e perché san marino non ha piazze ?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
a il sangue dei donatori covid si coagula sempre?
maledetti....
per i famosi eccipienti
https://facta.news/fuori-contesto/20...oso-per-luomo/
ma anche
https://www.fondazioneveronesi.it/ma...fizer-biontech
massi, ce l'hai sempre la tessera sanitaria o te l'hanno revocata ?
avanti con il prossimo dubbio...altro giro altra corsa
ah, dimenticavo: quanti morti per le mascherine?
Non lo so dove andremo a finire, e sono abbastanza preoccupato.
Lo sono quasi di più della gestione della pandemia, che del virus in se.
Se ci fosse più onestà sui numeri e sulla reale natura dei farmaci che vengono inoculati (nel senso di considerarli farmaci, non vaccini veri e propri, cioè quelli che REALMENTE producono una immunizzazione, ma anche evidenziando maggiormente le vere controindicazioni), sono certo che le persone si assumerebbero più consapevolmente i rischi (che ci sono sempre, davanti a qualsiasi farmaco e a qualsiasi malattia).
Fino ad ora hanno inculcato idee (vaccino che immunizza per sempre) che vanno bene per il popolino, ma basta farsi due domande e i dubbi sorgono.
Ultimamente, anche di fronte alle evidenze, stanno smettendo di enunciare la “manfrina” di cui sopra.
Il guaio è che se tra qualche anno i tumori giovanili fioriranno come nelle serre della Liguria, nessuno pagherà e verrá ritenuto responsabile.
Detto ciò continuo a stare dalla parte della prevenzione, e se anche in parte questi farmaci aiutano a non morire (o a stare malissimo) ben vengano.
Ma che non mi dicano mai più che immunizzano.
:incaz:
La risposta a Facta e repubblica.
https://www.francescadonato.eu/alc-0...di-repubblica/
https://www.medrxiv.org/content/10.1....30.21264376v1
https://www.thelancet.com/journals/l...746-5/fulltext
https://www.thehindu.com/data/excess...le36405310.ece
i morti in india sono stati sottostimati (stime prudenziali) dalle 5 alle 10 volte (se ricordo bene)
se poi, dall'altra parte, vogliamo dire che quelle in italia sono state sovrastimate...ci sarebbe forse da tornare ad alcune discussioni fatte tempo fa
"Sia Alc-0315 che l'altro eccipiente Alc-0159 del vaccino Pfizer vengono utilizzati in assoluta sicurezza tant'è vero che è un componente che ritroviamo anche in altri vaccini come quello per il rotavirus e per la malaria", rassicura il farmacologo facendo riferimento ad un documento del National Center for Biotechnology Information.
I dubbi relativi alla sicurezza di questa sostanza, comunque, risalgono già a luglio dello scorso anno, quando l'Ema aveva fatto una richiesta di chiarimento sulla sua innocuità a Pfizer visto che si tratta di un eccipiente considerato nuovo. "L'agenzia regolatoria europea - racconta l'esperto - ha poi dichiarato lo scorso dicembre di aver ricevuto tutte le informazioni necessarie circa la sicurezza degli eccipienti lipidici del vaccino e in particolare sull'Alc-0315".
io non sono un esperto di tecnica farmaceutica e di farmacologia, ma Drago si, direi che su questi aspetti è un luminare...vedremo i prossimi passi
Per sdrammatizzare....:biggrin3: (non tanto)
Allegato 276437
in parti precedenti della discussione, che si riferivano maggiormente al grande complotto e relativo reset della splendente e solidale italia, si è parlato di tasse...
per non dimenticare:
Che la confusione e le contraddizioni nel nostro Paese siano tante e in aumento, lo si legge giorno per giorno nelle dichiarazioni della politica e negli atti dei governi che si susseguono al ritmo medio di uno ogni 17 mesi circa. Se poi associamo tre argomenti che sembrano differenti, ma in realtà molto legati tra di loro e cioè premiare il merito, lotta all’evasione fiscale e transizione ecologica, la confusione è totale e questo non è un bene per il Paese. Il merito spesso, anche se non sempre, fa rima con redditi decenti prodotti da impegno, lavoro, abnegazione e soprattutto tanti doveri. In Italia invece avere un reddito lordo sopra i 35 mila euro è considerato un lusso, una situazione che non deve fruire dei benefici pubblici; anzi deve essere tassata in quanto situazione agiata. In un Paese dove si parla sempre di redditi lordi, e dove la progressività è forte, un guadagno di 35 mila euro ne vale circa 2.000 euro netti al mese, che si riducono se si hanno figli che vanno a scuola , usano servizi sociali perché le rette e costi per queste attività sono legati al reddito. E quanti sono questi «agiati» da 35 mila euro lordi l’anno? Sono solo 5,5 milioni, il 13,22% dei dichiaranti/cittadini ma pagano quasi il 60% di tutta l’Irpef e molto di più considerando le imposte indirette e le altre in vigore.
Sopra i 100 mila euro
Invece quelli che dichiarano da 100 mila euro in su sono solo l’1,21% pari a 501.846 dichiaranti/cittadini. Per inciso le automobili di grossa cilindrata circolanti in Italia sono 2,5 milioni per cui 2 milioni, evidentemente, appartengono ad ereditieri. Per questi cittadini l’eventuale risparmio della miniriforma fiscale si aggirerebbe sui 270 euro l’anno. Alcuni partiti volevano congelare questo risparmio (lo 0,27%) per darlo sotto forma di sconti in bolletta energetica a chi dichiara redditi bassi, ovvero quasi la metà degli italiani che vivono (così almeno risulta dalle loro dichiarazioni) con circa 10.000 euro lordi l’anno, pagano meno di 5 miliardi di Irpef e costano al sopra citato 13% solo per la sanità oltre 51 miliardi l’anno.
Peccato che la avv. Donato si sia dimenticata, nel suo pippone, di inserire la parte veramente importante del Safety Data Sheet che lei stessa linka.
Ve la agevolo:
Allegato 276438
dove in soldoni si dice che la parte "tossica" e "cancerogena" del prodotto ALC 0135 è l'ETANOLO (che peraltro a noi Veneti fortifica lo spirito) che non è altro che la soluzione in cui viene trasportata la molecola lipidica ALC 0135, che è il nome commerciale dell'eccipiente riportato con la corretta denominazione chimica nell'autorizzazione EMA (sempre linkata dalla Donato).
Ovvero conferma quanto riportato da Facta e Repubblica.
Fonte: 1 ingegnere ambientale e 1 chimico, miei colleghi di ufficio, che si occupano di risarcimenti assicurativi in campo sanitario...
fino al 2026....
stai tranquillo che gli sta bene cosi, gli sta bene sto sistema, così han modo di fare buchi si buchi e sprechi su sprechi gli amici tuoi paraculi...
se tt funzionasse a dovere...che scuse avrebbero per fottere?
.
monaco , se leggi , c è scritto che coloro che si ammaleranno di covid , in seguito all inadempimento del obbligo vaccinale, se ricoverati, l assistenza nn gli sarà più riconosciuta aggratiss, ma a pagamento....
personalmente......io sarei d accordo....a patto che nn mi scassino poi più il cazzo per tt il resto....libero devo essere come prima....
vedremo se introdurranno questa misura anche qui nel paese delle terapie intensive perennemente al completo di no vax....
la mia domanda invece sulla tessera sanitaria è proprio relativa alla possibilità futura di poter subordinare l assistenza al ottemperanza di obblighi introdotti via via.....
....la mia è un ipotesi, un interrogativo....nn ne ho certezza....ma sai.in tempi di obblighi e persuasione....qualche dubbio viene no?🍌🥰
te lo spiego io...
lui e i suoi colleghi del dopolavoro ferroviario nel cimentarsi nella distillazione fai da te nn han capito che una volta acceso il focherello da cio che esce dall alambicco si deve tenere il cuore....invece si sono bevuti l inizio e la fine dei fumenti, così...tra ETANOLO e METANOLO , altro che fortificarlo..la vista gli si è solo offuscata , fortunatamente, senza perderla del tutto come molti, e ora ci vede solo più da un occhio solo, a volte e a sprazzi.... il ns amico veneto bevo tuto mi dio can😘
Tsè notizie scritte a tavolino nelle torri d'avorio e veicolate tramite i media mainstream :dry:
Avevo letto anche io ma poi mi sono ricordato che l'evasione è la medicina che sta evitando i morti in piazza...
