Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T mah.... io credo che sia ancora un fotomontaggio e che quella mukka non ci sia mai venuta.... mortacci sua... non poteva venire prima....? avevo la maglia della Samp e per vs rispetto sono arrivato alle 16.01 così siete andati a Zena tranquilli, ma poi avete fatto la futa ??????? Originariamente Scritto da Mamba non potevi andar via dopo.......... quoto, mortacci sua
Originariamente Scritto da Intriplato avevo la maglia della Samp e per vs rispetto sono arrivato alle 16.01 così siete andati a Zena tranquilli, ma poi avete fatto la futa ??????? abbiamo fatto la "futta" .... na... siam tornati per la cisa via autostrada x fare prima... ... eravamo troppo addolorati per non averti visto....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T abbiamo fatto la "futta" .... na... siam tornati per la cisa via autostrada x fare prima... ... eravamo troppo addolorati per non averti visto.... immagino ma va là che siete andati via prima apposta
Originariamente Scritto da Intriplato immagino ma va là che siete andati via prima apposta no comment.... per fortuna che alla mattina sul 100 croci abbiam visto delle mukke tue sorelle .. altrimenti non so come avrei fatto
Originariamente Scritto da MR-T no comment.... per fortuna che alla mattina sul 100 croci abbiam visto delle mukke tue sorelle .. altrimenti non so come avrei fatto sorelle xchè erano blucerchiate ???
Originariamente Scritto da Intriplato sorelle xchè erano blucerchiate ??? infatti le ho mese sotto e ci ho fatto la simmenthal Originariamente Scritto da Mamba non potevi andar via dopo.......... ecco l'altro.... il Tday è ...day non solo afternoon ... ergo uno può anche venire alla mattina anzi due possono venire anche alla mattina
Ultima modifica di MR-T; 13/07/2009 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T infatti le ho mese sotto e ci ho fatto la simmenthal allora non eran mie sorelle, 2 grifoni non bastano nemmeno x il mio vitello
Originariamente Scritto da MR-T il Tday è ...day non solo afternoon ... ergo uno può anche venire alla mattina anzi due possono venire anche alla mattina io sono stato lì 2 gg e una sera ma dei grifoni manco una piuma
Regole del Forum