Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
+ rocKet x tutti
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
+ rocKet x tutti
Che gattaccio!
Il cinismo non appartiene alla mia natura, temo
Sono una creatura che, in generale, vede positivo, non arrivo ai livelli del Candide di volteriana memoria e non sono una nouvelle Justine di De-sadiana memoria, fissa nelle perseguire le mie convinzioni e fiduciosa fino all'inverosimile....direi che sono più in balia del mio essere....e, lei, in qualità di endocrinologo dovrebbe capirmi...
In questo periodo sono in fase crescente....zuccherosa fino all'inverosimile.....una fragola!
Ma non si preoccupi, tornerò ad essere acida, depressa, ombrosa....mi dia qualche settimanaallora saró tutte e quattro le stagioni in un giorno solo
Buon giorno Over!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Sì, una tuta, quell'involucro di pelle che in genere si indossa andando in moto, hai presente?
Uhm, da qui non riesco a vedere le immagini...quale nefandezza hai postato?
Ma così mi fa arrossire!
Manco della mia, temo...è più una condizione di stato che di tratto
Meno male, mi verrebbe da dire, senza nulla togliere alle dotte citazioni
Beh, beh...una mera interpretazione endocrinologica potrebbe dare adito a commenti venati di maschilismo, se ho ben inteso il ragionamento sottinteso, quindi ometto
Uva, o papaia, suvvia! Ben poco zucchero contiene una fragola!
Come già accennato...mi appello al quinto emendamento!![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 05/05/2011 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Ma lasciamo il maschilismo a chi non ha nulla di meglio da fare, suvvia!
Io sono un'umanista, concetti come maschilismo e femminismo mi sono lontani almeno quanto mi sono invece vicini i concetti di mascolinità e femminilità....intesi come peculiarità di un genere rispetto all'altro.
Siam tutti mammiferi, in fondo.....Se c'è qualcuno a cui rivolgere i propri commenti e rimostranze, quello è solo e unicamente il 'Sistema'.....come sempree, contro questo Sistema, c'è ben poco da fare....
Insisto sulle fragole, peró, son rosse, ma proprio rosse rosse, il mio colore preferito, ergo....continueró a mangiarne in quantità e, sapendo che han pochi zuccheri, ne mangeró finanche di più!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
toc toc permesso ciao bella gente, mi conoscete ancora
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________