Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato magari è vero il contrario :w00t: non ho capito :cipenso: Citazione: Originariamente Scritto da Mamba ottimo.....Bonnie nuove per tutti allora.....:w00t::w00t::w00t: (tanto fra poco le regalano.....) azz...potevo aspettare a prenderla... :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba ottimo.....Bonnie nuove per tutti allora.....:w00t::w00t::w00t: (tanto fra poco le regalano.....) ....al posto della Bonnie... sarebbe possibile scegliere altro??:rolleyes:
sarebbe happy hour x tutti :D Citazione: Originariamente Scritto da LadyB non ho capito :cipenso: che non lavorando (col superenalotto) saremmo ancora + presenti :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato sarebbe happy hour x tutti :D che non lavorando (col superenalotto) saremmo ancora + presenti :w00t: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: Questa è una bella cosa:rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato sarebbe happy hour x tutti :D che non lavorando (col superenalotto) saremmo ancora + presenti :w00t: io pensavo che foste sempre in giro con lE vostrE moto..... :wink_: Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo ....al posto della Bonnie... sarebbe possibile scegliere altro??:rolleyes: :dry::dry::dry: hai notato come uso spesso questa emoticon con te???????? :dry: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB io pensavo che foste sempre in giro con lE vostrE moto..... :wink_: :dry::dry::dry: hai notato come uso spesso questa emoticon con te???????? :dry: :biggrin3: guarda la mia...:ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da 7373massimo guarda la mia...:ph34r::ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2: :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB io pensavo che foste sempre in giro con lE vostrE moto..... :wink_: :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: potete sempre assumermi per darvi delle buone idee :coool:
... questa notte voglio sognare LadyB che da via la Bonnie e prende questa: http://www.xtremeshack.com/immagine/...mw-f800r-1.jpg