Sicuramente Hamsik o Naingolann (che conosco in quanto a gesta dentro e fuori del campo) sono ottimi giocatori... ma nella juve di ieri rischierebbero si sedere in panchina.
Per me solo Vidal sta un gradino sopra ma come per Naingolann si tratta di due animali fuori e dentro al campo e la Juventus ha sempre cercato di evitare o di dare via questa tipologia di giocatori... ricordo quando prese dal Cagliari O'Neill che era uno di del genere... talento e pazzia uniti ad alcool donne e notti folli con Cellino che andava in questura a tamponare le situazioni imbarazzanti...
Ultima modifica di navigator; 12/04/2017 alle 11:57
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ti invito a riflettere su una cosa...concordo con te che non fa nulla di eccessivo, io infatti mi riferivo alla bufala del ritiro di patente...ma se anche fuori dal campo non bevi e non fumi ti ritrovi ad essere un vero fenomeno quando madre Natura ti ha dato quelle doti...invece nel suo caso sarà un buon giocatore che gioca in una buona squadra quando avrebbe potuto essere un vero crack...e ne avrebbe beneficiato anche la Roma, o direttamente vincendo di più (la EL o CI ad esempio era alla portata tranquillamente) o indirettamente se fosse arrivata una squadra con 80 pippi cash
l'eccellenza va chiesta a chi ci è già vicino...non la si può chiedere a Padoin o D'Ambrosio o Gerson per dire
cynism is the new fascism...
il ninja è fortissimo, qui a Cagliari era un extraterreste come livello in campo, ma alla Juventus stanno molto attenti ad interviste e a certi comportamenti anche fuori dal campo qui a Cagliari ne ha combinate tante, nella cronaca di Cagliari, quotidiano locale c'è finito...come pure le amicizie e le frequentazioni non passavano inosservate , niente di penalmente rilevante ma non accettabile tra i zebrati.
Assolutamente d'accordo con te.
Però non credo che il ninja sia al livello di un Vidal... Ha dalla sua una grande grinta, una concentrazione continua e un rendimento abbastanza costante (influenzato dalla forma fisica semmai, ma non dalla "voglia).
Detto questo è un gran giocatore per la Roma e sarebbe un buon giocatore nella Juve. Ma i goal che ha fatto all'Inter non sono la norma del suo rendimento, per intenderci...non so se ha già raggiunto il suo apice o se è in grado di raggiungere l'eccellenza.
PS: questa parte non l'ho capita (dico davvero, non sono ironico): "quando avrebbe potuto essere un vero crack...e ne avrebbe beneficiato anche la Roma, o direttamente vincendo di più (la EL o CI ad esempio era alla portata tranquillamente) o indirettamente se fosse arrivata una squadra con 80 pippi cash" [edit, l'ho riletta bene e ho capito il concetto...ripeto, non si se ha già raggiunto il suo apice o meno]
Sono sincero, non seguo i "pettegolezzi" fuori dal campo (anche se a Roma ci campano Radio e giornali) quindi non so dirti con troppo di cognizione di causa...da quel poco che ho letto non ha fatto però grandi cose...e Vidal non credo sia stato venduto perchè si è schiantato con la Ferrari da ubriaco...
La juve sta sicuramente attenta al comportamento ma se un giocatore vale trova il modo di gestirlo (la forza degli zebrati è in primis nel management, non nei giocatori e negli allenatori che vanno e vengono)
Ultima modifica di Monacograu; 12/04/2017 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ha perso anni importanti in un ruolo più oscuro purtroppo..se lo avessero impostato da subito nel ruolo che gli ha ritagliato Lucio non so se sarebbe stato tanto meno di Vidal...tra l'altro non ha mai fatto le cazzate del cileno (sbronze, macchine sfasciate etc.)
volevo dire che avrebbe potuto essere un top player (anche definito crack nel gergo di noi giovani) che si sarebbero contesi in Europa...a quel punto se lo vendi è vero che lo perdi ma ci guadagni un botto di soldi e con quei soldi ci fai metà squadra
se invece la volontà del giocatore è di rimanere allora ti fa fare il salto di qualità che ti permette di vincere davvero qualcosa...quest'anno è stato il giocatore dal rendimento migliore ma ripeto che potrebbe dare ancora di più per me
Ultima modifica di Fermissimo; 12/04/2017 alle 13:23
cynism is the new fascism...
Nainggolan alla Juve dopo quello che ha detto?
Non riuscirebbe neanche ad entrare a Vinovo.
Diciamo che a questa Juve mancherebbe Pogba.
In compenso abbiamo Rincon
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange