Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
stesso problema per la pallanuoto che ho fatto per anni..
l'unico sport di squadra che considero tale assieme al rugby
comunque, non per tirar acqua al mio mulino o per fare il cool che elogia uno sport di nicchia giusto x distinguersi dalla massa, ma dei valori degni di tale nome tra gli sport che ho praticato gli ho visti insegnare solo nel rugby.
quando giocavo a calcio la parola "squadra" manco sapevo cazz fosse (ed ero terzino, mica il fantasista/punta egoista :ph34r:)
a rugby ci divertivamo oltre che per il gioco in se, anche perchè si stava assieme come amici :cry::cry::wub:
-
Citazione:
Geez
comunque, non per tirar acqua al mio mulino o per fare il cool che elogia uno sport di nicchia giusto x distinguersi dalla massa, ma dei valori degni di tale nome tra gli sport che ho praticato gli ho visti insegnare solo nel rugby.
quando giocavo a calcio la parola "squadra" manco sapevo cazz fosse (ed ero terzino, mica il fantasista/punta egoista :ph34r:)
a rugby ci divertivamo oltre che per il gioco in se, anche perchè si stava assieme come amici :cry::cry::wub:
:cry:tieni....ti passo le mie palle:w00t:...amico:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:tieni....ti passo le mie palle:w00t:...amico:wub:
son commosso (x l'amico :wub: )
riguardo le palle declino con gentilezza :ph34r:
-
Citazione:
DocHollyday
Sono praticamente finiti i mondiali di atletica e, seppur facendo buone prove, gli azzurri non hanno conquistato nemmeno un bronzino.......
Che tristezza!
l'atletica a ha che fare col calcio???
nooo??? e allora investimenti ridicoli..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alla lunga i risultati sono questi, capita qualche exploit ogni tanto ma una regolarità dovuta a vivai di atleti strutture adeguate sono inesistenti
-
grossi risultati ai mondiali di atletica non li abbiamo mai fatti!! qualcosa di solito recuperiamo ai meeting
-
al momento siam tutti sulle spalle della Pellegrini e socie..
nella speranza che, al solito, il successo dato dai media non dia alla testa :wacko:
-
Citazione:
D74
l'atletica a ha che fare col calcio???
nooo??? e allora investimenti ridicoli..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alla lunga i risultati sono questi, capita qualche exploit ogni tanto ma una regolarità dovuta a vivai di atleti strutture adeguate sono inesistenti
Eggiaggià!
-
in italia esiste solo il calcio, quando c'era la nazionale di volley che vinceva tutto a malapena in tv e ai TG veniva detto per 15 minuti che tal giocatore di calcio aveva l'unghia incarnita...e poi in chiusura
la nazionale di volley ha conquistato l'ennesimo titolo.....
che schifo!
-
Citazione:
D74
in italia esiste solo il calcio, quando c'era la nazionale di volley che vinceva tutto a malapena in tv e ai TG veniva detto per 15 minuti che tal giocatore di calcio aveva l'unghia incarnita...e poi in chiusura
la nazionale di volley ha conquistato l'ennesimo titolo.....
che schifo!
Eggiaggià: e da oggi si ricomincia con calcio h24..... :dry:
-
zio che palle!
che poi come gioco mi diverte anche quando si fa la partita tra colleghi ect....
ma quello professionistico mi fa ribrezzo salvo rarissime eccezioni