Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
Penso anch'io che l'Italia debba sempre finalizzare la preparazione al 6 nazioni. La Coppa del Mondo, o i test match contro questi squadroni, sono improponibili per noi in termini di chances di vittoria. Non che lo sia il 6 Nazioni, ma è chiaro che se ti capita un Inghiterra in fase di ricostruzione, fai bella figura al Flaminio, se ti capita un Irlanda un po' instabile, a momenti fai il colpaccio al Croke Park, e via discorrendo.
Se ti capitano gli all blacks in via di ricostruzione ne prendi minimo 40 comunque.....
peccato non verrai a San Siro, io non posso mancare chiaramente, e poi son curioso di vedere il Tempio del Calcio con i pali da Rugby

già quella è una bella schifezza a mio avviso,
in Galles e in Francia stadi apposta non trasforazioni dell'ultimo minuto,
siamo troppo in-dietro, io quelle partite assurde non me le guardo dal vivo spendendo soldi e tempo,
già ho buttato via tanto con Argentina e Pacific, figurati con i neri,
no grazie preferisco vivere

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
Sono molto d'accordo...penso che con squadre con cui ce la possiamo giocare i test match sarebbero più ragionevoli in vista di una preparazione ad una competizione come il 6 nazioni...

L'italia non ha le idee chiare su come si gioca a rugby a livelli internazionali è evidente,
sfidare gli all balcks è un suicidio, io non ne sarò testimone di quell'in-utile partita....se poi si girano con l'haka.....