Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato magari è vero il contrario non ho capito Originariamente Scritto da Mamba ottimo.....Bonnie nuove per tutti allora..... (tanto fra poco le regalano.....) azz...potevo aspettare a prenderla...
Ultima modifica di LadyB; 25/04/2010 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba ottimo.....Bonnie nuove per tutti allora..... (tanto fra poco le regalano.....) ....al posto della Bonnie... sarebbe possibile scegliere altro??
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
sarebbe happy hour x tutti Originariamente Scritto da LadyB non ho capito che non lavorando (col superenalotto) saremmo ancora + presenti
Originariamente Scritto da Intriplato sarebbe happy hour x tutti che non lavorando (col superenalotto) saremmo ancora + presenti Questa è una bella cosa
Originariamente Scritto da Intriplato sarebbe happy hour x tutti che non lavorando (col superenalotto) saremmo ancora + presenti io pensavo che foste sempre in giro con lE vostrE moto..... Originariamente Scritto da 7373massimo ....al posto della Bonnie... sarebbe possibile scegliere altro?? hai notato come uso spesso questa emoticon con te????????
Ultima modifica di LadyB; 25/04/2010 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB io pensavo che foste sempre in giro con lE vostrE moto..... hai notato come uso spesso questa emoticon con te???????? guarda la mia...
Originariamente Scritto da 7373massimo guarda la mia...
Originariamente Scritto da LadyB io pensavo che foste sempre in giro con lE vostrE moto.....
Originariamente Scritto da Intriplato potete sempre assumermi per darvi delle buone idee
... questa notte voglio sognare LadyB che da via la Bonnie e prende questa:
Regole del Forum