Visualizzazione Stampabile
-
Ma tu mi descrivi un mezzo di trasporto per andare da A a B in tutta sicurezza. Se mi voglio spostare cosí compro un suv!
Piuttosto ci metto il doppio del tempo e vado piano ma la porto io la moto in giro, non mi faccio portare dalla moto!
La filosofia è tutto! Dai è come salire in cordata sul monte e farlo in funivia. Il primo è l'avventura della scalata, il secondo è andare in cima alla montagna .
È il discorso alla base del monster che galluzzi descrive nell'intervista. Togli tutto il superfluo e vai all'essenza della moto. Il monster lo smontavi completamente togliendo la sella e sganciando il sebatoio con la leva anteriore . Prendersi cura della moto era e resta per me una parte del godersi la moto.
http://i41.tinypic.com/wui4n4.jpg
È un altro mondo, non certo quello da 700 euro a tagliando quando si accende la spia..moto per automobilisti dell'autounion!
-
ma quindi qualsiasi moto ad igniezione elettronica e centralina secondo te non è una moto vera? :cipenso:
-
. Preciso: tutti gli aiuti , il traction control, abs edb sospensioni elettroniche ecc ecc, ben vengano su moto da turismo o crossover o moto da viaggio, in coppia con bagagli, giorno notte, acqua, diluvio fango e neve, ma sul monster no, sulla hypermotard no, sulla ipersportiva no sulla speed triple no!!
-
e perchè no? pensi che un dtc messo a 2 con abs a 2 cambi qualche cosa della tua esperienza di guida? e non sto nemmeno parlando di staccarli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppone
al bar fai più bella figura col movimento meccanico, ma se devi partecipare ad un qualcosa di serio in cui una frazione di secondo di errore significa che ci lasci le penne secondo me scegli il digitale
-
Il meccanico lo prendo per me e non per il bar, secondo, per tua informazione storica, l'omega speedmaster usato dagli astronauti è completamente meccanico a carica manuale ed ha fatto rientrare l'apollo 13. Al tempo glimorologi al quarzo esistevano già. Lindberg ha attraversato l'atlantico connun orologio meccanico .per usare certe cose bisogna essere uomini migliori. Per usare un navigatore gps basta avere 90 euro. La differenza è questa. L,uomo usa lo strumento ed arriva dove vuole andare. Nel secondo caso è lo strumento che ti porta dove l'umo vuole andare.. Lasciamo perdere... Siete della generazione sbagliata! ;)
-
Citazione:
Ary675
ma quindi qualsiasi moto ad igniezione elettronica e centralina secondo te non è una moto vera? :cipenso:
ti prego puoi rispondere? :ph34r:
giuro che la mia non ha la frizione antisaltellamento, nè TC, nè ABS...posso ritenermi un uomo vero o se non è a carburatori sono spacciato?
ti scongiuro...ne va del mio ego :madoo:
-
vabbè peppone proprio non condivido la tua idea però ho capito cosa intendi :oook:
-
posso sapere che pneumatici usi?
spero nulla che sia stato prodotto dopo il 1970..altrimenti ci sarebbe da ridere, sai..certe mescole senza l'elettronica non le produci :laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
manu for rent
posso sapere che pneumatici usi?
spero nulla che sia stato prodotto dopo il 1970..altrimenti ci sarebbe da ridere, sai..certe mescole senza l'elettronica non le produci :laugh2:
....mezze pippe...:laugh2:
Allegato 140483