Secono me hai dei seri problemi con te stesso in primis!
Secono me hai dei seri problemi con te stesso in primis!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mia Nonna BUONANIMA... mi diceva sempre...:" se inciampi ad ogni pietra... prima o poi non torni a casa"![]()
mah....le teste di cazzo le trovi sia in scooter che in moto....quando giro in citta' o vado al mare sono calmo e tranquillo..
se uno poi vuol fare le corse faccia pure!!!!!
quelli con gli scooteroni effettivamente fanno un po' troppo i sboroni a volte....poi ogni tanto si stampano!!!
The bullshit stops when the green flag drops
-------------------------------------------------
Il Genio: fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
capisco il tuo discorso ma personalmente quando incontro altri motociclisti (che abbiano scooter,stradali ecc.. non importa) mi limito nella guida e credo di essere "rispettoso" in questo senso...capisco che la cazzata la può far chiunque ma certi motociclisti se ne sbattono,si sentono i padroni della strada e fin quando rischiano loro MPORTA NA SEGA ma se mettono a rischio me allora mi girano le palle.
più che altro il tutto viene visto solo quando si ha ragione....ma quando le cose sono invertite......
il girare le palle è una cosa.... lo sferrare un pugno sfondando una visiera con il rischio che ne consegue è un'altra o l'invitare a far cadere lo stronzo di turno.....
sennò sai quanto motociclisti che fanno cappellate tornerebbero a casa a piedi o con la visiera sfondata???![]()
Ultima modifica di D74; 22/07/2009 alle 16:13 Motivo: UnionePost automatica