Io sono apposto per la Ferrari 330 P4 mettetemi pure OK
Ora mando la R10 a Mariocapuzzo per velocizzare la lista, mettete OK pure a lui
Nessuno aggiorna la lista? Pure Muttlei è OK per l'R10
Io sono apposto per la Ferrari 330 P4 mettetemi pure OK
Ora mando la R10 a Mariocapuzzo per velocizzare la lista, mettete OK pure a lui
Nessuno aggiorna la lista? Pure Muttlei è OK per l'R10
ricevuto l'fgt serve a qualcun altro?
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Allora stra orto e noia di bio parco nella gara b-spec come fate a prendere l'oro nella gara dell'anello americano con il pickup?? Il mio Ha 5cento e rotti cavalli, gli mancano solo le sospensioni top ha già quelle intermedie, parte ed è subito quasi in testa il mio pilota ma poi nelle curve rallenta talmente tanto che mia nonna zoppa lo supera!!! DC sto bestemmiando come un eretico!! DCcccccccccccccccc
Ultima modifica di lucabi; 23/01/2011 alle 21:29
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
servono 2 cose, 1 è importantissima, la seconda è facoltativa (ma ti facilita di un pò il processo :laugh2)
1- seriamente, il tuo pilota deve conoscere bene la pista.ok che è uno stupido ovale, ma gara dopo gara puoi vedere coi tuoi occhi che nelle curve rallenta sempre meno fino a non frenare manco più quando è esperto.
inoltre se potesse conoscere un pò meglio pure il pickup non sarebbe male
2- se hai il ram, sappi che quanto a velocità massima lo prende in cul@ alla grande dal ford lightning, che guarda caso è in vendita dal conce online
in conclusione, fagli fare e rifare quella gara anche se perde, è tutta esperienza che mette sul groppone![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Si allungate le marce sul rettilineo va alla grande ma poi cazzi in curva!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58