Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
pure io......:blink:
allora non mi funziona il pacco-chilometri :ph34r::ph34r::ph34r:
Se metti quelli della BMW i conti tornano
-
mah.... io credo che sia ancora un fotomontaggio e che quella mukka non ci sia mai venuta.... :(
mortacci sua... non poteva venire prima....? :(
-
Citazione:
MR-T
mah.... io credo che sia ancora un fotomontaggio e che quella mukka non ci sia mai venuta.... :(
non potevi andar via dopo..........:dry:
-
Citazione:
MR-T
avevo la maglia della Samp e per vs rispetto sono arrivato alle 16.01 :coool::coool:
così siete andati a Zena tranquilli, ma poi avete fatto la futa ??????? :wacko::ph34r:
Citazione:
Mamba
quoto, mortacci sua
-
Citazione:
Intriplato
avevo la maglia della Samp e per vs rispetto sono arrivato alle 16.01 :coool::coool:
così siete andati a Zena tranquilli, ma poi avete fatto la futa ??????? :wacko::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
abbiamo fatto la "futta" :rolleyes:.... na... siam tornati per la cisa via autostrada x fare prima... :rolleyes: ... eravamo troppo addolorati per non averti visto....:ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
abbiamo fatto la "futta" :rolleyes:.... na... siam tornati per la cisa via autostrada x fare prima... :rolleyes: ... eravamo troppo addolorati per non averti visto....:ph34r:
immagino :rolleyes::rolleyes:
ma va là che siete andati via prima apposta :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
immagino :rolleyes::rolleyes:
ma va là che siete andati via prima apposta :dry::dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
no comment.... per fortuna che alla mattina sul 100 croci abbiam visto delle mukke tue sorelle :ph34r: .. altrimenti non so come avrei fatto :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r:
no comment.... per fortuna che alla mattina sul 100 croci abbiam visto delle mukke tue sorelle :ph34r: .. altrimenti non so come avrei fatto :rolleyes:
sorelle xchè erano blucerchiate ??? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
sorelle xchè erano blucerchiate ??? :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r: infatti le ho mese sotto e ci ho fatto la simmenthal :ph34r:
:tongue:
Citazione:
Mamba
ecco l'altro....:ph34r::ph34r::ph34r:
il Tday è ...day non solo afternoon ... ergo uno può anche venire alla mattina :rolleyes:
anzi due possono venire anche alla mattina :ph34r:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r: infatti le ho mese sotto e ci ho fatto la simmenthal :ph34r:
:tongue:
allora non eran mie sorelle, 2 grifoni non bastano nemmeno x il mio vitello :coool: