Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 499

Discussione: Rugby 6 Nazioni 2009

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    O'Driscoll è davvero un grande, ma io divento matto per il 5 irlandese.... non sbaglki a una presa in touche, è un carroarmato incredibile, spinge, corre, e placca da far paura.... a proposito di placcaggi.... hai visto l'ultimissimo dell'irlandese, quello che ha finito la partita?

lì ho pensato. giocassi io, non uscirei vivo!!

Mallett ha fatto un discorso strano nel pre partita. ha parlato per la prima volta di scelte dello staff, quando fino a ieri si era preso tutte le responsabilità delle sue scelte. credo che la sua avventura sia finita.

intrip, te lo confesso, io a Novembre vado a vedere gli all blacks, mica l'Italia

vado su motoraduni a dare un occhio al post per natan
    l'ultimo nonlo ricordo, ma l'ho registrata a vederlo (come direbbe il REV)

MAllet strani discorsi, mi spiace xchè vederlo piangere a Roma x aver batutto la scozia è stato davvero emozionante, però al suo posto credo darei le dimissioni, il fallimento del progetto Italia rugby è evidente,
    poi che senza di lui si potesse far meglio non ci giurerei perchè i giocatori son quel che sono e aldilà di PArisse se ne salvano sempre pochi.

Fai bene ad andare a vedere i neri, piacciono molto anche a me, però sarà una partita troppo a senso unico, a me piacciono + combattute, i neri mi piacciono contro la Francia, contro l'Australia, dove devono faticare
    al tuo posto andrei a vederla pure io

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quotone x Tarhellone
    e la meta di BOD ?
    non si passava con quella difesa arcigna inglese,
    dalla a lui la palla, sfonda lui e meta !!!
    Tosto il ragazzo, porca vacca !!!
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    O'Driscoll è davvero un grande,

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Sicuramente l'Italia è una new entry nel panorama internazionale, ma la partita contro la Scozia è stata proprio un disastro.
    Io sono solo un appassionato non praticante ma a mio giudizio hanno giocato malissimo.

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

brutta sconfitta dei nostri Azzurri contro una Scozia che continuo a considerare alla nostra portata; buon primo tempo e poi solito calo e soliti errori; questa volta ho visto difficoltà anche negli avanti ed è una novità visto che era ed è il nostro reparto fortissimo da molti anni

Il periodo è davvero negativo e sicuramente serpeggia malumore e scoramento, non bisogna nascondersi dietro ad un dito; io difendo comunque la squadra e lo staff tecnico perchè in quanto professionisti devono dare il massimo in questo torneo e vanno sostenuti sempre e comunque; le valutazioni si faranno e si devono fare sempre e solo alla fine
    Ho letto sui giornali stamattina il dubbio se siamo ancora degni del torneo, come ho scritto qua lo riconfemo ancora di + che ne siamo assolutamente degni e ne dobbiamo essere convinti tutti, chi non lo è cambi pure sport e tifi altro

Comunque grande Francia e grande Irlanda, credo la seconda possa puntare al grande slam ed alla vittoria finale

Forza Azzurri della Palla Ovale;
    Noi Tireremo Diritto

ettore
    Ultima modifica di ett69; 01/03/2009 alle 15:19
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    quotone x ettore..... Noi Tirrerermo Diritto... noi ci crediamo...
    WE ARE GENOA!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

brutta sconfitta dei nostri Azzurri contro una Scozia che continuo a considerare alla nostra portata; buon primo tempo e poi solito calo e soliti errori; questa volta ho visto difficoltà anche negli avanti ed è una novità visto che era ed è il nostro reparto fortissimo da molti anni

Il periodo è davvero negativo e sicuramente serpeggia malumore e scoramento, non bisogna nascondersi dietro ad un dito; io difendo comunque la squadra e lo staff tecnico perchè in quanto professionisti devono dare il massimo in questo torneo e vanno sostenuti sempre e comunque; le valutazioni si faranno e si devono fare sempre e solo alla fine
    Ho letto sui giornali stamattina il dubbio se siamo ancora degni del torneo, come ho scritto qua lo riconfemo ancora di + che ne siamo assolutamente degni e ne dobbiamo essere convinti tutti, chi non lo è cambi pure sport e tifi altro

Comunque grande Francia e grande Irlanda, credo la seconda possa puntare al grande slam ed alla vittoria finale

Noi Tireremo Diritto

ettore
    caro ettore in questo momento siamo da serie B d'Europa e del mondo,
    forza azzurri sempre, ovvio,
    ma così è una pena infinita guardarli
    Ero a roma contro Irlanda e ti assicuro che in pochi han tirato dritto, solo Parisse tra tutti i 30.000
    Non posso ascoltare il tuo consiglio io non cambio sport il rugby è fantastico, m anon il rugby azzurro odierno, no grazie, si può e si deve fare d+,
    il 6 nazioni probabile non lo vincerai mai, ma perdere così è da bambocci,
    il rugby non passa per le mani degli azzurri, e nemmeno x i piedi dato ch enon siamo nemmeno capaci di calciare in touche le punizioni

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

Noi Tireremo Diritto

ettore
    eh, Ettore.
    Siamo stati degnissimi partecipanti del 6 Nazioni, e spero tanto di poterlo dire anche per il futuro. Obiettività vuole che quest'anno non lo si sia assolutamente.
    E lo sport non lo cambio nemmeno io....
    forza Azzurri, sempre e comunque

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    caro ettore in questo momento siamo da serie B d'Europa e del mondo,
    forza azzurri sempre, ovvio,
    ma così è una pena infinita guardarli
    Ero a roma contro Irlanda e ti assicuro che in pochi han tirato dritto, solo Parisse tra tutti i 30.000
    Non posso ascoltare il tuo consiglio io non cambio sport il rugby è fantastico, m anon il rugby azzurro odierno, no grazie, si può e si deve fare d+,
    il 6 nazioni probabile non lo vincerai mai, ma perdere così è da bambocci,
    il rugby non passa per le mani degli azzurri, e nemmeno x i piedi dato ch enon siamo nemmeno capaci di calciare in touche le punizioni

e non riusciamo a vincere nemmeno una touche, maledizione
    intrip, hai letto della polemica "politica" sulle due partecipanti italiane alla Celtic League?
    se cominciamo così cominciamo malissimo!
    C'era il link in prima pagina di corriere.it, ma l'hanno tolto, e io da qui non posso entrare in tutti quei siti con la parola sport.
    Stasera te lo posto...
    Ultima modifica di tarheel70; 02/03/2009 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moto
    Nessuno ha notato il mio reportage fotografico...
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Nessuno ha notato il mio reportage fotografico...
    si...è bellissima la tua Day......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    si...è bellissima la tua Day......
    Pirlone...parlavo di O'Driscoll!
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 39 di 50 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima