Visualizzazione Stampabile
-
mah...io dico che Rimini è pieno di Tmax forse più che dalle tue parti e che a volte pur di passarti si infilano ovunque addirittura guidando modello moda mare e infradito e molte volte con i piedi sulle pedane passeggero come se stessero guidando una moto.... della serie più stupidi di così non si può ma tra questo e rischiare di fare veramente male a qualcuno ce ne passa un bel po...
mi dispiace ma il tuo gesto ti poteva costare veramente caro e per questo sia poco giustificabile
-
denuncialo tu che ti ha strusciato il piede e rischiato di farti cadere !!!
bastasputer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il girare le palle è una cosa.... lo sferrare un pugno sfondando una visiera con il rischio che ne consegue è un'altra o l'invitare a far cadere lo stronzo di turno.....
sennò sai quanto motociclisti che fanno cappellate tornerebbero a casa a piedi o con la visiera sfondata??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi dispiace per le conseguenze che avrà simone ma per me ha fatto bene...poi cmq se fai la cazzata,alzi la mano in segno di scusa e ti fermi subito per accertarti della situazione,da persone civili...allora sì che una reazione violenta non ha senso...
a me con la vecchia moto mi è capitato ma ho rischiato molto e mi sono trattenuto perchè mi ha chiesto scusa e ho visto che aveva fatto una cazzata non voluta ma se la situazione è diversa non puoi certo controllarti.
-
Citazione:
Mr Frowning
mi dispiace per le conseguenze che avrà simone ma per me ha fatto bene...poi cmq se fai la cazzata,alzi la mano in segno di scusa e ti fermi subito per accertarti della situazione,da persone civili...allora sì che una reazione violenta non ha senso...
a me con la vecchia moto mi è capitato ma ho rischiato molto e mi sono trattenuto perchè mi ha chiesto scusa e ho visto che aveva fatto una cazzata non voluta ma se la situazione è diversa non puoi certo controllarti.
se non si sa controllarsi uno ha dei problemi come diceva il buon filomao....
che fai se hai dietro una pistola gli spari??? :dry:
-
Citazione:
D74
se non si sa controllarsi uno ha dei problemi come diceva il buon filomao....
che fai se hai dietro una pistola gli spari??? :dry:
credo che se uno rischia di ammarti seriamente ci sia ben poco da controllarsi...
cmq chiamo l'ambulanza e poi gli procuro il lavoro.
-
Citazione:
Mr Frowning
credo che se uno rischia di ammarti seriamente ci sia ben poco da controllarsi...
cmq chiamo l'ambulanza e poi gli procuro il lavoro.
eh beh allora W la legge della giungla..... :rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
ammiamoci :rolleyes:
via scappo in palestra....che visto l'andazzo chi è più grosso e sa menare ha sempre ragione.. ahahaha
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
eh beh allora W la legge della giungla..... :rolleyes::rolleyes:
beh...a te anche se mi butti fuori strada la prendo a ridere...tanto MPORTA NA SEGA :tongue:
-
Fanesi e Pesaresi...............che brutta gente:biggrin3: