Non è che non si divertono le squadre.. Io da tifoso non mi diverto... Equivale a guardare una gara di formula 1 quando c'è una sola macchina competitiva...
Se mi interessa solo vincere per prendere in giro il tifoso di un'altra squadra mi guardo i risultati dall'app e al massimo i gol alla domenica sportiva se ho tempo.
Se mi piace il gioco mi diverto indipendentemente dal risultato, viceversa trovo molto di meglio da fare... Ho fatto anni in curva a seguire la mia squadra in serie C oppure andando a Milano a vedere il Milan.. Ormai Da anni mi diverto a vedere le partite di chi gioca bene
A me dire abbiamo vinto mille mila titoli senza avversari di pari livello sinceramente non mi da niente
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 22/08/2018 alle 08:10
azz mi sembrano discussioni di fine campionato,eppure stiamo alla 1a![]()
Send with the butterfly d' mammt
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
secondo me invece proprio quest'anno dove le aspettative sulla juve sono altissime, potrebbe esserci la sorpresa ! e non vincere nulla....
Ronaldo si è già resoconto che la difesa nel campionato italiano non è quella che si trovava in Spagna, dove era libero di correre per prati, qui si trova 4 marcatori a mordergli le caviglie...e parliamo del chievo
L unica anti Juve è la Juve stessa se, inconsciamente, dirotta tutte le forze per la Champions.
Ronaldo è un campione assoluto, con una dedizione fisica e mentale al lavoro unica, ci vorrà (forse) un po' di tempo per ambientarsi ma quando uno è un fuoriclasse assoluto, al di sopra di tutti, lo è ovunque
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange