Ultima modifica di England; 04/08/2009 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
Ermaggico-England
...Ma piantala.....figurati se mi mettevo ad impennare con la moto del mio boss preferito....mica sono scemo...infatti ho impennato solo con quella del MAX.....aahahhahaah....non è vero....spero tu stia scherzando...dicendo che : "arrivato a casa uscivano le goccioline di liquido di raffreddamenteo dal tubo di sfiato" hhihiihihihi....lo sai che sono una persona quasi seria io....ahahah ...
....ciao bello vedete di divertirvi anche per me domani....fate un paio di pieghe in onore del rock...
p.s. mi ha contattato Diego...penso voglia venire....con voi....ciao belli e mi raccomando fate le FOTOOOO!!!....esigo un bel report!!! ...che il rock sia con voi....
R.A.T. LECCO MEMBER
...MA VADA VIA AL CU'....HIHIHIH![]()
R.A.T. LECCO MEMBER

signori perdonate l'ignoranza,ma non so che temperature incontreremo,è il caso di portarsi qualcosa di pesante d'abbigliamento?![]()
..ti consiglierei almeno una felpina nello zainetto...
R.A.T. LECCO MEMBER

ci sono anchio

niente,vacca miseria,non posso partecipare devo aspettare un pacco che oggi non è arrivato
buon divertimento
...a quest'ora starete scaldando le moto nei vostri box....beati voi....BUON GIRO RAGAZZI....divertitevi!!! e non correte troppo che su quelle strada è bello anchje guardare il paesaggio....hihihiihhi....CIAOOOOOOOOOO
![]()
R.A.T. LECCO MEMBER