Non ci posso credere…….
Visualizzazione Stampabile
Se ignori le provocazioni vedrai che smettono, e vale da entrambe le parti.
Purtroppo ci sono, e nel caso verranno sanzionate, ma dargli corda è deleterio perché il circolo vizioso non terminerà mai.
:sad:
monaco , i limiti più bassi sono come la distruzione creativa dei nuovi liberisti...
è come la fenice, per rinascere deve prima morire.....
e poi.....tt questa amarezza per una fragola., ogni tanto nel cestino qualcuna un po ammaccata col sapore un po così.....capita
https://youtu.be/HtUH9z_Oey8
Strawberry fields forever🍌
Sabba, qui ci sono provocazioni e offese reiterate, entrambe chiaramente vietate dal regolamento e mi sembra evidente che vi sta bene così e che non le sanzionerete.
Non chiedete di ignorarle però, è doppiamente offensivo come atteggiamento.
Sono state applicate le regole del forum, ma vi invito comunque a mantenere una certa distanza dalle “provocazioni”, altrimenti è tutto un cartellino, un apri/chiudi topic e pure un mare di incazzature e risentimenti da leggere/moderare/gestire.
Keep calm, e soprattutto invito tutti a non offendere.
Ovviamente il discorso vale per tutti, anche per PowerRoss (esempio abbastanza calzante, con i suoi continui “sei paranoico” rivolti a chicchessia).
Tenendo presente questo esempio, al 2º/3º “sei paranoico” rivolto alla stesso utente potrebbe scattare il cartellino delle offese.
Come (e ugualmente) per l’invito ad andare a donne di malaffare proposto dall’indomito massi69.
Ho volutamente fatto nomi e cognomi, per dire che le offese dirette sono le cose meno accettate in assoluto, poi fate voi.
:oook:
direi di no, e' un certificato vaccinale, se esistono persone che per scelta ed ignoranza decidono di non vaccinarsi, vanno separati da chi si e' vaccinato tramite certificato vaccinale, non credo tu mandassi i figli ascuola se c'era un fcocolaio di morbillo e studenti non vaccinati...
la smettete di ragionare come se foste nella DDR sotto la stasi?
per scelta ed ignoranza vanno separati???????????????????????:madoo:, ma tu sei fuori di testa
Ancora.
Quello che dici sarebbe condivisibile se i vaccinati non si infettassero e non trasmettessero il virus.
Purtroppo questo "castello è miseramente crollato" e quindi non c'è nessuna giustificazione per la separazione di cui parli.
IL VACCINO E' UNA PROTEZIONE INDIVIDUALE.
Lo dico da trivaccinato che non ha mai digerito questa discriminazione.