Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
ha rilevanza penale in caso di incidente stradale:
tieni anche in considerazione che il thc ci mette diverso tempo a sparire dall'organismo (potete chiedere a mimmo per chiarimenti specifici, io so all'incirca 8 settimane)
il punto è che io mi fumo il mio bel cannone a casa la sera, guardandomi un bel film, e non succede niente.. sfortunatamente 72 ore dopo vengo coinvolto in un incidente stradale da un vecchio rinco, mi fanno le analisi del sangue e mi trovano il thc.
risultato?
mi rovinano la vita
ora
questo è logico?
ragazzi, io poi chiedo una cosa:
secondo voi, perchè la cannabis è illegale? qual'è il fattore che la rende tanto pericolosa?
sono in pochi che la studiano, e quelli che la studiano dicono che se non è eccessivamente carica di thc (nell'ordine del 4/5%, come quando è allo stato naturale) non crea alcun tipo di danno (escludendo quelli relativi al fumare che vabbè, si sopportano ampiamente mi pare).
io conosco un sacco di proibizionisti che dicono "no alle droghe", e non si sono mai presi la briga di formarsi un'opinione.
a uno di questi proibizionisti chiederei cortesemente di spiegarmi "perchè ti fa tanto incazzare che io mi conceda quell'oretta di alienazione dalla mondo che mi circonda?"
come qualcuno ha giustamente sottolineato, farti di prozac va bene ma farti di erba va male? in base a quale principio?
l'erba non ha mai mandato in overdose nessuno, il prozac ha fatto suicidare dei bambini (da questo si deduce anche altro, ma vabbè..).
cmq, io sono a favore della legalizzazione di TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, e soprattutto al fare informazione, tanta informazione sugli effetti normai e collaterali di una e dell'altra sostanza, della serie vaoi farti di metanfetamine? CAZZI TUOI!
darwin insegna
Il delirio!!! :blink::blink::blink:
Sai che c'e' una legge per questo? Ne sei informato.
Fumati il tuo cannone e stattene chiuso in casa per 72 ore, altrimenti, ti informo, che in Italia rischi grosso fino a prova contraria.
Io non ho mai sentito dire da un medico che la cannabis fa bene... fortunatamente mi fido piu' di loro... :rolleyes:
-
-
ho 20 anni e non mi sono mai fatto una canna, o meglio ho fatto 2 tiri e ho capito che quei 5€ è meglio spenderli in benzina.. al contrario dei miei coetanei che passano i pomeriggi nei parrchetti a farsi i cannoni e li passo in box a lavorare sui motori , che sono la mia vera droga.
però rispetto tutti, e credo che ognuna debba essere libero di fare ciò che vuole, purchè non penalizzi gli altri
quindi ognuno si fumasse,inalasse,inietasse quel cazzo che vuole, però nel momento in cui poi si mette alla guida di un qualsiasi mezzo a motore deve essere punito, con una pena VERA
-
Citazione:
Fooldancer
Fumati il tuo cannone e stattene chiuso in casa per 72 ore, altrimenti, ti informo, che in Italia rischi grosso fino a prova contraria.
Io non ho mai sentito dire da un medico che la cannabis fa bene... fortunatamente mi fido piu' di loro... :rolleyes:
Ma si, legalizziamo la droga..... così avremo il fumo in tabaccheria e migliaia di persone strafatte, evidentemente sotto l'effetto costante del fumo...
Ma andate a farvi due ore di corsa invece di una canna debosciati!!!
NO ALLE DROGHE, chi ne fa uso non sa stare al mondo e lo fa per estraniarsi da qualcosa che non apprezza.... Grillo dovrebbe andare affanculo e inventarsi qualcos'altro per fare audience politica...
-
piu' che favorevole.
primo non è vero che l'olanda sta' facendo dietro front,
quelle sono solo le notizie che arrivano in italia,
ma in realta' nulla è cambiato,
ovviamente ci sono politici proibizionisti anche li
e ci sono quelli che vorrebbero tollerare anche la coca,
ma sostanzialmente nulla è cambiato.
2
il motivo per la sua illegalita' è dovuto principalmente a motivi economici.
Citazione:
Ma si, legalizziamo la droga..... così avremo il fumo in tabaccheria e migliaia di persone strafatte, evidentemente sotto l'effetto costante del fumo...
questa è la normalita' in italia.
-
Comunque è inutile depenalizzare... attualmente l'uso personale non è punito di certo con la galera...
-
Citazione:
Fooldancer
Personalmente non ho mai sentito nessun medico che affermi che l'alcool faccia bene ....... con l'alcool non bisogna stare chiusi in casa, basta non guidare finché l'effetto dell'alcool non termina ............. con la canapa non é così. Pur finendo l'effetto rimangono tracce nel sangue, anche se si ritorna alla lucidità prevista dalla norma per poter guidare.
Anche la pancetta dicono non faccia bene ........... ora dicci: quali sono le controindicazioni sulla canapa? e sull'alcool? e sulla pancetta?
-
Come ha già detto Notturno non si può DEPENALIZZARE una fattispecie di illecito non contemplata come penale... E quà bisognerebbe informarsi bene e non andare dietro a notizie costruite ad uso e consumo del marketing dei media...
Inoltre a Misha84 vorrei dire che alcune frasi bisognerebbe affermarle se si è VERAMENTE informati...
L'art 187 del C.d.S. al comma 3 prevede l'accompagnamento presso strutture sanitarie al fine di accertare il fatto che il conducente del veicolo si trovi o moeno sotto l'effetto di sostanze psicotrope...
L'esame che ti fanno in ospedale determina in parole povere se sei "fatto" o no.
Se ti fai una cannazza lunedì e sbatti mercoledì e ti fanno lo analisi, compariranno "tracce" del principio attivo della cannabis o similari/assimilati. Il medico saprà che sei un assuntore occasionale della sostanza ma non avrà dati sufficienti a PROVARE che in quel momento sei sotto l'effetto della sostanza...
Diverso è il discorso se tu ti fai una canna giovedì, poi venerdì, poi sabato, poi domenica, poi lunedì, poi martedì, e mercoledì non trovi il tuo spaccimme di fiducia e non ti bombi e alla sera ciocchi che ti piaccia o no ammetterlo SEI FATTISSIMO... pechè hai valori di stupefacente nel sangue tali da non consentire al tuo organismo di smaltirli. E siccome sarai già leggermente assuefatto non avrai percezione degli effetti negativi della sostanza quindi penserai : ma si sono tranquillo non ho neanche fumato oggi... In realtà il principio attivo della sostanza sta facendo ancora effetto e tu non te ne rendi conto... quindi concludendo se sei uno che si fa una canna all'anno stai sereno che se te la fai al sabato e lunedì mattina andando a lavoro ciocchi nessuno ti fa niente. Se sei tossico a casa tua so cazzi tuoi, ma se sei tossico e ti metti a guidare sei un assassino.
E smetiamola di menarla con la storia delle "droghe legali" e roba simile. Se sei ubriaco e guidi sei un assassino. Punto. La differenza tra maria e birra e che la maria devi "procurartela" e la birra la vendono i supermercati. Secondo te fa differenza se hai fatto le canne o sei ubriaco per il giudice o soprattutto per una mamma quando ammazzi con il mezzo un ragazzino?
-
oddio oggi ho fatto overdose di bruschette col lardo sulla griglia ...per non parlare dei peperoni ...PER FORTUNA ESISTONI I LEGALISSIMI DIGESTIVI(magari fatti con antigelo o metanolo) che dopo dosi massicce al sole mi hanno portato a una salutare e legale condizione digestiva...o quasi HIK.......
-
Citazione:
Dr.Male
oddio oggi ho fatto overdose di bruschette col lardo sulla griglia ...per non parlare dei peperoni ...PER FORTUNA ESISTONI I LEGALISSIMI DIGESTIVI(magari fatti con antigelo o metanolo) che dopo dosi massicce al sole mi hanno portato a una salutare e legale condizione digestiva...o quasi HIK.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: