors are more likely
to be vaccinated. Seropositivity estimates for N antibody will underestimate the proportion of the
population previously infected due to (i) blood donors are potentially less likely to be exposed to
natural infection than age matched individuals in the general population (ii) waning of the N
antibody response over time and (iii) recent observations from UK Health Security Agency
(UKHSA) surveillance data that N antibody levels appear to be lower in individuals who acquire
infection following 2 doses of vaccination.
Vaccination has made an important contribution to the overall Roche S increases observed
since the roll out of the vaccination programme, initially amongst individuals aged 50 years and
above who were prioritised for vaccination as part of the phase 1 programme and more recently
in younger adults as part of phase 2 of the vaccination programme.
Di recente sono stati osservati piccoli aumenti della sieropositività di Roche N in tutti i gruppi di età (Tabella 6) rispetto al precedente periodo di 12 settimane. Aumenti nel caso complessivo di COVID-19 tassi in Inghilterra sono stati osservati in tutti i gruppi di età e le regioni nella settimana 40 (settimanale rapporto nazionale di sorveglianza sull'influenza e sul COVID-19 settimana 41). La sieropositività di Roche S nei donatori di sangue si è stabilizzata ed è ora superiore al 96% in tutte le età gruppi. È probabile che le stime di sieropositività per l'anticorpo S nei donatori di sangue siano più alte di quanto sarebbe atteso nella popolazione generale e questo probabilmente riflette il fatto che i donatori sono più probabili essere vaccinato. Le stime di sieropositività per l'anticorpo N sottostimeranno la proporzione di popolazione precedentemente infettata a causa (i) di donatori di sangue è potenzialmente meno probabile che sia esposta a infezione naturale rispetto agli individui di pari età nella popolazione generale (ii) diminuzione del N risposta anticorpale nel tempo e (iii) recenti osservazioni dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA) dati di sorveglianza secondo cui i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi
from here, in the middle of the steet:biggrin3:
Lasciando perdere la penosissima traduzione del traduttore Google:), mi pare che si dica che la quantità di anticorpi è più alta per chi viene contagiato perché la maggior parte dei donatori son vaccinati. Non c’è scritto che chi contrae il virus in maniera naturale ha meno probabilità di effetti gravi della malattia rispetto ad un vaccinato.
Poi, ti pare che con tutti i soldi spesi per la campagna vaccinale vengano a dire adesso che non è servita a nulla? Traduci anche il resto dello studio e avrai delle sorprese, qualità della traduzione permettendo :D
From the sunshine of my balcony
-
https://it.yahoo.com/notizie/galli-p...101509206.html
Ora è ufficiale: Massimo Galli ha la sfera di cristallo!
Lui lo sa cosa sarebbe successo con Omicron se non avesse ricevuto le tre dosi.
C'è da dire che per sua stessa ammissione è pieno di anticorpi. Secondo me sono anticorpi che con Omicron non funzionano.
Aggiungo che dice di essersi contagiato il 31/12 , di essere stato una schifezza ma oggi è già in video a fare lo spot del vaccino.
Mi sa che tanto male non può stare......
-
Vivo benissimo e senza limitazioni grazie al lasciapassare verde contraffatto.
:laugh2:
:oook:
-
Citazione:
Soldo
Lasciando perdere la penosissima traduzione del traduttore Google:), mi pare che si dica che la quantità di anticorpi è più alta per chi viene contagiato perché la maggior parte dei donatori son vaccinati. Non c’è scritto che chi contrae il virus in maniera naturale ha meno probabilità di effetti gravi della malattia rispetto ad un vaccinato.
Poi, ti pare che con tutti i soldi spesi per la campagna vaccinale vengano a dire adesso che non è servita a nulla? Traduci anche il resto dello studio e avrai delle sorprese, qualità della traduzione permettendo :D
From the sunshine of my balcony
l aricolo di blondet che si rifà a questo studio inglese nn parla di effetti gravi della malattia in ottica se vaccinati o nn vaccinati
ma di capacita di produrre da parte del corpo questi anticorpi ( n? ) che nel caso di persone vaccinate con 2 dosi risulterebbe minore rispetto a chi si è infettato privo della copertura del vaccino ed ha sviluppato una risposta all infezione naturalmente. ...
almeno, così mi pare di capire leggendo sia l articolo che traducendo al meglio di come riesco l articolo e guardando i grafici all interno...
poi, come ho scritto..io nn posso sapere se questi supposti anticorpi n sono determinanti nella risposta a tt le infiammazioni che si riceveranno , se il fenomeno è permanente e n transitorio, se questo verrà compensato in seguito da altri meccanismi naturali oppure come ( ed è un puro sospetto) da meccanismi indotti attraverso altri farmaci....
è un puro sospetto
nn è una verità
si vedrà...
beato te che sei sul balcone , io sono recluso fino al 12 in quarantena
-
Non ho riposto eccessiva speranza nel vaccino come soluzione finale al covid.
Però non capisco perché non farlo. Tutto quello che facciamo ha effetti collaterali.
L'alcool rovina il fegato
I grassi ostruiscono le arterie
Fare fitness si rischia l'infarto
Vogliamo parlare degli effetti collaterali di tachipirina, oki, et similia?
Se ti fai il problema degli effetti collaterali tanto vale ritirarsi in convento di clausura e vivere di preghiera, pane e acqua.
Se c'è una probabilità che mi aiuta a evitare di morire, o anche solo di stare male, il rischio me lo prendo.
Personalmente, non sono neanche d'accordo sulla ghettizzazione dei non vaccinati.
Invece di rompere ai non vaccinati, si facesse qualcosa per incentivare di mantenere i criteri di prudenza nei contatti
-
Citazione:
Paulus
Non ho riposto eccessiva speranza nel vaccino come soluzione finale al covid.
Però non capisco perché non farlo. Tutto quello che facciamo ha effetti collaterali.
L'alcool rovina il fegato
I grassi ostruiscono le arterie
Fare fitness si rischia l'infarto
Vogliamo parlare degli effetti collaterali di tachipirina, oki, et similia?
Se ti fai il problema degli effetti collaterali tanto vale ritirarsi in convento di clausura e vivere di preghiera, pane e acqua.
Se c'è una probabilità che mi aiuta a evitare di morire, o anche solo di stare male, il rischio me lo prendo.
Personalmente, non sono neanche d'accordo sulla ghettizzazione dei non vaccinati.
Invece di rompere ai non vaccinati, si facesse qualcosa per incentivare di mantenere i criteri di prudenza nei contatti
vedi Paulus, l'alcool rovina il fegato?bene non bevi?Il fumo provoca il cancro? bene non fumi?I grassi ostruiscono le arterie?Bene, mangia roba migliore.E cosi via....a parte il Fitness che puó portare all'infarto, nzomma:biggrin3:
Io se voglio evitare il covid perché ho paura di morire sto in casa, non chiedo agli altri di vaccinarsi per permettermi di andare a bere lo spritz o andare a cena o allo stadio.E`proprio il sistema che é malato. Se si vogliono tutelare le persone deboli e anziane cominciamo a pensare seriamente a come poterle proteggere senza intaccare la libertá del resto della popolazione. In due anni di pandeminchia vorrei sapere quanti posti letto in TI sono stati aggiunti ai pochi gia esistenti, tanto per fare un esempio. In Germania dal 2020 ne sono stati chiusi addirittura 4000 per mancanza di personale! In due anni quanti investimenti sono stati fatti per la ricerca di medicinali e terapie farmacologiche ? Tutto questo puntare su un siero che di miracoloso non ha nulla non fa altro che aumentare le mie perplessitá e i miei dubbi
-
il vaccino non è nè la soluzione finale del covid nè una truffa delle multinazionali, è sopravvalutato, nel bene e nel male
-
quindi, secondo le solite affermazioni le varianti si originano nei luoghi dove meno si ha possibilità di vaccinare le persone e per questo la mortalità dovrebbe essere più alta perché privi di copertura del siero benedetto...
https://www.corriere.it/editoriali/2...9cfbf176.shtml
e invece dove la vaccinazione è più capillare succede così....
https://www.eventiavversinews.it/la-...casi-covid-19/
" Sulla base di tutto quanto sopra, è ragionevole aspettarsi che le iniezioni di richiamo consentano solo al virus di evolvere più rapidamente verso la resistenza ai vaccini. Questa evoluzione sarebbe notevolmente accelerata dalla vaccinazione e dal potenziamento di gruppi di età sempre più giovani”.
ora io mi chiedo quanto tempo ci vorrà ancora prima che ci possa essere un avvalorazione e confutazione definitiva di una delle tesi contrapposte nell interesse di tutti
-
https://www.lindipendente.online/202...accino-pfizer/
In meno di otto mesi ci saranno tutti i dati del vaccino Pfizer a disposizione al ritmo di 55.000 pagine al mese.
La notizia è presentata come una vittoria visto che la FDA aveva chiesto di rendere pubbliche 500 pagine al mese, i dati sarebbero stati interamente disponibili entro il 2076.
Il fatto è che a questo ritmo tra 8 mesi avranno somministrato almeno una decina di miliardi di dosi.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ndo-315100178/
E se dovesse emergere qualcosa che non va?
-
Citazione:
duncan
Repubblica può fare tt i titoloni che vuole sbandierando il fatto che non siano " sperimentali" facendo credere che il termine sia relativo al solo fatto del nr di persone a cui è stato somministrato......
mentre invece la sperimentazione riguarda anche igli effetti nel tempo .....
che a distanza di pochi mesi lascia il tempo che trova....
e sa benissimo che la sperimentazione si conclude entro una tale data del periodo di osservazione....
faziosi di merda...
https://youtu.be/puqpo88OONg
-
Citazione:
Marce63
Ciao Paolo,
io credo (e spero si possa continuare a scrivere cosa si pensa senza essere insultati) che i vaccini abbiano, e stiano, limitando i casi di malattia grave (ricoveri in terapia intensiva e decessi). Dico ‘limitando’ perché purtroppo, ad oggi, soluzioni certe al 100% non ne abbiamo.
Io anche dopo la terza dose ho avuto 1,5 giorni di febbre alta, ma tutto sommato penso che ne sia valsa la pena, per me e per coloro che mi sono intorno.
Certo all’inizio tutti speravamo in cuor nostro che il vaccino potesse, con una sola dose, risolvere definitivamente il problema ma tra mutazioni sue e facilitato nella circolazione da alcuni comportamenti, questo non è stato.
Ciò non toglie, sempre imho, che vaccinarsi sia un modo di contribuire alla propria salute e a quella degli altri.
Con i "se", i "ma", i "forse", i "credo", non si va da nessuna parte. Purtroppo la REALTA', ci sta dicendo che anche chi è vaccinato si prende la malattia allo stesso modo dei non vaccinati.
-
Citazione:
Marce63
Ciao Paolo,
https://www.radiopopolare.it/morti-r...5DXXKH8y7q0YSs
-
Citazione:
Kerik
Con i "se", i "ma", i "forse", i "credo", non si va da nessuna parte. Purtroppo la REALTA', ci sta dicendo che anche chi è vaccinato si prende la malattia allo stesso modo dei non vaccinati.
Sei proprio sicuro che sia “la realtà” che ci stia dicendo ciò che scrivi?
“I ricoveri nelle unità di terapia intensiva per Covid-19 sono 25,6 volte più numerosi nei non vaccinati rispetto a coloro che hanno avuto tre dosi di vaccino. Lo indica l'Aggiornamento nazionale sull'epidemia in Italia dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss). Il tasso di ricovero nelle terapie intensive è pari a 23,1 ogni 100.000 abitanti per i non vaccinati, a 1,5 ogni 100.000 per i vaccinati da oltre 120 giorni, a 1 ogni 100.000 per vaccinati da meno 120 giorni e 0,9 ogni 100.000 per i vaccinati con la dose booster.
L'efficacia del vaccino nel prevenire l'infezione da Covid 19 è pari a 77,6% entro 90 giorni dal completamento del ciclo vaccinale, 64,5% tra i 91 e 120 giorni, e 41,6% oltre 120 giorni dal completamento del ciclo vaccinale. Rimane elevata l'efficacia vaccinale nel prevenire casi di malattia severa: 95,7% nei vaccinati con ciclo completo da meno di 90 giorni, 93% nei vaccinati con ciclo completo da 91 e 120 giorni, e 88,8% nei vaccinati che hanno completato il ciclo vaccinale da oltre 120 giorni. Nei soggetti vaccinati con dose aggiuntiva/booster, l'efficacia nel prevenire la diagnosi e i casi di malattia severa è pari rispettivamente al 75% e al 97,8%.”
Poi ovviamente (ma questo è anche un problema) ciascuno è libero di scegliersi le fonti di informazione che crede.
-
Se Lautaro Martinez nel derby, avesse segnato il rigore, l'Inter avrebbe vinto 2 a 1, o avrebbe perso 3 a 2? o avrebbero pareggiato 2 a 2?
Con i "se" i "ma" ed i "forse", non si va da nessuna parte.
-
È diventato il thread dei novax
-
Citazione:
Marce63
Sei proprio sicuro che sia “la realtà” che ci stia dicendo ciò che scrivi?
“I ricoveri nelle unità di terapia intensiva per Covid-19 sono 25,6 volte più numerosi nei non vaccinati rispetto a coloro che hanno avuto tre dosi di vaccino. Lo indica l'Aggiornamento nazionale sull'epidemia in Italia dell'Istituto Superiore di Sanità (Iss). Il tasso di ricovero nelle terapie intensive è pari a 23,1 ogni 100.000 abitanti per i non vaccinati, a 1,5 ogni 100.000 per i vaccinati da oltre 120 giorni, a 1 ogni 100.000 per vaccinati da meno 120 giorni e 0,9 ogni 100.000 per i vaccinati con la dose booster.
L'efficacia del vaccino nel prevenire l'infezione da Covid 19 è pari a 77,6% entro 90 giorni dal completamento del ciclo vaccinale, 64,5% tra i 91 e 120 giorni, e 41,6% oltre 120 giorni dal completamento del ciclo vaccinale. Rimane elevata l'efficacia vaccinale nel prevenire casi di malattia severa: 95,7% nei vaccinati con ciclo completo da meno di 90 giorni, 93% nei vaccinati con ciclo completo da 91 e 120 giorni, e 88,8% nei vaccinati che hanno completato il ciclo vaccinale da oltre 120 giorni. Nei soggetti vaccinati con dose aggiuntiva/booster, l'efficacia nel prevenire la diagnosi e i casi di malattia severa è pari rispettivamente al 75% e al 97,8%.”
Poi ovviamente (ma questo è anche un problema) ciascuno è libero di scegliersi le fonti di informazione che crede.
Anche con la febbre Asiatica e Spagnola, il secondo anno ci sono stati meno morti e contagi del primo anno. E non c'era nessun vaccino.
Qui nella mia famiglia ed i miei amici tutti "trivaccinati", siamo a casa col virus e con sintomi, ed anche qualcuno con febbre a 38,5. Un mio amico non vaccinato, è anche lui a casa con il virus ma nessun sintomo.
Adesso lo dico a mia moglie con la febbre, che per la statistica dei numeri non si sarebbe ammalata.
-
Conosco uno che è "alto" un metro e sessanta, ha un Qi di 25, ed è no Vax perché dice che il vaccino gli cambia il DNA.
E se glielo cambiasse in meglio? Non è 165 cm e 25 di qi sia questo grande DNA da difendere a costo della vita :D
-
Sarà anche piccolo, ma per lui...è tutto...:biggrin3:
-
Citazione:
Kerik
Anche con la febbre Asiatica e Spagnola, il secondo anno ci sono stati meno morti e contagi del primo anno. E non c'era nessun vaccino.
Qui nella mia famiglia ed i miei amici tutti "trivaccinati", siamo a casa col virus e con sintomi, ed anche qualcuno con febbre a 38,5. Un mio amico non vaccinato, è anche lui a casa con il virus ma nessun sintomo.
Adesso lo dico a mia moglie con la febbre, che per la statistica dei numeri non si sarebbe ammalata.
Sono certo che riporti casi veri ma allo stesso tempo mi sembra siano poco confrontabili con quelli riportati dall’ISS (a meno che non si voglia cadere nel ridicolo “#noncelodicono ).
Non posso consigliarti io su cosa dire a tua moglie, ma pensa che, se non vi foste vaccinati, le probabilità di vedersela brutta sarebbero state molto più alte. Direi che tutto sommato può anche andare bene così.
Poi che il tuo amico non vaccinato stia bene mi fa piacere… ma apprezzo molto più voi che, a differenza sua, per lo meno avete fatto il massimo per il contenimento del virus (ovviamente assieme a igiene, mascherine, distanziamento etc.).
-
è tempo perso...
l'unica certezza sono i morti e chi muore in terapia intensiva, punto.
-
Allegati: 1
Leggetevi bene i dati ISS dicembre sono alquanto singolari...
Tutti i vaccinati in qualsiasi modalità in terapia intensiva muoiono... ma non solo ne muoiono il doppio di quelli che entrano in terapia intensiva, è scritto sulle loro tabelle.
Dei non vaccinati qualcuno si salva dalla terapia intensiva.
Diciamo che a leggerli bene qualcosa non torna.Allegato 276326
-
ci sono piu morti nei vaccinati ciclo completo >120 ( soprattutto nelle fasce piu anziane ) che nei non vaccinati
e questo grafico mi sembra relativo fino all inizio dicembre dove, a detta sempre della favola che raccontano, l impatto della delta dovrebbe essere preponderante.....
vabbe' diamogli il vantaggio del periodo di osservazione , che magari ampliandolo antecedentemente potrebbe cambiare
@navigator, una cosa non capisco......ma coloro che entrano in t.i. arrivano tutti dall ospedalizzazione oppure possono avere un ingresso diretto?
es posso avere un incidente entrando direttamente in t,i, e poi morire
oppure morire direttamente essendo ospedalizzato senza passare dalla t.i