Visualizzazione Stampabile
-
Fidateve der Ningia...
https://youtu.be/eyKaiRTGMJA
:madoo:
:drunks:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Nainggolan alla Juve dopo quello che ha detto?
Non riuscirebbe neanche ad entrare a Vinovo.
Diciamo che a questa Juve mancherebbe Pogba.
In compenso abbiamo Rincon
:dry:
parlavo del tipo di giocatore...per vincere la CL serve un centrocampo più robusto e tecnico
-
Citazione:
Fermissimo
parlavo del tipo di giocatore...per vincere la CL serve un centrocampo più robusto e tecnico
Per come gioca ora la juve non penso ci sia questo problema. la squadra è molto corta e il gioco a centrocampo non dico venga saltato ma si passa dalla fase difensiva a quella offensiva in maniera molto rapida con verticalizzazioni rapide.
la juve "contiana" aveva un gran centrocampo e da li venivano tutte le giocate, ora invece la palla passa da bonucci a pjanic/khedira (o addirittura bypassando quest'ultimi) subito verso dybala/cuadrado/higuain con palla rasoterra o palla alta sul manzo. non ho visto la juve palleggiare più di tanto a centrocampo.
mi auguro invece che marchisio venga utilizzato e recuperato perchè lo reputo un centrocampista molto forte. forse soffre un po' il nuovo sistema tattico ma personalmente lo reputo superiore a khedira.
-
Citazione:
Fermissimo
ha perso anni importanti in un ruolo più oscuro purtroppo..se lo avessero impostato da subito nel ruolo che gli ha ritagliato Lucio non so se sarebbe stato tanto meno di Vidal...tra l'altro non ha mai fatto le cazzate del cileno (sbronze, macchine sfasciate etc.)
volevo dire che avrebbe potuto essere un top player (anche definito crack nel gergo di noi giovani :oook:) che si sarebbero contesi in Europa...a quel punto se lo vendi è vero che lo perdi ma ci guadagni un botto di soldi e con quei soldi ci fai metà squadra
se invece la volontà del giocatore è di rimanere allora ti fa fare il salto di qualità che ti permette di vincere davvero qualcosa...quest'anno è stato il giocatore dal rendimento migliore ma ripeto che potrebbe dare ancora di più per me
Cellino lo ha letteralmente recuperato da un destino da sbandato... le sue doti fisiche e tecniche insieme a quello che per lui è stato un padre a livello calcistico lo hanno aiutato ad arrivare dove è adesso.
L'alcool (e fumo http://www.sportface.it/calcio/nazio...-fumare/115262) è stato sempre un suo passatempo, qui si è sempre saputo tutto essendo in una piccola città...
una che ricordo xchè in casa conosciamo la moglie... Schiaffi e pugni alla moglie in strada Nainggolan finisce nei guai a Cagliari - La Stampa
con tutto il talento che ha potrebbe essere la guida della sua nazionale ma li sta cominciando a zoppicare proprio per le abitudini viziate... quando si sale ai massimi livelli alcune cose non vengono più accettate.
Citazione:
Monacograu
PS: questa parte non l'ho capita (dico davvero, non sono ironico): "quando avrebbe potuto essere un vero crack...e ne avrebbe beneficiato anche la Roma, o direttamente vincendo di più (la EL o CI ad esempio era alla portata tranquillamente) o indirettamente se fosse arrivata una squadra con 80 pippi cash" [edit, l'ho riletta bene e ho capito il concetto...ripeto, non si se ha già raggiunto il suo apice o meno]
Sono sincero, non seguo i "pettegolezzi" fuori dal campo (anche se a Roma ci campano Radio e giornali) quindi non so dirti con troppo di cognizione di causa...da quel poco che ho letto non ha fatto però grandi cose...e Vidal non credo sia stato venduto perchè si è schiantato con la Ferrari da ubriaco...
La juve sta sicuramente attenta al comportamento ma se un giocatore vale trova il modo di gestirlo (la forza degli zebrati è in primis nel management, non nei giocatori e negli allenatori che vanno e vengono)
idem come sopra... grande giocatore ma limitato dai suo comportamenti fuori dal campo... e più passano gli anni e più ne risentirà atleticamente.
-
Citazione:
navigator
dopo qualche cappellata mi sembra che sia maturato poi...non tutti ci riescono...ii calcio è pieno di giocatori che fumavano o bevevano ed erano comunque performanti...io infatti non do un giudizio morale perchè alla fine se non si guida, ad esempio, è un peccato veniale
dico che se un giocatore con qualità ha la fortuna di avere la testa di Maldini o Baresi o Scirea etc. allora fa una carriera migliore
-
Citazione:
Fermissimo
dopo qualche cappellata mi sembra che sia maturato poi...non tutti ci riescono...ii calcio è pieno di giocatori che fumavano o bevevano ed erano comunque performanti...io infatti non do un giudizio morale perchè alla fine se non si guida, ad esempio, è un peccato veniale
dico che se un giocatore con qualità ha la fortuna di avere la testa di Maldini o Baresi o Scirea etc. allora fa una carriera migliore
maturare (certi vizi non te li togli) alla soglia dei 30 anni ???:blink:... sono più gli allenamenti dove andavano a recuperarlo che quelli ai quali è arrivato con i suoi mezzi e il fisico gli presenterà il conto a breve.
Se campione doveva diventare ( e ne aveva tutte le possibilità) purtroppo per lui è passato il tempo...
Nei tornei estivi di calcio a 7 in città frequentava spesso un campo dove si ritrovavano vari giocatori professionisti durante le vacanze e i proprietari che conosco bene mi dicono sempre... qui giocatori di serie A ne abbiamo visti tanti da Zola a Conti a Suazo e a ritroso etc etc... ma quello in campo è un mostro quando decide di fare una cosa la fa... non è come gli altri ... e in partita mentre gli altri bevono acqua lui va ad ichnusa...nessuno come lui.
-
Citazione:
Ary675
mi auguro invece che marchisio venga utilizzato e recuperato perchè lo reputo un centrocampista molto forte. forse soffre un po' il nuovo sistema tattico ma personalmente lo reputo superiore a khedira.
Magari in un altro modulo , ma nel 4-2-3-1 secondo me Khedira è molto meglio ...
-
Citazione:
navigator
maturare (certi vizi non te li togli) alla soglia dei 30 anni ???:blink:... sono più gli allenamenti dove andavano a recuperarlo che quelli ai quali è arrivato con i suoi mezzi e il fisico gli presenterà il conto a breve.
Se campione doveva diventare ( e ne aveva tutte le possibilità) purtroppo per lui è passato il tempo...
Nei tornei estivi di calcio a 7 in città frequentava spesso un campo dove si ritrovavano vari giocatori professionisti durante le vacanze e i proprietari che conosco bene mi dicono sempre... qui giocatori di serie A ne abbiamo visti tanti da Zola a Conti a Suazo e a ritroso etc etc... ma quello in campo è un mostro quando decide di fare una cosa la fa... non è come gli altri ... e in partita mentre gli altri bevono acqua lui va ad ichnusa...nessuno come lui.
eh la matrioska...e chi è Gascoigne? :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
eh la matrioska...e chi è Gascoigne? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Un fenomeno.... vabbè quello é inarrivabile.
Comunque ricordo ancora le "ovazioni" tra gli juventini (anche qui sul forum) per l' arrivo Allegri ...
-
Secondo calciomercato.com Dybala ha rinnovato fino al 2021.
Ottimo.
Oh mio Dio, il Real demolisce il Bayern.
E il Leicester potrebbe anche farcela.