Originariamente Scritto da
Antriple
Ragazzi, ringrazio tutti quelli che sono intervenuti, e mi dispiace di non essere stato presente nel 3d per rispondere a tutti di volta in volta ma questa settimana in giro per la Sicilia ho fatto quasi 3mila km.
Concordo con chi ha detto che forse il post sarebbe da chiudere, e per due motivi, il primo e che scritto a pochi minuti dal fatto quindi stavo nero non per il danno ma per essere stato deriso del responsabile (e tranquilli questi tipi sono ovunque da Br a Mi, ma anche a Ortigia!) e secondo perchè la mia settimana in Sicilia è stata fantastica ho trovato moltissima gente che ha cuore da vendere e questo non è comune in tutti i posti dove sono stato.
Poi vorrei rispondere con un grazie a chi ha capito il mio stato d'animo, soprattutto a Wolverine, che si preoccupato molto per me anche telefonandomi, grazie di cuore.
Poi vorrei dire grazie anche a chi mi ha attaccato di cui prendo ad esempio Protossido, al quale faccio formale invito di venire a trovarmi nella mia terra, per mostrargli che anche qui da noi sappiamo cos'è l'ospitalità e quando accade un imprevisto non si può fare finta che non esista, sennò l'idea che diamo è fittizia! Io conosco molto bene la Sicilia, molto più che un normale turista, ho i nonni, ho lavorato con Palermo per 5 anni venedo un volta ogni due settimane, amo i siciliani e la loro terra come se fosse la mia tornerò certamente in Sicilia!
Scusa Salvo una domanda sicuro di essere Siciliano? saresti il primo inospitale che ho conosciuto!