Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kawa636r
se sai di essere in regola, e ti senti così, FOTTITENE di quello che dicono gli altri
bella questa...secondo me una moto senza silentziatore é in regola...me ne devo fregare e girare solo con i collettori?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hehe, daiii non te la prendere, poi se uno pensa di avere ragione porta avanti la sua idea, come hanno fatto i "vecchi" del forum. Poi qualcuno li illumina sulle novità e la storia finisce lì...non credo che invidia o altro abbiano niente a che fare ;)
ciaooo
PS:ho più di 20 anni quindi non sono il più giovane...:cry: :cry:
-
Cmq io ho 25 quindi non sono il piu giovane sembra indovina chi?
ha il cappello??? ha gli occhiali?? e bob???
-
Citazione:
black bomber
perche' rubate la moto al babbo
e di nascosto gli fate le foto?
Se parlavi di me,non ho rubato la Speed al babbo,(che neanche ho) ma me la sono pagata con i miei soldi.:laugh2:
Per il resto non sono assolutamente incaxxato o altro, ho solamente spiegato a chi non conosceva bene le ultime disposizioni del codice della strada come mai a 20anni posso guidare una moto potente.
Generalmente è quasi impossibile farmi incaxxare!:laugh2:
-
Citazione:
Nico
M i sembra una reazione un po esagerata....................
non si incazza il diretto interessato non vedo perche lo debba fare qualcun'altro cmq
Zitto zitto sennò ti lincia! :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Zitto zitto sennò ti lincia! :tongue:
AH SCUSA ADESSO SCAPPO A GUARDARE LA PARTITA E DOMANI CAMBIO NICK:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Io faccio 20 anni a novembre !
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
-
Citazione:
Sim1
???
cerca di capirlo...ha una buell!é normale che abbia crisi d'identità, le vibrazioni gli hanno shakerato il cervello :tongue: :tongue: :tongue:
Turbo-555
-
Citazione:
Turbo-555
cerca di capirlo...ha una buell!é normale che abbia crisi d'identità, le vibrazioni gli hanno shakerato il cervello :tongue: :tongue: :tongue:
Turbo-555
mi sembra un'ottima spiegazione!!!:laugh2:
-
hehehe