Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
credo che per 2 km/h in italia non l'avrebbero mandata
fidati l'ho presa a torino per 2km:mad::mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' hanno la puzza sotto il naso...perche' si sentono superiori agli altri..perche' chiedono sempre i prezzo ...e perche' dicono sempre che tutto è caro.....
sono tirchi taccagni e pidocchiosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
continuo?????......io una cartolina in Francia la acquisto 2 euro....se in Sicilia la comprano 50 centesimi loro ti dicono che è cara.....come se noi fossimo nel terzo mondo...... :mad::mad::mad::mad:
Un po' di spocchia ce l'hanno, ma purtroppo rispetto a diversi paesi d'Europa (Francia compresa) siamo veramente indietro. ..
-
Citazione:
PhacocoeruS
Un po' di spocchia ce l'hanno, ma purtroppo rispetto a diversi paesi d'Europa (Francia compresa) siamo veramente indietro. ..
se potessi scegliere tra noi e loro non avrei dubbi....potrei trasferirmi in qualsiasi altra parte dell'Europa...ma vivere con i francesi non credo proprio di potercela fare:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
capisco che girino le balle...ma attaccarsi al..."per un solo (o per due) km/h"...scusami ma é ridicolo...
io ho pagati una volta 30 euro per 4 km di troppo e una volta per 1km/h di troppo...
se si stabilisce un limite...quello é altrimenti...si comincia a condonare 1km/h...
poi...ma daii....sono solo 1 sopra al condonato...e diventano 2..e via dicendo...
quindi le scelte sono 2:
1.ti dai una pacca sulla spalla complimentandoti per non aver passato il limite di 20 km/h
oppure
2.ti dai del pirla perché se rallentavi di 2 km/h (che sicuramente non cambiavano la durata del tuo viaggio o la tua vita...;)) non avresti pagato niente :D
scegli quella che preferisci...:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grande Fra...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque 48 euro sono pochi, ma i punti all'estero te li possono togliere??
-
non q8 quello detto sui francesi,da alcune persone....la mia ragazza è francese...
-
Citazione:
tixi
non q8 quello detto sui francesi,da alcune persone....la mia ragazza è francese...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche dopo aver letto questo lo avrei cmq scritto :wink_::wink_::wink_: ma sono sicura che avrai scelto bene:wink_::wink_::wink_:
-
oh non dite niente sugli inglesi eh...
:mad::mad:
:tongue:
-
Io non l'avrei pagata...si stancano dopo un pò a mandare lettere
-
Citazione:
votalele
oh non dite niente sugli inglesi eh...
:mad::mad:
:tongue:
e nemmeno sui siciliani:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
tra tanti turisti che conosco tramite il mio lavoro....devo proprio ammetterlo...i francesi sono i peggiori.....
Hai perfettamente ragione, ma non lo dico io, lo dicono le statistiche dei francesi stessi, l'ho vista l'altra sera su tv5, francese appunto, nella classifica i peggiori sono proprio i francesi, per essere scortesi, arroganti, ignoranti perché parlano solo la loro lingua, e corti di mano, mai una mancia, seguiti da spagnoli e olandesi....