Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1551 di 1768 PrimaPrima ... 5511051145115011541154715481549155015511552155315541555156116011651 ... UltimaUltima
Risultati da 15,501 a 15,510 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Vivo benissimo e senza limitazioni grazie al lasciapassare verde contraffatto.

Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere la penosissima traduzione del traduttore Google, mi pare che si dica che la quantità di anticorpi è più alta per chi viene contagiato perché la maggior parte dei donatori son vaccinati. Non c’è scritto che chi contrae il virus in maniera naturale ha meno probabilità di effetti gravi della malattia rispetto ad un vaccinato.

Poi, ti pare che con tutti i soldi spesi per la campagna vaccinale vengano a dire adesso che non è servita a nulla? Traduci anche il resto dello studio e avrai delle sorprese, qualità della traduzione permettendo

From the sunshine of my balcony
    l aricolo di blondet che si rifà a questo studio inglese nn parla di effetti gravi della malattia in ottica se vaccinati o nn vaccinati
    ma di capacita di produrre da parte del corpo questi anticorpi ( n? ) che nel caso di persone vaccinate con 2 dosi risulterebbe minore rispetto a chi si è infettato privo della copertura del vaccino ed ha sviluppato una risposta all infezione naturalmente. ...
    almeno, così mi pare di capire leggendo sia l articolo che traducendo al meglio di come riesco l articolo e guardando i grafici all interno...
    poi, come ho scritto..io nn posso sapere se questi supposti anticorpi n sono determinanti nella risposta a tt le infiammazioni che si riceveranno , se il fenomeno è permanente e n transitorio, se questo verrà compensato in seguito da altri meccanismi naturali oppure come ( ed è un puro sospetto) da meccanismi indotti attraverso altri farmaci....
    è un puro sospetto
    nn è una verità
    si vedrà...

beato te che sei sul balcone , io sono recluso fino al 12 in quarantena

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    Non ho riposto eccessiva speranza nel vaccino come soluzione finale al covid.

Però non capisco perché non farlo. Tutto quello che facciamo ha effetti collaterali.
    L'alcool rovina il fegato
    I grassi ostruiscono le arterie
    Fare fitness si rischia l'infarto
    Vogliamo parlare degli effetti collaterali di tachipirina, oki, et similia?

Se ti fai il problema degli effetti collaterali tanto vale ritirarsi in convento di clausura e vivere di preghiera, pane e acqua.

Se c'è una probabilità che mi aiuta a evitare di morire, o anche solo di stare male, il rischio me lo prendo.

Personalmente, non sono neanche d'accordo sulla ghettizzazione dei non vaccinati.

Invece di rompere ai non vaccinati, si facesse qualcosa per incentivare di mantenere i criteri di prudenza nei contatti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    Non ho riposto eccessiva speranza nel vaccino come soluzione finale al covid.

Però non capisco perché non farlo. Tutto quello che facciamo ha effetti collaterali.
    L'alcool rovina il fegato
    I grassi ostruiscono le arterie
    Fare fitness si rischia l'infarto
    Vogliamo parlare degli effetti collaterali di tachipirina, oki, et similia?

Se ti fai il problema degli effetti collaterali tanto vale ritirarsi in convento di clausura e vivere di preghiera, pane e acqua.

Se c'è una probabilità che mi aiuta a evitare di morire, o anche solo di stare male, il rischio me lo prendo.

Personalmente, non sono neanche d'accordo sulla ghettizzazione dei non vaccinati.

Invece di rompere ai non vaccinati, si facesse qualcosa per incentivare di mantenere i criteri di prudenza nei contatti
    vedi Paulus, l'alcool rovina il fegato?bene non bevi?Il fumo provoca il cancro? bene non fumi?I grassi ostruiscono le arterie?Bene, mangia roba migliore.E cosi via....a parte il Fitness che puó portare all'infarto, nzomma
    Io se voglio evitare il covid perché ho paura di morire sto in casa, non chiedo agli altri di vaccinarsi per permettermi di andare a bere lo spritz o andare a cena o allo stadio.E`proprio il sistema che é malato. Se si vogliono tutelare le persone deboli e anziane cominciamo a pensare seriamente a come poterle proteggere senza intaccare la libertá del resto della popolazione. In due anni di pandeminchia vorrei sapere quanti posti letto in TI sono stati aggiunti ai pochi gia esistenti, tanto per fare un esempio. In Germania dal 2020 ne sono stati chiusi addirittura 4000 per mancanza di personale! In due anni quanti investimenti sono stati fatti per la ricerca di medicinali e terapie farmacologiche ? Tutto questo puntare su un siero che di miracoloso non ha nulla non fa altro che aumentare le mie perplessitá e i miei dubbi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    il vaccino non è nè la soluzione finale del covid nè una truffa delle multinazionali, è sopravvalutato, nel bene e nel male

Moto
    Triumphista complottista
    quindi, secondo le solite affermazioni le varianti si originano nei luoghi dove meno si ha possibilità di vaccinare le persone e per questo la mortalità dovrebbe essere più alta perché privi di copertura del siero benedetto...

https://www.corriere.it/editoriali/2...9cfbf176.shtml

e invece dove la vaccinazione è più capillare succede così....

https://www.eventiavversinews.it/la-...casi-covid-19/

" Sulla base di tutto quanto sopra, è ragionevole aspettarsi che le iniezioni di richiamo consentano solo al virus di evolvere più rapidamente verso la resistenza ai vaccini. Questa evoluzione sarebbe notevolmente accelerata dalla vaccinazione e dal potenziamento di gruppi di età sempre più giovani”.

ora io mi chiedo quanto tempo ci vorrà ancora prima che ci possa essere un avvalorazione e confutazione definitiva di una delle tesi contrapposte nell interesse di tutti
    Ultima modifica di massi69; 07/01/2022 alle 15:27

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.lindipendente.online/202...accino-pfizer/
    In meno di otto mesi ci saranno tutti i dati del vaccino Pfizer a disposizione al ritmo di 55.000 pagine al mese.
    La notizia è presentata come una vittoria visto che la FDA aveva chiesto di rendere pubbliche 500 pagine al mese, i dati sarebbero stati interamente disponibili entro il 2076.
    Il fatto è che a questo ritmo tra 8 mesi avranno somministrato almeno una decina di miliardi di dosi.

https://www.repubblica.it/cronaca/20...ndo-315100178/

E se dovesse emergere qualcosa che non va?
    Ultima modifica di duncan; 08/01/2022 alle 07:35

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...ndo-315100178/

E se dovesse emergere qualcosa che non va?
    Repubblica può fare tt i titoloni che vuole sbandierando il fatto che non siano " sperimentali" facendo credere che il termine sia relativo al solo fatto del nr di persone a cui è stato somministrato......
    mentre invece la sperimentazione riguarda anche igli effetti nel tempo .....
    che a distanza di pochi mesi lascia il tempo che trova....
    e sa benissimo che la sperimentazione si conclude entro una tale data del periodo di osservazione....
    faziosi di merda...

10. 08/01/2022, 11:22

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo,
    io credo (e spero si possa continuare a scrivere cosa si pensa senza essere insultati) che i vaccini abbiano, e stiano, limitando i casi di malattia grave (ricoveri in terapia intensiva e decessi). Dico ‘limitando’ perché purtroppo, ad oggi, soluzioni certe al 100% non ne abbiamo.
    Io anche dopo la terza dose ho avuto 1,5 giorni di febbre alta, ma tutto sommato penso che ne sia valsa la pena, per me e per coloro che mi sono intorno.
    Certo all’inizio tutti speravamo in cuor nostro che il vaccino potesse, con una sola dose, risolvere definitivamente il problema ma tra mutazioni sue e facilitato nella circolazione da alcuni comportamenti, questo non è stato.
    Ciò non toglie, sempre imho, che vaccinarsi sia un modo di contribuire alla propria salute e a quella degli altri.
    Con i "se", i "ma", i "forse", i "credo", non si va da nessuna parte. Purtroppo la REALTA', ci sta dicendo che anche chi è vaccinato si prende la malattia allo stesso modo dei non vaccinati.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo,
    io credo (e spero si possa continuare a scrivere cosa si pensa senza essere insultati) che i vaccini abbiano, e stiano, limitando i casi di malattia grave (ricoveri in terapia intensiva e decessi). Dico ‘limitando’ perché purtroppo, ad oggi, soluzioni certe al 100% non ne abbiamo.
    Io anche dopo la terza dose ho avuto 1,5 giorni di febbre alta, ma tutto sommato penso che ne sia valsa la pena, per me e per coloro che mi sono intorno.
    Certo all’inizio tutti speravamo in cuor nostro che il vaccino potesse, con una sola dose, risolvere definitivamente il problema ma tra mutazioni sue e facilitato nella circolazione da alcuni comportamenti, questo non è stato.
    Ciò non toglie, sempre imho, che vaccinarsi sia un modo di contribuire alla propria salute e a quella degli altri.
    https://www.radiopopolare.it/morti-r...5DXXKH8y7q0YSs
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 1551 di 1768 PrimaPrima ... 5511051145115011541154715481549155015511552155315541555156116011651 ... UltimaUltima