Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
quindi secondo questo ragionamento appare che il metodo comunicativo degli altri attori politici è quello giusto...:cipenso:
Si sta parlando di maleducazione nel parlare. Cosa c'entrano i metodi comunicativi? Io Renzi non l'ho mai sentito insultare. Nemmeno Letta, nemmeno Monti, nemmeno nessun altro che non appartenesse alla cerchia del Nano.
Sempre lo specchio riflesso, come i bimbi.
-
Citazione:
paper
Si sta parlando di maleducazione nel parlare. Cosa c'entrano i metodi comunicativi? Io Renzi non l'ho mai sentito insultare. Nemmeno Letta, nemmeno Monti, nemmeno nessun altro che non appartenesse alla cerchia del Nano.
Mi riferivo a quanto indicato da bob manubrio...
...lo specchio riflesso...mma...
-
Citazione:
Bob Manubrio
Normale un par de ciuffoli, non puoi ritener giustificata una comunicazione qualitativamente infima seppur con argomenti magari più che buoni solo perché in box hai un Ciao dell '83.
Dipende solo da te, da come vuoi che ti si legga, se vuoi essere stimato e rispettato tieni alta la qualità della tua comunicazione, altrimenti ti tocca accettare di essere etichettato come persona non elevata culturalmente.
Non è stando sotto una bandiera con su scritto "onesto e vergine" che diventi il cavaliere azzurro, quella non è autodeterminazione
Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Citazione:
paper
Un bell'esempio che dimostra quanto siano per bene queste persone tanto galanti.
-
Citazione:
Paglia
Io non giustifico un bel niente, voglio solo ricordare che siamo in un normalissimo forum di motociclisti, il tuo discorso è corretto ma bisogna guardare anche il contesto, se fossimo in una qualche facoltà universitaria ti darei anche ragione, ma qui mi sembrate un pelo esagerati con questa scandalosità, e non mi sembra nemmeno la sezione più maleducata se vogliamo essere sinceri, quando si postano culi tette e relativi commenti non vedo nessuno lamentarsi per la volgarità.
Un bell'esempio che dimostra quanto siano per bene queste persone tanto galanti.
Che noia. Ma fatevi fare una sezione riservata dove possano accedere solo i grillini e dove si possa scrivere tutto quel che si vuole. Su altri forum è stato fatto per la libertà di bestemmia, può funzionare. Così davvero chi non vuol sentire insulti e sproloqui se ne sta fuori.
-
Meglio fare una sezione per i Piddini cosi' se la suonano e se la cantano tra di loro senza offendersi.
-
Ennesima dimostrazione della cultura ed educazione grillina: insulti antisemiti a Gad Lerner, messo alla gogna per aver scritto un articolo critico verso il "movimento". Saranno tutti virili motociclisti. Perché offendersi tanto?
Gad Lerner, commenti antisemiti sul blog di Beppe Grillo. Il giornalista al leader M5s: "Gradirei fossero cancellati"
Nella più sincera tradizione popolare: indica alla folla il nemico (o l'ebreo) e aspetta il linciaggio.
Grande Beppe! Rappresenti l'Italia più vera! anzi adesso l'Europa.
Che schifo. Se l'alternativa onesta alla politica corrotta è questa abbiamo proprio toccato il fondo.
Citazione:
votalele
Meglio fare una sezione per i Piddini cosi' se la suonano e se la cantano tra di loro senza offendersi.
Peccato che il forum abbia un regolamento. Altrove, dove admin e moderatori non sono anche utenti, i ban sarebbero già fioccati.
-
Citazione:
votalele
Come state facendo voi qui?
Movimento5stellechepassione
Ma non avevate gia il blog x cantarvela e suonarvela da soli?
Ci state invadendo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Medoro
Come state facendo voi qui?
Movimento5stellechepassione
Ma non avevate gia il blog x cantarvela e suonarvela da soli?
Ci state invadendo
State? Perché a che gruppo appartieni? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
State? Perché a che gruppo appartieni? :biggrin3:
Nessun gruppo bevo chinó e sto fuori dal coro
-
Citazione: