x Giuliana, se succedeva a Palermo lo chiamavi tu quindi ?
infatti io ad agosto sono andato in moto in Bretagna Normandia a raffrescarmi le idee
be direi, stare freschi ma col naso e il volto spatassato x una banale scivolata ti sembra una cosa saggia ?
bastajet, al massimo casco modulare![]()
Ultima modifica di Intrip; 23/08/2010 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica
se la sicurezza la si vivesse a 360° con la stessa severità magari ... ma penso che anche rimanere su una sedia a rotelle, o senza una gamba o un braccio ben funzionanti ... ecc. ecc. non sia il massimo ..... e qui dentro un fermone viene accettato tanto perché si é gentili, gli smanettoni vengono elogiati ... e questa é una realtà ...![]()
Le verre est un liquide lent
devo darti ragione al 100%... Quando ho fatto l'incidente era il 24 luglio ed erano le 15.00, se fossi stato col jet e senza le protezioni non solo sarei fratturato, ma anche grattato...
E' più facile sopportare i 50° in testa che i dolori delle grattate dell'asfalto...![]()
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
non ti seguo, se puoi evitare di rovinarti il volto con un casco integrale, te ne fotti perchè tanto puoi spatassarti contro un camion e rimanerci secco ?
protezioni, protezioni, protezioni
grazie, ma natan e Antitriple non ci sentono
noi lo diciamo x il loro bene, mica vendiamo caschi integrali![]()
Ultima modifica di Intrip; 23/08/2010 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica
tanto per rimanere un po' off topic ora ti racconto una storia:
personalmente quando giro cerco di rispettare i limiti di velocità, e spesso lo faccio sottomettendo il desiderio di aprire un po' di più ... in autostrada tendo a fare dei pezzi a velocità consentita con delle pause, vista la turbolenza della moto, dove riposare il mio collover ... ho una custom e non é molto adatta ai tornanti e alle curve veloci e visto che non devo dimostrare niente a nessuno vado piano, con mio figlio dietro ancora più piano ... non sono un grande motociclista ma me la sono sempre cavata ovunque, sia sull'asfalto che su sterrati e addirittura mi é capitato di dovermi togliere dai guai anche con tratti di sabbia soffice dove si sprofondava fino quasi a toccare il motore a terra ....... carico la mia moto come un mulo, ho girato spesso in 2 e niente mi é stato mai d'ostacolo, manovre comprese ... alla fine uno che arriva a chiudere i copertoni e a smanettare superando di grand lunga il consentito é elogiato ... io passo per il fermone di turno ... e poi si parla di sicurezza ...
mi verrebbe da dire: .... ma non lo dico![]()
Le verre est un liquide lent
bhe intri, ognuno è libero di pensarla come vuole, io sto uscendo da questa mia brutta esperienza, forse sono fissato con le protezioni perchè sono fisioterapista e di gente rotta ne vedo parecchia e posso assicurarti che quando sei dall'altra parte parte come nel mio caso, è ancora più difficile e frustrante...alla fine io a 60 km/h mi son rotto il bacino e le uniche escoriazioni che ho riportato son state alla coscia e al ginocchio dato che i jeans si son strappati... però io non devo convincere nessuno, ognuno può andare in moto in infradito, in pantaloncini, egoisticamente penso a star bene io...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Scusate mi sono confuso, è successo a Palermo in corso Calatafimi
addirittura!!!
Io quando mi atteggio in giro mi devo far riconoscere quindi a 30all'ora con la rocket ci vuole il jet!
nemmeno io devo convincere nessuno, io provo a dirglielo, poi andranno col casco che vogliono e se non si vogliono mettere il paraschiena perchè fa troppo caldo e non vogliono sudare nella schiena, be forse rischiano + loro di quelli che in tuta corrono in strada senza testa
![]()
Ultima modifica di Intrip; 23/08/2010 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica