rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?
PS: sono ritornataaaaaaaaaaaaaa![]()
rinuncereste alla vostra vita attuale, famiglia, amici, ecc. per una scelta di vita totalmente diversa o per seguire un sogno?
PS: sono ritornataaaaaaaaaaaaaa![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
già fatto.....12 anni fa
giusto a te pensavo!
bentornata!
spero che tuo padre si sia ripreso.....
anche se penso che a volte bisogna rinunciare a qualche cosa.....la rinuncia deve essere in qualche maniera compensata dal risultato che ottieni da essa....altrimenti non ne vale la pena.....
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
era nei miei programmi fino a un anno fà,e so che per il bene di chi ti circonda è di non fare tutto in maniera superficiale e drastico,ma far vivere la cosa con un peso medio...per vivere bisogna crescere un pò alla volta e si cresce sempre.....madòòòòò che perla di saggezza
per realizzare la mia vita rinuncio volentieri a tutto...infondo la vita è una sola!e solo noi possiamo decidere come viverla....![]()
Ultima modifica di Babe; 06/08/2009 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica