Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
verooo?? :w00t: cioè? :rolleyes:
ho lasciato casa e mi sono trasferito in Toscana
-
Citazione:
bastamoto
ci risentiremo con comodo
grazie
dici che è più semplice che faccia 6 al super enalotto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no ho la vicina maiala e la ragazza in zona:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
verooo?? :w00t: cioè? :rolleyes:
è diventato culattone...
-
Citazione:
Giskard
è diventato culattone...
e da allora Giskard è felice.....e sfondato ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
davvero difficile sceglire di lasciare una vita "relativamente" tranquilla per buttarsi in qualcosa che non si sa dove potrà portarti....cmq basta un piccolino incentivo per fare questo salto più tranquillamente......in teoria l'incentivo ce l'hai :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
Si, assolutamente... ma bisogna avere un coraggio e combattere fino in fondo...
è verissimo, ma penso che nella vita a volte bisogna anche rischiare, e quindi avere il coraggio di farlo, lotterò x qualcosa che voglio e non voglio avere il rimorso di non averlo fatto e di lasciar perdere sin dall'inizio :wink_:
Citazione:
ett69
ciao
dipende da cosa una persona vuole dalla vita e dalla scala di priorità e valori che uno ha nella propria testa
personalmente la mia famiglia, il posto in cui vivo, i miei affetti, i miei amici, le mie abitudini ed il mio lavoro sono in cima alla mia scala di valori ed importantissimi per me quindi mi è impensabile gettare tutto via per altro
ettore
Ett, anche per me, famiglia amici le mie abitudini hanno la priorità ma a volte arriva qualcosa che ti sconvolge cosi' tanto da passare tutto in secondo piano
Citazione:
the cursed
finalmente aspettavo che qualcuno lo scrivesse:w00t:
tutti siam bravi nel dire e scrivere cose belle o che possono essere d'aiuto per qualcuno,ma il coraggio lo avete?siete pronti a perdere tutto quello che avete e ricominciare da 0?...:coool:
be' ricominciare da zero significa anche rimettersi in gioco, e fortunatamente nn mi spaventa farlo :biggrin3:
Citazione:
Python
hai deciso di abbandonare il forum????
assolutamente no :ph34r:
Citazione:
maxsamurai
prima di tutto auguri al tuo pà:coool:
questo è sempre stato il mio pregio diffetto,sono stato sempre attento a tutto e nonostante oggi sono abbastanza ben messo,rimpiango di non essermi mai lanciato un pò di più per migliorarmi
grazie mille :wub:
-
Citazione:
D74
e da allora Giskard è felice.....e sfondato ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fabio prima o poi capiterà che inizino a credere alle cazate che si tira...il che non sarebbe proprio il massimo.....ora te hai Nat ma io sono a caccia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il leso
davvero difficile sceglire di lasciare una vita "relativamente" tranquilla per buttarsi in qualcosa che non si sa dove potrà portarti....cmq basta un piccolino incentivo per fare questo salto più tranquillamente......in teoria l'incentivo ce l'hai :rolleyes::rolleyes:
in teoria??? in pratica no?? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq lo so lo so :wub:
-
Citazione:
Giskard
Fabio prima o poi capiterà che inizino a credere alle cazate che si tira...il che non sarebbe proprio il massimo.....ora te hai Nat ma io sono a caccia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di culi???
hahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
in teoria??? in pratica no?? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq lo so lo so :wub:
la pratica è quella che scopri facendo il salto...:rolleyes::wub: