Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 512

Discussione: Ducati Monster 1200 e 1200S

TCP Rider Senior
    Ma tu mi descrivi un mezzo di trasporto per andare da A a B in tutta sicurezza. Se mi voglio spostare cosí compro un suv!
    Piuttosto ci metto il doppio del tempo e vado piano ma la porto io la moto in giro, non mi faccio portare dalla moto!
    La filosofia è tutto! Dai è come salire in cordata sul monte e farlo in funivia. Il primo è l'avventura della scalata, il secondo è andare in cima alla montagna .

È il discorso alla base del monster che galluzzi descrive nell'intervista. Togli tutto il superfluo e vai all'essenza della moto. Il monster lo smontavi completamente togliendo la sella e sganciando il sebatoio con la leva anteriore . Prendersi cura della moto era e resta per me una parte del godersi la moto.

http://i41.tinypic.com/wui4n4.jpg

È un altro mondo, non certo quello da 700 euro a tagliando quando si accende la spia..moto per automobilisti dell'autounion!
    Ultima modifica di peppone; 19/11/2013 alle 08:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    ma quindi qualsiasi moto ad igniezione elettronica e centralina secondo te non è una moto vera?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior
    . Preciso: tutti gli aiuti , il traction control, abs edb sospensioni elettroniche ecc ecc, ben vengano su moto da turismo o crossover o moto da viaggio, in coppia con bagagli, giorno notte, acqua, diluvio fango e neve, ma sul monster no, sulla hypermotard no, sulla ipersportiva no sulla speed triple no!!
    Ultima modifica di peppone; 19/11/2013 alle 08:45

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    e perchè no? pensi che un dtc messo a 2 con abs a 2 cambi qualche cosa della tua esperienza di guida? e non sto nemmeno parlando di staccarli

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Dai, sulla gnagna si è sempre tutti daccordo e ducati in se non è in discussione, non fosse altro perchè io ne ho avute e tenute due e so come vanno pregi e difetti lui non so cosa ha avuto. Il discorso era solo sul monster .
    Son visioni diverse.

Io la penso cosí

http://www.ablogtowatch.com/wp-conte...urbillon-3.jpg

Imperfetto ma geniale lavoro dell'uomo

Lui è più cosí
    http://d2i9cxymf7qmhe.cloudfront.net...e-Avantage.jpg

Massime performance, preciso strumento che non sbaglia mai.

Punti di vista diversi . Tutto qui
    al bar fai più bella figura col movimento meccanico, ma se devi partecipare ad un qualcosa di serio in cui una frazione di secondo di errore significa che ci lasci le penne secondo me scegli il digitale
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    Il meccanico lo prendo per me e non per il bar, secondo, per tua informazione storica, l'omega speedmaster usato dagli astronauti è completamente meccanico a carica manuale ed ha fatto rientrare l'apollo 13. Al tempo glimorologi al quarzo esistevano già. Lindberg ha attraversato l'atlantico connun orologio meccanico .per usare certe cose bisogna essere uomini migliori. Per usare un navigatore gps basta avere 90 euro. La differenza è questa. L,uomo usa lo strumento ed arriva dove vuole andare. Nel secondo caso è lo strumento che ti porta dove l'umo vuole andare.. Lasciamo perdere... Siete della generazione sbagliata!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ma quindi qualsiasi moto ad igniezione elettronica e centralina secondo te non è una moto vera?
    ti prego puoi rispondere?
    giuro che la mia non ha la frizione antisaltellamento, nè TC, nè ABS...posso ritenermi un uomo vero o se non è a carburatori sono spacciato?

ti scongiuro...ne va del mio ego
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    vabbè peppone proprio non condivido la tua idea però ho capito cosa intendi

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    posso sapere che pneumatici usi?
    spero nulla che sia stato prodotto dopo il 1970..altrimenti ci sarebbe da ridere, sai..certe mescole senza l'elettronica non le produci
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    posso sapere che pneumatici usi?
    spero nulla che sia stato prodotto dopo il 1970..altrimenti ci sarebbe da ridere, sai..certe mescole senza l'elettronica non le produci

....mezze pippe...

flinstone.jpg

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •