Io sono apposto per la Ferrari 330 P4 mettetemi pure OK
Ora mando la R10 a Mariocapuzzo per velocizzare la lista, mettete OK pure a lui
Nessuno aggiorna la lista? Pure Muttlei è OK per l'R10
Visualizzazione Stampabile
Io sono apposto per la Ferrari 330 P4 mettetemi pure OK
Ora mando la R10 a Mariocapuzzo per velocizzare la lista, mettete OK pure a lui
Nessuno aggiorna la lista? Pure Muttlei è OK per l'R10
ricevuto l'fgt serve a qualcun altro?
Allora stra orto e noia di bio parco nella gara b-spec come fate a prendere l'oro nella gara dell'anello americano con il pickup?? Il mio Ha 5cento e rotti cavalli, gli mancano solo le sospensioni top ha già quelle intermedie, parte ed è subito quasi in testa il mio pilota ma poi nelle curve rallenta talmente tanto che mia nonna zoppa lo supera!!! DC sto bestemmiando come un eretico!! DCcccccccccccccccc
servono 2 cose, 1 è importantissima, la seconda è facoltativa (ma ti facilita di un pò il processo :laugh2)
1- seriamente, il tuo pilota deve conoscere bene la pista.ok che è uno stupido ovale, ma gara dopo gara puoi vedere coi tuoi occhi che nelle curve rallenta sempre meno fino a non frenare manco più quando è esperto.
inoltre se potesse conoscere un pò meglio pure il pickup non sarebbe male :tongue:
2- se hai il ram, sappi che quanto a velocità massima lo prende in cul@ alla grande dal ford lightning, che guarda caso è in vendita dal conce online :rolleyes:
in conclusione, fagli fare e rifare quella gara anche se perde, è tutta esperienza che mette sul groppone :laugh2:
Si allungate le marce sul rettilineo va alla grande ma poi cazzi in curva!!