Assolutamente, ci mancherebbe. Mi e' spiaciuto solamente veder attaccato un popolo spesso preso di mira da noi italiani per una sanzione del tutto sacrosanta, solo questo. Poi che l'abbia scritto tu o qualsiasi altro dei 14900 utenti del forum non cambia nulla, non era riferito alla tua persona.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
capisco che girino le balle...ma attaccarsi al..."per un solo (o per due) km/h"...scusami ma é ridicolo...
io ho pagati una volta 30 euro per 4 km di troppo e una volta per 1km/h di troppo...
se si stabilisce un limite...quello é altrimenti...si comincia a condonare 1km/h...
poi...ma daii....sono solo 1 sopra al condonato...e diventano 2..e via dicendo...
quindi le scelte sono 2:
1.ti dai una pacca sulla spalla complimentandoti per non aver passato il limite di 20 km/h
oppure
2.ti dai del pirla perché se rallentavi di 2 km/h (che sicuramente non cambiavano la durata del tuo viaggio o la tua vita...) non avresti pagato niente
scegli quella che preferisci...![]()
tra tanti turisti che conosco tramite il mio lavoro....devo proprio ammetterlo...i francesi sono i peggiori.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
perche' hanno la puzza sotto il naso...perche' si sentono superiori agli altri..perche' chiedono sempre i prezzo ...e perche' dicono sempre che tutto è caro.....
sono tirchi taccagni e pidocchiosi
continuo?????......io una cartolina in Francia la acquisto 2 euro....se in Sicilia la comprano 50 centesimi loro ti dicono che è cara.....come se noi fossimo nel terzo mondo......
ed infatti di solitoi titoli per cio' che accade in Italia sono anche peggiori...lui almeno ha messo i puntini
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 20/07/2009 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica