Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steam Roller
allora domani mattina alle 9:30 alla trident di lecco?:blink:
si tutto confermato, perchè la faccina??? :blink::blink::blink::blink:
Citazione:
Yuri9
...purtroppo io non ci sono... :(
Tuttavia England mi sono divertito sabato mattina ad impennare con la tua moto....ahahahahahahaha.... :D hai per caso trovato graffi....???Sai son caduto mentre effettuavo una curva a 165km....ahahahahah...bella li ci si vede presto...BUON ROCK A TUTTI!!!
graffi no però non entrava più la prima :ph34r:, e arrivato a casa uscivano le goccioline di liquido di raffreddamenteo dal tubo di sfiato, lo fa solo quando faccio le penne :mad::dry::mad:
Bravo Yuri :dry::sick:
-
...Ma piantala.....figurati se mi mettevo ad impennare con la moto del mio boss preferito....mica sono scemo...infatti ho impennato solo con quella del MAX.....aahahhahaah....non è vero....spero tu stia scherzando...dicendo che : "arrivato a casa uscivano le goccioline di liquido di raffreddamenteo dal tubo di sfiato" hhihiihihihi :D ....lo sai che sono una persona quasi seria io....ahahah ...:D....ciao bello vedete di divertirvi anche per me domani....fate un paio di pieghe in onore del rock...
p.s. mi ha contattato Diego...penso voglia venire....con voi....ciao belli e mi raccomando fate le FOTOOOO!!!....esigo un bel report!!! ...che il rock sia con voi....
-
Citazione:
Yuri9
...Ma piantala.....figurati se mi mettevo ad impennare con la moto del mio boss preferito....mica sono scemo...infatti ho impennato solo con quella del MAX.....aahahhahaah....non è vero....spero tu stia scherzando...dicendo che : "arrivato a casa uscivano le goccioline di liquido di raffreddamenteo dal tubo di sfiato" hhihiihihihi :D ....lo sai che sono una persona quasi seria io....ahahah ...:D....ciao bello vedete di divertirvi anche per me domani....fate un paio di pieghe in onore del rock...
p.s. mi ha contattato Diego...penso voglia venire....con voi....ciao belli e mi raccomando fate le FOTOOOO!!!....esigo un bel report!!! ...che il rock sia con voi....
e si si si adesso neghi tutto!!!! :mad: ma la scatola nera non mente è rimasto registrato tutto!!!!non ti sei accorto che avevo su la flycam montata sul tampone telaio??? Maledetto :ph34r:
-
...MA VADA VIA AL CU'....HIHIHIH :D
-
signori perdonate l'ignoranza,ma non so che temperature incontreremo,è il caso di portarsi qualcosa di pesante d'abbigliamento? :wacko::blink:
-
..ti consiglierei almeno una felpina nello zainetto...
-
Citazione:
Yuri9
..ti consiglierei almeno una felpina nello zainetto...
era quello che temevo.. :wink_:
-
-
niente,vacca miseria,non posso partecipare devo aspettare un pacco che oggi non è arrivato :dry::mad:
buon divertimento
-
...a quest'ora starete scaldando le moto nei vostri box....beati voi....BUON GIRO RAGAZZI....divertitevi!!! e non correte troppo che su quelle strada è bello anchje guardare il paesaggio.... :D hihihiihhi....CIAOOOOOOOOOO ;)