Avevo già letto. Si tratta di San Marino. La tua tessere sanitaria non credo sia di San Marino.
comunque quella scheda a leggerla è stata stampata e revisionata il 19... ieri. :blink:
https://cdn.caymanchem.com/cdn/msds/34337m.pdf
pare che di tossico ci sia l'etanolo, non vedo componenti dichiarati cancerogeni.
compare subito questa dicitura:
· Application of the substance / the mixture
This product is for research use - Not for human or veterinary diagnostic or therapeutic use.
:mazzodifiori::love2::love2::love2: hai loviu
TONY le magnific
Sul Financial Times il fondatore di Microsoft chiede ai paesi di attrezzarsi economicamente
https://it.yahoo.com/notizie/sul-fin...081730541.html
sembra che gia a un altro virus o bestiolina dentro la provetta pronta per uscire a suo dovuto tempo e li che fermenta....
Bill Gates: epidemia da 30 milioni di morti in arrivo
Il filantropo e magnate americano Bill Gates è intervenuto in una conferenza medica spiegando la possibilità e le conseguenze di un'epidemia globale.
https://www.notizie.it/bill-gates-epidemia-da-30-milioni-di-morti-in-arrivo/?refresh_ce
o solo divulgato quello che se trova su internet
TONY le magnific
minchia quanto la fai lunga per due cazzate
prendine un autobotte che ce n è di porceddi da arrostire
ma infatti, ti ripeto, nn ho scritto che sono sicuro che sata così.... ho ipotizzato che , visto tt i contorni finora, si potrebbe andare in quella direzione....
e cmq, non stai parlando della bongolandia eh....san marino ....parlano la stessa lingua e hanno la stessa capa tua li...
https://www.ilmessaggero.it/persone/...d-6451120.html
sto cazzo di filantropo lupo è....sa sempre tt prima
https://it.yahoo.com/notizie/il-dire...114008051.html
Ogni tanto qualcuno dice le cose come stanno, questo non piacerà a molti suoi colleghi.
(Il professor Francesco Vaia lo ha fatto capire con chiarezza: “I ricoveri sono alti per la variante Delta, non per la Omicron”. Al di là dunque del dato empirico per cui Omicron è il “nemico” attuale contro cui concentrare la più parte delle forze, il direttore sanitario dell’istituto Spallanzani di Roma svela un dato.
Il dato che non ti aspetti: i ricoveri Covid sono alti per la variante Delta, altro che Omicron
Quello per cui prevalenza e incidenza sanitaria sono due cose diverse e che nei reparti la variante Delta ha una sua incidenza sostanziale che influisce sui protocolli operativi della sanità.
Vaia: “Corrispondenza con altri paesi che prima di noi avevano avuto Omicron e ricoveri alti per la variante Delta”
Ha spiegato Francesco Vaia: “Quello che stanno osservando molte famiglie è la corrispondenza di quanto si era visto da subito in altri Paesi che prima di noi avevano avuto Omicron”. Cosa significa? Vaia lo chiarisce: “Ovvero un picco e ora una discesa che dovremmo iniziare a vedere a breve”.
Decessi e ricoveri per coronavirus, oggi sono alti “per la variante Delta e il sistema sanitario si è rivelato insufficiente”)
https://it.notizie.yahoo.com/covid-o...180154081.html
Intanto in Francia con un numero di oltre mezzo milione di casi al giorno si pensa già alla sospensione del pass vaccinale che entrerà in vigore il 24/01 se la pressione sugli ospedali dovesse abbassarsi e dal due febbraio basta mascherine all'aperto.
Ci saranno pressioni politiche e rischio sfiducia anche lì?:cipenso:
Quindi Bill il Profeta sa già che ci sarà un altro scienziato distratto che si farà sfuggire un virus da un laboratorio?
Se lo ricorda che ormai ovunque si parla della fuga del virus attuale dal laboratorio di Wuhan?
Sono venute fuori anche le email tra Fauci ed altri.
Invece di avvertire i governi di attrezzarsi economicamente per affrontare la prossima pandemia, sarebbe il caso che si raccomandi agli scienziati che finanzia filantropicamente di smettere di "giocare" con i virus.
Emergenza con proroga 31 12 2022.... depositata al senato.
:blink:
:wacko:
non credo ce ne sia bisogno: di solito sono i canali gombloddisdi che vengono qui
ecco...solo un attimino...
...et voilà...
denghius...
no, dai, ma ancora con ste vaccate ?
https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...ante-silvestri
https://it.notizie.yahoo.com/preglia...201700557.html
Purtroppo è dolorosamente necessario:dubbio:. Dobbiamo insistere sulla vaccinazione (per quanto? con quali vaccini?:cipenso:) perchè ad ottobre potrebbe esserci una variante trasmissibile come omicron ma cattiva come delta.
Loro già lo sanno, forse fanno riferimento alla "PROFEZIA DI BILL"....(ma sanno anche come preparare vaccini efficaci per combatterla? Con l'esperienza che stiamo vivendo non sembra proprio).
Vai vai e ancora vai con la STRATEGIA DEL TERRORE!!!!!
Per quanto mi riguarda io la mia scelta l' ho fatta, sono riuscito a non vaccinarmi fino ad ora perchè per la mia salute ritengo sia meglio così (e m e ne assumo tutti i rischi del caso) e non mi vaccinerò di certo ora che sembra meno efficace e meno necessario che mai, anche perchè ho appena avuto il covid (un giorno e mezzo di febbriciattola e stop...) e per 6 mesi non devo pensare più a come sopravvivere, poi vedremo l' evoluzione della situazione e ci ripenserò.
Ps per tutti quelli che pensano che siamo liberi come prima della pandemia vi lascio con questa frase, che mi ha molto colpito per la sua realtà:
Allegato 276442
boh, o vaia ha fatto una supercazzola o l'intervistatore ha fatto una sintesi un po' malriuscita
gli ospedali lavorano sulla prevalenza, e il problema è proprio quello
la durata dei ricoveri ovviamente conta nel valutare il tasso di utilizzo dei letti
non ho capito cosa avrebbe svelato, ma certamente sono io che non ci arrivo
dopodichè, secondo dati empirici e ancora incompleti, il tasso di ospedalizzazione di omicron è inferiore a quello di delta
è pur vero che il tasso di trasmissione (e quindi l'incidenza) di omicron è più alto
tutti ci auguriamo che la risultante dell'equazione sia inferiore a quella del passato, e i dati preliminari sembrerebbero confermarlo...ma quindi?
p.s. in italia, purtroppo, il sequenziamento viene fatto in misura ridicola, anche rispetto a quanto fatto in altri paesi, e quindi stiamo tutti facendo delle supposizioni
@Sabba
ilgiorno.it/cronaca/covid-oms-omicron-pericolo
Vedi, in questa intervista il capataz dell'OMS (organizzazione minchioni supremi) si contraddice da solo quando da una parte vorrebbe che il virus circolasse meno e dall'altra dice che per farlo servono le vaccinazioni, che pure lui ammette servano a poco per il contagio e solo per la malattia.
Ora, siccome non nutro alcuna stima per l'OMS tendo a credere che la loro sia incompetenza piuttosto che i siano i giornalisti i cattivoni che travisano parole e concetti.
Quindi si, mi incazzo pure io quando ci prendono per il culo con questi giochi di parole, ma direi che ormai l'hanno capito pure i sassi che, nei fatti, i vaccini proteggono dall'ammalarsi seriamente.
ma secondo te , appurato e verificato che queste cure casalinghe siano realmente efficaci..
perché nn si riesce a percepire da parte di noi ommini della strada questa dannazione anima e corpo nell poterle applicare in direzione della risoluzione
in primis , di chi si ammala,
in secondis dell alleggerimento degli ospedali
in terzis della fine di tt sto smarronamento di cugghiuna ...
nn è che fa molto comodo a qualcuno veicolare il tt attraverso un canale manipolabile ed a esclusivo uso piuttosto che rendere la dinamica risolutivava libera e praticabile da molti con conseguente perdita di controllo ed esercizio di potere ?
se nn è accussi, quali sarebbero i motivi ostativi, caro cugggi?
In ciò che ha detto Vaia non trovo nulla di incomprensibile e tanto meno supercazzole.
Io capisco che quando saranno dimessi tutti i ricoverati per Delta la pressione sugli ospedali scenderà in maniera significativa.
Non ci trovo nulla di strano, è quello che sta emergendo in altri paesi dove Omicron è arrivata prima che da noi..
giuro che non ho capito:
1-in assoluto
2- in relazione al mio post al quale rispondi
non ho capito incidenza, prevalenza, la grande rivelazione...saro' io
come detto da te è chiaro, non c'è nessuna rivelazione, non si parla di incidenza/prevalenza
ed è quello che:
1-sembrerebbe
2-tutti si augurano