ma da maschio propongo degli aggiustamenti
no autoreggenti ma reggicalze, magari integrato nella guepierre, o un bustino
oppure qualcosa di pelle nera
pelle nera ha fatto il suo tempo, propongo una rivisitazione del fetish in contrasto cioè con pizzi bianchi o rosa, i contrasti sono molto più intriganti delle solite cose convenzionali male e bene sempre insieme..
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da black panther
pelle nera ha fatto il suo tempo, propongo una rivisitazione del fetish in contrasto cioè con pizzi bianchi o rosa, i contrasti sono molto più intriganti delle solite cose convenzionali male e bene sempre insieme..
Io mi eccito solo se mi vesto da Darth Vader e lei da principessa Leia.
Originariamente Scritto da fearless1972
siamo tremendi!!!!!!!!!!!!!
ancora nn vi rendete conto di Cosa siamo capaci..............
Siete tremende!!!!!!!!
Mi piace quando mi sculacci!
Ultima modifica di LucaLuca; 02/02/2009 alle 17:12Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Urge apertura nuovo Thread su cosa una donna dovrebbe fare per arrapare quelli del forum.
direi che quello che intriga lo conosciamo meglio noi destinatari: pizzi no grazie
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci