Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Li rispettano perchè le han prese anche se poche volte !!!
io a San Siro di certo non ci sarò,
prima di sfidare i neri l'Italia deve rimboccarsi le maniche e cercare di giocare bene e meglio contro squadre + alla ns portata, vedi pacific islander che avevano semrpe perso finora, han vinto contro l'italia :sick:
Se poi i neri ti capitano ai mondiali li affronti ma non dandogli le spalle, li affronti e cerchi di sfruttare la fantasia italiana, perdendo ma magari con qualche meta dignitosa,
i test match credo sia + utile farli + alla portata non così impossibili,
se perdi e non rendi coi pacifici i tutti neri ti schiantano irrimediabilemente,
è solo il mio pensiero è chiaro,
Dedalus forse mi quoterebbe....l'unico.....l'immondo61 manco sa cosa sono le 6 nazioni :tongue:
Penso anch'io che l'Italia debba sempre finalizzare la preparazione al 6 nazioni. La Coppa del Mondo, o i test match contro questi squadroni, sono improponibili per noi in termini di chances di vittoria. Non che lo sia il 6 Nazioni, ma è chiaro che se ti capita un Inghiterra in fase di ricostruzione, fai bella figura al Flaminio, se ti capita un Irlanda un po' instabile, a momenti fai il colpaccio al Croke Park, e via discorrendo.
Se ti capitano gli all blacks in via di ricostruzione ne prendi minimo 40 comunque.....
peccato non verrai a San Siro, io non posso mancare chiaramente, e poi son curioso di vedere il Tempio del Calcio con i pali da Rugby:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Li rispettano perchè le han prese anche se poche volte !!!
io a San Siro di certo non ci sarò,
prima di sfidare i neri l'Italia deve rimboccarsi le maniche e cercare di giocare bene e meglio contro squadre + alla ns portata, vedi pacific islander che avevano semrpe perso finora, han vinto contro l'italia :sick:
Se poi i neri ti capitano ai mondiali li affronti ma non dandogli le spalle, li affronti e cerchi di sfruttare la fantasia italiana, perdendo ma magari con qualche meta dignitosa,
i test match credo sia + utile farli + alla portata non così impossibili,
se perdi e non rendi coi pacifici i tutti neri ti schiantano irrimediabilemente,
è solo il mio pensiero è chiaro,
Dedalus forse mi quoterebbe....l'unico.....l'immondo61 manco sa cosa sono le 6 nazioni :tongue:
Sono molto d'accordo...penso che con squadre con cui ce la possiamo giocare i test match sarebbero più ragionevoli in vista di una preparazione ad una competizione come il 6 nazioni...
Citazione:
tarheel70
Penso anch'io che l'Italia debba sempre finalizzare la preparazione al 6 nazioni. La Coppa del Mondo, o i test match contro questi squadroni, sono improponibili per noi in termini di chances di vittoria. Non che lo sia il 6 Nazioni, ma è chiaro che se ti capita un Inghiterra in fase di ricostruzione, fai bella figura al Flaminio, se ti capita un Irlanda un po' instabile, a momenti fai il colpaccio al Croke Park, e via discorrendo.
Se ti capitano gli all blacks in via di ricostruzione ne prendi minimo 40 comunque.....
peccato non verrai a San Siro, io non posso mancare chiaramente, e poi son curioso di vedere il Tempio del Calcio con i pali da Rugby:tongue::tongue::tongue:
Quando c'è la partita a San Siro?
-
Citazione:
tarheel70
già quella è una bella schifezza a mio avviso,
in Galles e in Francia stadi apposta non trasforazioni dell'ultimo minuto,
siamo troppo in-dietro, io quelle partite assurde non me le guardo dal vivo spendendo soldi e tempo,
già ho buttato via tanto con Argentina e Pacific, figurati con i neri,
no grazie preferisco vivere :wink_:
Citazione:
StPatrick
Sono molto d'accordo...penso che con squadre con cui ce la possiamo giocare i test match sarebbero più ragionevoli in vista di una preparazione ad una competizione come il 6 nazioni...
L'italia non ha le idee chiare su come si gioca a rugby a livelli internazionali è evidente,
sfidare gli all balcks è un suicidio, io non ne sarò testimone di quell'in-utile partita....se poi si girano con l'haka.....:sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
già quella è una bella schifezza a mio avviso,
in Galles e in Francia stadi apposta non trasforazioni dell'ultimo minuto,
siamo troppo in-dietro, io quelle partite assurde non me le guardo dal vivo spendendo soldi e tempo,
già ho buttato via tanto con Argentina e Pacific, figurati con i neri,
no grazie preferisco vivere :wink_:
L'italia non ha le idee chiare su come si gioca a rugby a livelli internazionali è evidente,
sfidare gli all balcks è un suicidio, io non ne sarò testimone di quell'in-utile partita....se poi si girano con l'haka.....:sick::sick:
Intrip, ci si deve accontentare: non abbiamo grandi stadi apposta per il rugby tranne il Flaminio e trovo giusto cercare di fare test match così importanti in città grandi quali Milano.
Io chiaramente con gli all blacks ci sarò, non li ho mai visti dal vivo e non posso proprio perdermeli :wub::wub::wub:
idee chiare? mah non so, a me sembra che abbia un'idea di gioco, ma gli interpreti sono un po'... ancora acerbi, specie il buon Andrea, su cui però bisognerebbe insistere, non so cosa ne pensi tu
-
IL RUGBY E' PER TUTTI....
...........ANCHE PER TE.
Il rugby, sport di contatto non violento,
educa alla lealtà e allo spirito di gruppo.
ADESSO SO:
che quando si avanza uniti ci sono possibilità di successo;
ADESSO SO:
che se non andrò in meta io, ci andrà un mio compagno;
ADESSO SO:
che cosa vuol dire rispettare un avversario che è a terra;
ADESSO SO:
che potrò cadere e perdere il pallone, ma un mio compagno
sarà pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me;
ADESSO SO:
che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti;
ADESSO SO:
che si può perdere ma non ci si deve mai arrendere;
ADESSO SO:
che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati;
ADESSO SO:
che correre non vuol dire scappare ma andare incontro al futuro;
ADESSO SO:
che affrontare la vita sarà un gioco da ragazzi e che, se la vita è
un gioco,il rugby è una gran bella maniera di viverla!
Mirko Petternella
-
Citazione:
natan
IL RUGBY E' PER TUTTI....
...........ANCHE PER TE.
Il rugby, sport di contatto non violento,
educa alla lealtà e allo spirito di gruppo.
ADESSO SO:
che quando si avanza uniti ci sono possibilità di successo;
ADESSO SO:
che se non andrò in meta io, ci andrà un mio compagno;
ADESSO SO:
che cosa vuol dire rispettare un avversario che è a terra;
ADESSO SO:
che potrò cadere e perdere il pallone, ma un mio compagno
sarà pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me;
ADESSO SO:
che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti;
ADESSO SO:
che si può perdere ma non ci si deve mai arrendere;
ADESSO SO:
che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati;
ADESSO SO:
che correre non vuol dire scappare ma andare incontro al futuro;
ADESSO SO:
che affrontare la vita sarà un gioco da ragazzi e che, se la vita è
un gioco,il rugby è una gran bella maniera di viverla!
Mirko Petternella
:smoke_: fa bene sapere tutte ste cose...
-
adesso so
hai detto tutto: ci si deve accontentare !
Dobbiamo accontentarci ora è giusto,
e cercare di crescere....
le idee ci sono ??? e dove sono ?
dall'ultimo 6 nazioni sembrava di aver migliorato un pò,
contro Inghilterra e Irlanda è mancato poco x vincere,
ma poi......ti accorgi che non è vero, siamo al palo,
in campo a REggio e Torino non c'erano idee azzurre,
erano tutti passaggi prevedibili, niente di nuovo.....e non abbiamo concluso nulla di buono....solo contro i wallabies han fatto una discreta partita, forse perchè i wallabies non avevano voglia di giocare quel gg....
No a San Siro non vengo, non mi va, adesso so :wink_:
a MArco 61 spiegaglielo tu che a San Siro non giocheranno a calcio quel gg,
lui è convinto che ci sia MAterazzi in campo....:laugh2:
Citazione:
yatta
:smoke_: fa bene sapere tutte ste cose...
lui le sa :coool:
-
Citazione:
Intriplato
hai detto tutto: ci si deve accontentare !
Dobbiamo accontentarci ora è giusto,
e cercare di crescere....
le idee ci sono ??? e dove sono ?
dall'ultimo 6 nazioni sembrava di aver migliorato un pò,
contro Inghilterra e Irlanda è mancato poco x vincere,
ma poi......ti accorgi che non è vero, siamo al palo,
in campo a REggio e Torino non c'erano idee azzurre,
erano tutti passaggi prevedibili, niente di nuovo.....e non abbiamo concluso nulla di buono....solo contro i wallabies han fatto una discreta partita, forse perchè i wallabies non avevano voglia di giocare quel gg....
No a San Siro non vengo, non mi va, adesso so :wink_:
a MArco 61 spiegaglielo tu che a San Siro non giocheranno a calcio quel gg,
lui è convinto che ci sia MAterazzi in campo....:laugh2:
lui le sa :coool:
:tongue::tongue::tongue:
-
ADESSO SO:
che Marco61 non si merita una camicia da € 19
ADESSO SO:
che è Mortadella (vedi firma x chiarimenti...)
:laugh2:
-
cosi' x dire : oggi a mezzogiorno su sky , ho visto la partita galles -australia ..............SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!