news ?
news ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
allora è proprio un dietologo doriano.....
senza una calorimetria che non fa altro che calcolare il tuo consumo basale di calorie.... (ossia quanto consuma il tuo corpo per campare a riposo) mi chiedo come faccia una dieta....
un dietologo che lavora qui dove lavoro anche io... segue modelle ect..... ha una dieta d'impatto che funziona....
ma occorre fare comunque degli esami...... questa comunque è la riduzione drastica di carboidrati per un breve periodo, ma supportata per non perdere tono muscolare da carne soprattutto bianca e pesce in quantità DESIDERATA.... frutta e verdura ok (escludendo la frutta troppo zuccherina....quindi ok mela...) il calo è davvero notevole....in breve tempo, ma deve essere mantenuto con il seguito....
poi segue una dieta bilanciata ma pesata....di mantenimento.....
Ultima modifica di D74; 08/08/2011 alle 08:29
in 15 giorni...sono dimagrito di 4 kg....prima erano 2 etti di biscotti del Mulino Bianco....
ora mi sono abituato a queste fette....e le trovo anche buone.....e poi quando si vedono i primi risultati....son soddisfazioni e si continua....
poca sofferenza e tanta resa......cmq....avevo bisogno proprio di perdere quei 4-5 kg.....non di più......
fare una cura di oltre 5-6 kg....son cose più serie.....