Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Ragazzi, ringrazio tutti quelli che sono intervenuti, e mi dispiace di non essere stato presente nel 3d per rispondere a tutti di volta in volta ma questa settimana in giro per la Sicilia ho fatto quasi 3mila km.
Concordo con chi ha detto che forse il post sarebbe da chiudere, e per due motivi, il primo e che scritto a pochi minuti dal fatto quindi stavo nero non per il danno ma per essere stato deriso del responsabile (e tranquilli questi tipi sono ovunque da Br a Mi, ma anche a Ortigia!) e secondo perchè la mia settimana in Sicilia è stata fantastica ho trovato moltissima gente che ha cuore da vendere e questo non è comune in tutti i posti dove sono stato.
Poi vorrei rispondere con un grazie a chi ha capito il mio stato d'animo, soprattutto a Wolverine, che si preoccupato molto per me anche telefonandomi, grazie di cuore.
Poi vorrei dire grazie anche a chi mi ha attaccato di cui prendo ad esempio Protossido, al quale faccio formale invito di venire a trovarmi nella mia terra, per mostrargli che anche qui da noi sappiamo cos'è l'ospitalità e quando accade un imprevisto non si può fare finta che non esista, sennò l'idea che diamo è fittizia! Io conosco molto bene la Sicilia, molto più che un normale turista, ho i nonni, ho lavorato con Palermo per 5 anni venedo un volta ogni due settimane, amo i siciliani e la loro terra come se fosse la mia tornerò certamente in Sicilia!
Scusa Salvo una domanda sicuro di essere Siciliano? saresti il primo inospitale che ho conosciuto!
non ti conosco e qui siamo in un forum ... é giusto non abbracciare in pieno uno sfogo quando questo, pur avendo le sue buone ragioni, tende ad andare oltre al rispetto di persone solo perché vivono in una zona piuttosto che in un'altra ....
ritengo comunque che essere derubati, ovunque ci si trovi, é una delle cose più fastidiose ... l'anno scorso in Calabria mi hanno rubato il marsupio a pochi metri dietro di me in una zona dove non c'era nessuno (a parte i ladri che non ho visto) ... per poi ritrovarlo poco più in là, con i documenti intatti ma senza i soldi ... non mi sono sprecato a parlar male dei calabresi, anche perché potrebbe essere stato uno svizzero all'estero ad avermi derubato :D
-
Citazione:
winter1969
Ha avuto solo culo
il casco però era chiuso :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
il casco però era chiuso :sleep2:
se é integrale non lo rubano ... un modulare già rischia di più ... se é un jet :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
non ti conosco e qui siamo in un forum ... é giusto non abbracciare in pieno uno sfogo quando questo, pur avendo le sue buone ragioni, tende ad andare oltre al rispetto di persone solo perché vivono in una zona piuttosto che in un'altra ....
Scusa Natan, mi preso dal dubbio mi sono riletto il post in apertura e non credo di essere stato offensivo verso nessuno, a parte forse i ladri, nè il mio intervento lasciava intendere il posto in cui accadeva o gli abitanti del posto erano corresponsabili dell'accaduto!
-
Citazione:
Antriple
Scusa Natan, mi preso dal dubbio mi sono riletto il post in apertura e non credo di essere stato offensivo verso nessuno, a parte forse i ladri, nè il mio intervento lasciava intendere il posto in cui accadeva o gli abitanti del posto erano corresponsabili dell'accaduto!
l'offesa l'ha fatta verso te stesso...
il giorno in cui ti sei comprato un dainese jet :ph34r:
il ladro dovresti ringrazialro :tongue:
:wink_:
-
Citazione:
orcablu
quoto l'orco...
-
E allora dai, raccontaci qualcosa di bello della tua vacanza in Sicilia!!! così ti fai perdonare...:wink_:
-
Citazione:
orcablu
q8 pOrcablu, sono stati ladri educativi in fondo :dry:
-
Citazione:
Antriple
la comprensione data a certi settentrionali ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... forse ho capito male io ma mi sa che quei settentrionali di cui parli il rispetto per i meridionali non sanno neppure che cosa sia ... neppure per sentito dire, visto che staranno sempre tra loro a tirarsela per quanto loro stessi sono lavoratori, e quelli laggiù dei lavativi ... e bli bli e bla bla ... :wink_:
Citazione:
Intriplato
q8 pOrcablu, sono stati ladri educativi in fondo :dry:
sti bacchettoni mi fan venire la voglia di comperarmi un bel t-max e mettermi un bel jet, con infradito, magliettina e pantaloncini corti ... :D
-
Citazione:
natan
sti bacchettoni mi fan venire la voglia di comperarmi un bel t-max e mettermi un bel jet, con infradito, magliettina e pantaloncini corti ... :D
liberissimo di farlo ma occhio a non scivolare x strada subito dopo con le conseguenze tutte a tuo carico magari :dry: