Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
news ?
ho ppena mangiao una buonissima mela...:oook:
come son contento
-
Citazione:
Herbie 53
come son contento
io latte con fette biscottate senza glutine...senza zucchero e senza sale... :oook:
-
Citazione:
Mamba
io latte con fette biscottate senza glutine...senza zucchero e senza sale... :oook:
ottimo...
-
Citazione:
Mamba
.........zenza fetta biscottata :ph34r:!!!
Ore 8 una bella brioscina alla crema e un bel cappuccino con tanta schiumetta!!!!
Come son felice :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
assolutamente no..
non rompetemi le palle con tutte le vostre nozioni tecnico tattiche...
deve solo dimagrire, non ho intolleranze, e cago regolare, ho una dieta equilibrata, son io che voglio mangiare un po' di meno per ccelerare la cosa, perchè di stare a "mezza dieta" non ne ho voglia...
mi serve qualche risultato per non mollare dopo poco:wink_:
e non rompetemi le palle dicendomi che non si fa così..
ho fame e son nervoso..
non rompetemi i coglioni:biggrin3:
ho cercato di trattenermi il più possibile...di sicuro ho mangiato la metà di quello che mangio di solito..
pane zero
:cry:
stamattina siccome mi sentivo in colpa mi son fatto 4 km a piedi..
sto ancora sudando...
[Garage 53]
allora è proprio un dietologo doriano.....
senza una calorimetria che non fa altro che calcolare il tuo consumo basale di calorie.... (ossia quanto consuma il tuo corpo per campare a riposo) mi chiedo come faccia una dieta....
:dry::dry::dry:
un dietologo che lavora qui dove lavoro anche io... segue modelle ect..... ha una dieta d'impatto che funziona....
ma occorre fare comunque degli esami...... questa comunque è la riduzione drastica di carboidrati per un breve periodo, ma supportata per non perdere tono muscolare da carne soprattutto bianca e pesce in quantità DESIDERATA.... frutta e verdura ok (escludendo la frutta troppo zuccherina....quindi ok mela...) il calo è davvero notevole....in breve tempo, ma deve essere mantenuto con il seguito....
poi segue una dieta bilanciata ma pesata....di mantenimento.....
-
Citazione:
Pelledorso
.........zenza fetta biscottata :ph34r:!!!
Ore 8 una bella brioscina alla crema e un bel cappuccino con tanta schiumetta!!!!
Come son felice :rolleyes:
in 15 giorni...sono dimagrito di 4 kg....prima erano 2 etti di biscotti del Mulino Bianco....
ora mi sono abituato a queste fette....e le trovo anche buone.....e poi quando si vedono i primi risultati....son soddisfazioni e si continua....:wink_:
poca sofferenza e tanta resa......cmq....avevo bisogno proprio di perdere quei 4-5 kg.....non di più......
fare una cura di oltre 5-6 kg....son cose più serie.....
-
Citazione:
Herbie 53
come son contento
:wacko:
-
Citazione:
Mamba
in 15 giorni...sono dimagrito di 4 kg....prima erano 2 etti di biscotti del Mulino Bianco....
ora mi sono abituato a queste fette....e le trovo anche buone.....e poi quando si vedono i primi risultati....son soddisfazioni e si continua....:wink_:
poca sofferenza e tanta resa......cmq....avevo bisogno proprio di perdere quei 4-5 kg.....non di più......
fare una cura di oltre 5-6 kg....son cose più serie.....
Eh............ ma ti credo che con 2 etti di biscotti non dimagrivi!!!
PS il tuo avatar è FANTASTICO :biggrin3:!!!!
-
Citazione:
Pelledorso
Eh............ ma ti credo che con 2 etti di biscotti non dimagrivi!!!
PS il tuo avatar è FANTASTICO :biggrin3:!!!!
Dedicato a Herbie.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub: