Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Allora non si divertono neanche al Bayern e al PSG.
Fa il bravo Giacomino.
:biggrin3:
il Bayern diverte :oook:
-
Citazione:
votalele
Allora non si divertono neanche al Bayern e al PSG.
Fa il bravo Giacomino.
:biggrin3:
Non è che non si divertono le squadre.. Io da tifoso non mi diverto... Equivale a guardare una gara di formula 1 quando c'è una sola macchina competitiva...
Se mi interessa solo vincere per prendere in giro il tifoso di un'altra squadra mi guardo i risultati dall'app e al massimo i gol alla domenica sportiva se ho tempo.
Se mi piace il gioco mi diverto indipendentemente dal risultato, viceversa trovo molto di meglio da fare... Ho fatto anni in curva a seguire la mia squadra in serie C oppure andando a Milano a vedere il Milan.. Ormai Da anni mi diverto a vedere le partite di chi gioca bene
A me dire abbiamo vinto mille mila titoli senza avversari di pari livello sinceramente non mi da niente
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
azz mi sembrano discussioni di fine campionato,eppure stiamo alla 1a:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Veramente lo scrivo da sempre :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
fossero discorsi di fine campionato si starebbe discutendo sulla sfida spareggio per un posto nei Playoff di Europa lig tra Inda e Parma
-
secondo me invece proprio quest'anno dove le aspettative sulla juve sono altissime, potrebbe esserci la sorpresa ! e non vincere nulla....
Ronaldo si è già resoconto che la difesa nel campionato italiano non è quella che si trovava in Spagna, dove era libero di correre per prati, qui si trova 4 marcatori a mordergli le caviglie...e parliamo del chievo
-
Citazione:
cicorunner
secondo me invece proprio quest'anno dove le aspettative sulla juve sono altissime, potrebbe esserci la sorpresa ! e non vincere nulla....
Ronaldo si è già resoconto che la difesa nel campionato italiano non è quella che si trovava in Spagna, dove era libero di correre per prati, qui si trova 4 marcatori a mordergli le caviglie...e parliamo del chievo
L unica anti Juve è la Juve stessa se, inconsciamente, dirotta tutte le forze per la Champions.
Ronaldo è un campione assoluto, con una dedizione fisica e mentale al lavoro unica, ci vorrà (forse) un po' di tempo per ambientarsi ma quando uno è un fuoriclasse assoluto, al di sopra di tutti, lo è ovunque
-
Citazione:
massimio
fossero discorsi di fine campionato si starebbe discutendo sulla sfida spareggio per un posto nei Playoff di Europa lig tra Inda e Parma
la juve ha già vinto la gembion o ha perso l'ottava?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
la juve ha già vinto la gembion o ha perso l'ottava?:biggrin3:
la giuve ha fatto Ambo, terno e cinquina
-
Citazione:
cicorunner
Insomma, ha sfiorato il gol due volte, la prima fuori di centimetri, la seconda paratona di Consigli. Per me farà più di trenta gol.
Magari sbaglio, ma mica tutti possono giocare col modulo 1-10