Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
O'Driscoll è davvero un grande, ma io divento matto per il 5 irlandese.... non sbaglki a una presa in touche, è un carroarmato incredibile, spinge, corre, e placca da far paura.... a proposito di placcaggi.... hai visto l'ultimissimo dell'irlandese, quello che ha finito la partita?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
lì ho pensato. giocassi io, non uscirei vivo!!
Mallett ha fatto un discorso strano nel pre partita. ha parlato per la prima volta di scelte dello staff, quando fino a ieri si era preso tutte le responsabilità delle sue scelte. credo che la sua avventura sia finita.
intrip, te lo confesso, io a Novembre vado a vedere gli all blacks, mica l'Italia:tongue::tongue::tongue::tongue:
vado su motoraduni a dare un occhio al post per natan:biggrin3:
l'ultimo nonlo ricordo, ma l'ho registrata vò a vederlo (come direbbe il REV):tongue:
MAllet strani discorsi, mi spiace xchè vederlo piangere a Roma x aver batutto la scozia è stato davvero emozionante, però al suo posto credo darei le dimissioni, il fallimento del progetto Italia rugby è evidente,
poi che senza di lui si potesse far meglio non ci giurerei perchè i giocatori son quel che sono e aldilà di PArisse:wub::wub: se ne salvano sempre pochi.
Fai bene ad andare a vedere i neri, piacciono molto anche a me, però sarà una partita troppo a senso unico, a me piacciono + combattute, i neri mi piacciono contro la Francia, contro l'Australia, dove devono faticare :wink_:
al tuo posto andrei a vederla pure io ;)
-
Citazione:
Intriplato
quotone x Tarhellone
e la meta di BOD ?
non si passava con quella difesa arcigna inglese,
dalla a lui la palla, sfonda lui e meta !!! :w00t::w00t:
Tosto il ragazzo, porca vacca !!!
Citazione:
tarheel70
O'Driscoll è davvero un grande,
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://i41.tinypic.com/2u9lbud.jpg
http://i40.tinypic.com/1zoz1nk.jpg
http://i41.tinypic.com/aotcur.jpg
http://i41.tinypic.com/5xkc9w.jpg
http://i43.tinypic.com/9kmb1k.jpg
http://i40.tinypic.com/2rxxurs.jpg
http://i41.tinypic.com/15s27b5.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
-
Sicuramente l'Italia è una new entry nel panorama internazionale, ma la partita contro la Scozia è stata proprio un disastro.
Io sono solo un appassionato non praticante ma a mio giudizio hanno giocato malissimo.
-
ciao
brutta sconfitta dei nostri Azzurri contro una Scozia che continuo a considerare alla nostra portata; buon primo tempo e poi solito calo e soliti errori; questa volta ho visto difficoltà anche negli avanti ed è una novità visto che era ed è il nostro reparto fortissimo da molti anni
Il periodo è davvero negativo e sicuramente serpeggia malumore e scoramento, non bisogna nascondersi dietro ad un dito; io difendo comunque la squadra e lo staff tecnico perchè in quanto professionisti devono dare il massimo in questo torneo e vanno sostenuti sempre e comunque; le valutazioni si faranno e si devono fare sempre e solo alla fine
Ho letto sui giornali stamattina il dubbio se siamo ancora degni del torneo, come ho scritto qua lo riconfemo ancora di + che ne siamo assolutamente degni e ne dobbiamo essere convinti tutti, chi non lo è cambi pure sport e tifi altro
Comunque grande Francia e grande Irlanda, credo la seconda possa puntare al grande slam ed alla vittoria finale
Forza Azzurri della Palla Ovale;
Noi Tireremo Diritto
ettore
-
quotone x ettore..... Noi Tirrerermo Diritto... noi ci crediamo... ;)
-
Citazione:
ett69
ciao
brutta sconfitta dei nostri Azzurri contro una Scozia che continuo a considerare alla nostra portata; buon primo tempo e poi solito calo e soliti errori; questa volta ho visto difficoltà anche negli avanti ed è una novità visto che era ed è il nostro reparto fortissimo da molti anni
Il periodo è davvero negativo e sicuramente serpeggia malumore e scoramento, non bisogna nascondersi dietro ad un dito; io difendo comunque la squadra e lo staff tecnico perchè in quanto professionisti devono dare il massimo in questo torneo e vanno sostenuti sempre e comunque; le valutazioni si faranno e si devono fare sempre e solo alla fine
Ho letto sui giornali stamattina il dubbio se siamo ancora degni del torneo, come ho scritto qua lo riconfemo ancora di + che ne siamo assolutamente degni e ne dobbiamo essere convinti tutti, chi non lo è cambi pure sport e tifi altro
Comunque grande Francia e grande Irlanda, credo la seconda possa puntare al grande slam ed alla vittoria finale
Noi Tireremo Diritto
ettore
caro ettore in questo momento siamo da serie B d'Europa e del mondo,
forza azzurri sempre, ovvio,
ma così è una pena infinita guardarli :sick:
Ero a roma contro Irlanda e ti assicuro che in pochi han tirato dritto, solo Parisse tra tutti i 30.000 :wink_:
Non posso ascoltare il tuo consiglio io non cambio sport il rugby è fantastico, m anon il rugby azzurro odierno, no grazie, si può e si deve fare d+,
il 6 nazioni probabile non lo vincerai mai, ma perdere così è da bambocci,
il rugby non passa per le mani degli azzurri, e nemmeno x i piedi dato ch enon siamo nemmeno capaci di calciare in touche le punizioni :sick:
;)
-
Citazione:
ett69
ciao
Noi Tireremo Diritto
ettore
eh, Ettore.
Siamo stati degnissimi partecipanti del 6 Nazioni, e spero tanto di poterlo dire anche per il futuro. Obiettività vuole che quest'anno non lo si sia assolutamente.
E lo sport non lo cambio nemmeno io....:wink_::wink_::wink_::wink_:
forza Azzurri, sempre e comunque
Citazione:
Intriplato
caro ettore in questo momento siamo da serie B d'Europa e del mondo,
forza azzurri sempre, ovvio,
ma così è una pena infinita guardarli :sick:
Ero a roma contro Irlanda e ti assicuro che in pochi han tirato dritto, solo Parisse tra tutti i 30.000 :wink_:
Non posso ascoltare il tuo consiglio io non cambio sport il rugby è fantastico, m anon il rugby azzurro odierno, no grazie, si può e si deve fare d+,
il 6 nazioni probabile non lo vincerai mai, ma perdere così è da bambocci,
il rugby non passa per le mani degli azzurri, e nemmeno x i piedi dato ch enon siamo nemmeno capaci di calciare in touche le punizioni :sick:
;)
e non riusciamo a vincere nemmeno una touche, maledizione:mad::mad::mad:
intrip, hai letto della polemica "politica" sulle due partecipanti italiane alla Celtic League?
se cominciamo così cominciamo malissimo!
C'era il link in prima pagina di corriere.it, ma l'hanno tolto, e io da qui non posso entrare in tutti quei siti con la parola sport.
Stasera te lo posto...
-
Nessuno ha notato il mio reportage fotografico...:cry:
-
Citazione:
StPatrick
Nessuno ha notato il mio reportage fotografico...:cry:
si...è bellissima la tua Day......:w00t::wub::wub:
-
Citazione: