Visualizzazione Stampabile
-
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
+ rocKet x tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Pregiatissimo e non meno stimatissimo
Matusalem
in riferimento al colloquio intervenuto tra noi
grazie all'ausilio del grande fu Meucci
le confermo la mia assoluta ferrea determinazione
non disgiunta da pugnace mordace rapace
volonta'
le confermo -Le dicevo- l'intento di voler trascorrere
chiaramente a sbafo
la notte del prossimo 4 di giugno
presso la dimora del frocissimo pistoiese
(che ci legge in calce)
zavorrati ahime' dell'immarcescibile parmense
(che anche senza capire un cazzo...ci legge
sicuramente in calce):tongue:
nell'auspicio di evitare ammorbanti presenze
di extracomunitari e/o squallidissimi personaggi
i cui avi ebbero i natali in lidi lande luoghi
abbondantemente a sud della palude pontina...:wink_:
estendo l'invito a nome del frocissimo che continua a leggerci in calce
a dame donzelle fate madames ladies
veline velate o trascendenti
che volessero incautamente
partecipare...
e a tutti gli uomini di buona volonta'....
cio' e'
quanto era dovuto
saluti
Roma
prenestino maggio 2011
certo di dover ricorrere a invio di mp considerata la qualita' intellettiva degli interlocutori:wacko:
spero ti sia ripreso da sogni e incubi .... e deliri ... ricorrenti e non /(=
oltre confine c'é il sole / ecco! :sleep2:
-
Clio, prepara le stanze, a offerta s'intende :w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Sfigatto
Bon, assieme all'alcolico mi procuro un po' di insulina...:ph34r:
Vabbe', spero che qualcuno non se la prenda troppo...son diventato un po' cinico, manco so se per circostanze o per scelta...
Buonanotte.
PS tanto per cazzeggiare un po', ieri ho ritirato la mia nuova tuta su misura...ed è bella forte! :w00t: Solo che mi ero imposto di tenerla un po' su anche in casa per adattarla ed adattarmici, ma poi ho cialtroneggiato. Biasimo su di me, d'accordo :dry:, ma...insomma, ho rivisto "Valzer con bashir"...un bel pugno nello stomaco, vuoi per i ricordi che reca con sé, vuoi per la storia in sé. Non vuole essere una giustificazione, giusto giusti una sfacciata messa in comune di momenti particolari.
Che gattaccio!:wub::biggrin3:
Il cinismo non appartiene alla mia natura, temo:tongue:
Sono una creatura che, in generale, vede positivo, non arrivo ai livelli del Candide di volteriana memoria e non sono una nouvelle Justine di De-sadiana memoria, fissa nelle perseguire le mie convinzioni e fiduciosa fino all'inverosimile....direi che sono più in balia del mio essere....e, lei, in qualità di endocrinologo dovrebbe capirmi...:tongue::biggrin3:
In questo periodo sono in fase crescente....zuccherosa fino all'inverosimile.....una fragola!:biggrin3:
Ma non si preoccupi, tornerò ad essere acida, depressa, ombrosa....mi dia qualche settimana :biggrin3::biggrin3: allora saró tutte e quattro le stagioni in un giorno solo:tongue:
Buon giorno Over!:wub:
-
Citazione:
natan
Sì, una tuta, quell'involucro di pelle che in genere si indossa andando in moto, hai presente? :tongue:
Uhm, da qui non riesco a vedere le immagini...quale nefandezza hai postato? :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Che gattaccio!:wub::biggrin3:
Il cinismo non appartiene alla mia natura, temo:tongue:
Sono una creatura che, in generale, vede positivo, non arrivo ai livelli del Candide di volteriana memoria e non sono una nouvelle Justine di De-sadiana memoria, fissa nelle perseguire le mie convinzioni e fiduciosa fino all'inverosimile....direi che sono più in balia del mio essere....e, lei, in qualità di endocrinologo dovrebbe capirmi...:tongue::biggrin3:
In questo periodo sono in fase crescente....zuccherosa fino all'inverosimile.....una fragola!:biggrin3:
Ma non si preoccupi, tornerò ad essere acida, depressa, ombrosa....mi dia qualche settimana :biggrin3::biggrin3: allora saró tutte e quattro le stagioni in un giorno solo:tongue:
Buon giorno Over!:wub:
Ma così mi fa arrossire! :biggrin3:
Manco della mia, temo...è più una condizione di stato che di tratto :biggrin3:
Meno male, mi verrebbe da dire, senza nulla togliere alle dotte citazioni :coool:
Beh, beh...una mera interpretazione endocrinologica potrebbe dare adito a commenti venati di maschilismo, se ho ben inteso il ragionamento sottinteso, quindi ometto :biggrin3:
Uva, o papaia, suvvia! Ben poco zucchero contiene una fragola! :tongue::biggrin3:
Come già accennato...mi appello al quinto emendamento! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Sì, una tuta, quell'involucro di pelle che in genere si indossa andando in moto, hai presente? :tongue:
Uhm, da qui non riesco a vedere le immagini...quale nefandezza hai postato? :rolleyes::biggrin3:
Ma così mi fa arrossire! :biggrin3:
Manco della mia, temo...è più una condizione di stato che di tratto :biggrin3:
Meno male, mi verrebbe da dire, senza nulla togliere alle dotte citazioni :coool:
Beh, beh...una mera interpretazione endocrinologica potrebbe dare adito a commenti venati di maschilismo, se ho ben inteso il ragionamento sottinteso, quindi ometto :biggrin3:
Uva, o papaia, suvvia! Ben poco zucchero contiene una fragola! :tongue::biggrin3:
Come già accennato...mi appello al quinto emendamento! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma lasciamo il maschilismo a chi non ha nulla di meglio da fare, suvvia!:biggrin3:
Io sono un'umanista, concetti come maschilismo e femminismo mi sono lontani almeno quanto mi sono invece vicini i concetti di mascolinità e femminilità....intesi come peculiarità di un genere rispetto all'altro.
Siam tutti mammiferi, in fondo.....Se c'è qualcuno a cui rivolgere i propri commenti e rimostranze, quello è solo e unicamente il 'Sistema'.....come sempre:biggrin3: e, contro questo Sistema, c'è ben poco da fare....:biggrin3::tongue:
Insisto sulle fragole, peró, son rosse, ma proprio rosse rosse, il mio colore preferito, ergo....continueró a mangiarne in quantità e, sapendo che han pochi zuccheri, ne mangeró finanche di più!:w00t::biggrin3:
-
toc toc permesso ciao bella gente, mi conoscete ancora
-
Citazione:
giulio
:w00t::w00t::w00t:
il ritorno del presidentissimo .... :w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulio
ohhhh rugbysta della domenica , alora ? tut bein ? ?
-
Citazione:
stella crow
Ma lasciamo il maschilismo a chi non ha nulla di meglio da fare, suvvia!:biggrin3:
Io sono un'umanista, concetti come maschilismo e femminismo mi sono lontani almeno quanto mi sono invece vicini i concetti di mascolinità e femminilità....intesi come peculiarità di un genere rispetto all'altro.
Siam tutti mammiferi, in fondo.....Se c'è qualcuno a cui rivolgere i propri commenti e rimostranze, quello è solo e unicamente il 'Sistema'.....come sempre:biggrin3: e, contro questo Sistema, c'è ben poco da fare....:biggrin3::tongue:
Insisto sulle fragole, peró, son rosse, ma proprio rosse rosse, il mio colore preferito, ergo....continueró a mangiarne in quantità e, sapendo che han pochi zuccheri, ne mangeró finanche di più!:w00t::biggrin3:
http://www.lemiepiante.it/dbimg/fragaria.jpg