Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Siete tremende!!!!!!!!:wub::wub::wub:
Mi piace quando mi sculacci!
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
pelle nera ha fatto il suo tempo, propongo una rivisitazione del fetish in contrasto cioè con pizzi bianchi o rosa, i contrasti sono molto più intriganti delle solite cose convenzionali:wink_: male e bene sempre insieme..
:blink: :wub:
Urge apertura nuovo Thread su cosa una donna dovrebbe fare per arrapare quelli del forum.
Ok c'è qualcuno che lo è già di default..:rolleyes:
-
-
Citazione:
Richymbler
:blink: :wub:
Urge apertura nuovo Thread su cosa una donna dovrebbe fare per arrapare quelli del forum.
Ok c'è qualcuno che lo è già di default..:rolleyes:
mi sento di perorare la tua causa, pur non sapendo cosa significhi il verbo da me utilizzato:blink:
-
"pelle nera ha fatto il suo tempo, propongo una rivisitazione del fetish in contrasto cioè con pizzi bianchi o rosa, i contrasti sono molto più intriganti delle solite cose convenzionali male e bene sempre insieme.."
Panterona il bianco fa sai scolaretta, dai mettiamoci un pò di pepe.
Papi, il reggicalze limita un pò e poi impaccia nei movimenti lo si deve levare subito, il bello è far tenere il più possibile il succinto adosso alla bella amata.
La guepierre deve essere il più attillata possibile in modo da far risaltare tutto di più.
La donna mi piace così! un pò casta e un pò ..................
-
Citazione:
Big Marino
"pelle nera ha fatto il suo tempo, propongo una rivisitazione del fetish in contrasto cioè con pizzi bianchi o rosa, i contrasti sono molto più intriganti delle solite cose convenzionali male e bene sempre insieme.."
Papi, il reggicalze limita un pò e poi impaccia nei movimenti lo si deve levare subito, il bello è far tenere il più possibile il succinto adosso alla bella amata.
La guepierre deve essere il più attillata possibile in modo da far risaltare tutto di più.
e un po' molto piu casta!!:wub:
-
Citazione:
Big Marino
a marino piace il lardo che esce dalle guepierre .... un po casta e un po stupidaaaaaaaa
-
Citazione:
LadyRS
a marino piace il lardo che esce dalle guepierre
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
LadyRS
a marino piace il lardo che esce dalle guepierre
na sai qualcosa??