Visualizzazione Stampabile
-
Scusa, ma anche io non ho capito "il tipico sbacchettamento" secondo me è su un binario anche con asfalto non propriamente perfetto
-
Ok allora non sono l unico a pensarla così. A pensarci l unica sbacchettata giusta me l ha tirata perché facevo li stupido , megascalata inutile , gas a badilate su una curvettina del cazx.
Mai più :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Sbacchetta in uscita dai tornanti in pieno e lo fa ancora. Ho tolto l'ammortizzatore di sterzo per capire se adesso si comporta meglio di prima e per quel poco che ho visto, siamo lì
Inviato con Tapatalk (solitamente, dal bagno di casa mia)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreaTomassini
Sbacchetta in uscita dai tornanti in pieno e lo fa ancora. Ho tolto l'ammortizzatore di sterzo per capire se adesso si comporta meglio di prima e per quel poco che ho visto, siamo lì
Rimonta Ammo di sterzo che nn gli fa male ;)
-
Citazione:
MrTiger
Infatti se la speed sbacchetta uno zx 10 del 2004 cosa fa??
Sbacchetta perchè chi guida si appende troppo al manubrio IHMO.
Bravo !!!....non esistono le moto che sbacchettano, se poi uno ci si appende...allora.
-
Citazione:
marchino68
Scusa, ma anche io non ho capito "il tipico sbacchettamento" secondo me è su un binario anche con asfalto non propriamente perfetto
infatti
-
Citazione:
marchino68
infatti
-
Citazione:
Gnolo
Rimonta Ammo di sterzo che nn gli fa male ;)
Tu sei di parte :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Sbacchetta eccome. Non a caso quasi tutte le moto con più di 100 cavallo hanno l'ammortizzatore di sterzo. Poi se vogliamo discutere se è o meno trascurabile, non è questa la discussione giusta
-
Citazione:
nikonikko
Bravo !!!....non esistono le moto che sbacchettano, se poi uno ci si appende...allora.
visto che sei in strada... quando apri non appenderti al manubrio ma carica il peso sulle pedane...
stessa cosa per la pista.. :dubbio:
Citazione:
AndreaTomassini
Sbacchetta eccome. Non a caso quasi tutte le moto con più di 100 cavallo hanno l'ammortizzatore di sterzo. Poi se vogliamo discutere se è o meno trascurabile, non è questa la discussione giusta
s